<Shhh,piano siamo in un percheggiò>sussurrò lui stringendo i miei fianchi con le dita.
<p-per te è facile>ansiamai e alzò il bacino colpendomi più in profondità.
Chiusi gli occhi poggiano le mani sulle sue spalle mentre il suo sguardo era puntato sul mio viso.
Avevo già visto quello sguardo diverse volte e continuavo a non abituarmici.
Il suo sguardo diventava più affilato mentre il giallo dei sui occhi cambiava diventando un giallo molto più scuro.
Strinsi le palpebre quando aumentò la velocità,segno che era quasi al limite,e anche io...
<Sei l'immagine più eccitante che abbia mai visto>susurrò al mio orecchio e un brivido mi percorse la schiena.
Vennimmo insieme,lui porto la testa all'indietro e un profondo gemito uscì dalle sue labbra e ne approfittai per baciarlo.
Il suoi occhi gialli si fissarono nei e sorrisi baciandogli il naso...
<La prossima volta aspettiamo a casa,è stato scomodissimo>ridacchiai allacciandomi la cintura mente lui metteva in moto con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
<Però è stato eccitante>disse poggiando una mano sulla mia coscia.
Arrossì e mi prese la mano intecciando le nostre dita.
<Ti amo>disse sorridendo come un bambino.
<oia oia oia,sono stanchissima>mi buttai sul divano sotterrando la testa nei cuscini.
<A chi lo dici>si sedette affianco a me sospirando.
Restammo in silenzio per 10 minuti buoni e quando alzai la testa dai cuscini il biondo si era addormentato.
Lo guardai attentamente con un sorriso da ebete...
Me lo immagiai a giocare con nostro figlio,solo all'idea il mio cuore prese a battere come non mai.
Mi toccai la pancia immagiandomi il piccolino scalciare e sentì gli occhi lucidi,qualche mese fa non avrei mai pensato che avrei trovato una persona come Keigo e tanto meno il fatto di diventare madre a 21 anni!
Mi sedetti affianco al biondo che pronunciò parole incomprensibili e poggiò la testa sulle mie gambe...
Spazio autrice
Ho iniziato questo capitolo con l'imbarazzo al massimo e l'ho finito morta dalla tenerezza ma vabbe!
Importante: Volevo dirvi che ho iniziato a scrivere nelle bozze una storia su Aizawa (la storia è in po come dire...rmshiabshe) non so manco io con che coraggio la sto continuano a scrivere,e volevo sapere se vi piacerebbe se la pubblicassi,è abbastanza avanti con i capitoli quindi la aggiornerei più spesso...
STAI LEGGENDO
~CHICKEN~ {Hawks Edition}
Fanfictionlo guardai mentre addentava un'aletta ti pollo. alzò un sopracciglio sorridendo ridacchiai. (Non segue il Manga)