19

3.2K 183 79
                                    

<Stai bene?>gli scossi il braccio.

Guardò me e poi di nuovo il test prima portare la testa all'indietro mettendosi le mani tra i capelli.

Sentivo già mancarmi il fiato,e abbassai lo sguardo.

Il biondo si alzò e mi guardò attentamente porgendomi la mano.

<Mi sai dicendo che sarò padre?>sorrise emozionato.

Sentì quel peso che avevo nel cuore scomparire e annui accannando un sorriso.

Ispirò profondamente e iniziò a fare dei versetti mentre saltava da una parte all'altra.

Lo guardai divertita poggiando la guancia sul palmo della mano.

<Saremo genitorii>disse con voce profonda e facendo un'espressione da finto gangster.

Scoppiai a ridere e mi prese il viso tra le mani.

<Non credo di essere mai stato così contento in vita mia,quindi natale è anticipato?>sorrise.

<credo proprio di si>ridacchiai.

Proprio in quel momento la porta del mio appartenente venne letteralmente sfondata.

<Dov'è mia nipoteee>urlò all might seguito da present mic.

Appena entrai nel loro raggio visivo mi corsero incontro stringendo sia me che Keigo in un'abbracciò mentra Aizawa mi guardava dispiaciuto.

<Abbiamo sapuro la notizia,congratulazioni a entrambi>disse all might ripoggiandoci a terra.

<Ah?grazie>accennai rivolgendo a Keigo uno sguardo dispiaciuto,essere stritolati da All might non era proprio il miglior modo per entrare a far parte della mia famiglia.

Iniziarono subito a chiederci cosa avessimo intenzione di fare,e se eravamo pronti.

<Si,anche se sarà dura sono pronto a essere papà>disse il biondo sicuro di se.

<Credo che il primo passò sarà andare a vivere insieme e poi.. giusto?>mi guardò sorridendo come un'ebete.

<Credo di si,ma ci penseremo dopo ok?>ridacchiai capendo cosa voleva dire e lui annuì contento.

<Vi avviso già che io sarò il prete>disse all might.

<Io mi occuperò della MUSICCC>urlò present mic facendo tremare i muri.
Poveri vicini.

<E io del vestito>disse una voce e ci girammo tutti verso la porta.

<Yurikoo>sorrisi e lei mi corse incontro quasi uccendomi.

<Finalmente glielo hai detto,baka>ridacchio colpendomi leggermente la testa.

<Sarò ziaa>fece un balletto senza senso.

Sarò madre...

Spazio autrice
Hellooo!
So che volevate uccidermi a sassate per aver finito così il capitolo precedente👉👈
Mercoledì ho iniziato la scuola uff,e voi?avete già iniziato le elezioni?
Spero il capitolo vi piaccia e non dimenticate di lasciare una bella stelliana💖

~CHICKEN~ {Hawks Edition}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora