<Mi stai dicendo che hai quasi rischiato di morire mangiando una patatina?>trattenni le risate.
<Ti giuro,non so manco io come ho fatto,mi sento stupido>agitò il mestolo con faccia divertita.
Scoppiai a ridere non riuscendo più a trattenermi.
<Si prendimi per il culo quanto vuoi>ridacchiò.
<Scusa è solo che->non riuscì a parlare che riscoppiai a ridere.
<Me la pagherai cara>mi indicò col mestolo prima di girarsi e continuare a cucinare.
Non so cosa sia più bello,se il suo fisico perfetto o il fatto che sta cucinando con solo i boxer.
<Che guardi?>girò la testa verso di me sorridendo.
<Io,emm,il vaso dietro di te>cercai una scusa.
Scosse la testa ridacchiando.
Dopo qualche minuto si girò verso di me.
<spero tu sappia che non c'è nessun vaso,e che sono bene cosa stavi guardando>ridacchiò.
Endai letteralmente a fuoco.
Si avvicinò fermandosi proprio a qualche cm da me.
<Sai posso essere tuo,quando vuoi>sussurò al mio orecchio.
Il mio cuore prese a battete più velocemente.
Poggiò le labbra sul mio collo lasciandoci dei baci che mi fecero venire i brividi,come poteva essere così fottutamente attraente?
Gli afferrai il viso guardandolo negli occhi prima di posare le labbra sulle sue.
Il bacio si fece più intenso,con uno scatto portò le me gambe attorno ai suoi fianchi.
Mi poggiò sul tavolo non smettendo di baciarmi e le sue mani si insinuarono sotto la mia maglietta accarezzandomi i fianchi.
Nel bel mezzo del bacio qualcuno bussò alla porta.
<Che palle>sbuffò poggiando la fronte sulla mia.
<Vado io>si staccò da me andando ad aprire la porta.
<Hawks?>sentì la voce di mio fratello.
<Ciao anche a te Aizawa>ridacchiò.
<Perché sei a casa di mia sorella conciato così?>il suo tono divenne più freddo ed entrò nell'appartamento.
Mi alzai dal tavolo e lo raggiunsi.
<Ciao fratellone>mai provato tanto imbarazzo in vita mia.
<Che sta succedendo?>incrociò le braccia,non era un buon segno.
<Io...>attivai il mio quirk ma lui fu più veloce e lo annullò.
<Quante volte ti ho detto di non usare il tuo quirk con me>strinse i denti mentre i suoi occhi divennero rossi.
STAI LEGGENDO
~CHICKEN~ {Hawks Edition}
Fanfictionlo guardai mentre addentava un'aletta ti pollo. alzò un sopracciglio sorridendo ridacchiai. (Non segue il Manga)