🔞scene alquanto discutibili🔞
<Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri Maeko,tanti auguri a te>canticchiò il biondo battendo le mani come un bambino.
Sorrisi intenerita prima di soffiare sulle candeline della torta.
Ero incredibilmente in imbarazzo,nonostante ci fosse solo lui...
Tagliai la torta sotto il suo sguardo attendo,il biondo era più felice del solito.
Stavo per addentare la torta quando poggiò il suo piatto sul tavolo e si avvicinò prendendo il mio e facendo lo stesso.
Restai con la forchetta mezz'aria quando mi prese il polso portandosi la forchetta alle labbra mangiando il pezzetto di torta al posto mio.
Lo guardai scioccata con un sorriso divertito.
Il suo sguardo era più seducente del solito e si tolse la maglietta davanti al mio sguardo scioccato.
Le mie guancie presero colore quando avvicinò il suo viso al mio per poi sussurrare al mio orecchio.
<E ora il secondo regalo>mi baciò il collo.
Non stavo capendo più niente fino a pochi minuti fa sembrava un bambino e ora avevo davanti un cazzo di porno in HD!(scusate la parola hehe)
Mi prese in braccio facendomi ridere data la comicità della situazione.
<Io volevo mangiare la torta>misi il broncio quando mi poggiò sul letto della mia stanza mettendosi a cavalcioni sopra di me.
<Bhe mengerai qualcos'altro>si morse il labbro.
Sgranai gli occhi sorridendo.
Chi è quest'uomo?Iniziò a baciarmi dolcemente prima di approfondire il bacio transformandolo in qualcosa di tutt'altro che dolce.
Le sue mani si insidiarono sotto la mia maglietta accarezzandomi i fianchi mentre sentivo l'eccitazione crescere.
Mi tolse la maglietta e successivamente il reggiseno giocando in modo infantile con i miei seni.
Mi guardò mentre avvicinava le labbra a uno di essi iniziando a baciarlo e a leccare il capezzolo senza smettere di guardarmi.
Socchiusi gli occhi in preda al piacere,sorrise risalendo fino al mio collo lasciando una scia di baci.
Continuò a giocare con i miei seni mentre senti una presenza là sotto farsi sempre più persistente.
Scese di nuovo lasciando dei baci lungo la mia pancia fin ad arrivare ai pantaloni che tirò con i denti.
Capì le sue intenzioni e granai gli occhi.
Scese dal letto inginocchiandosi proprio davanti a esse con uno scatto mi fece sedere.
Ero in imbarazzo e il suo sguardo persistente non aiutava per niente.
Con facilità mi tolse i pantaloni e la mutante espondendomi completamente a lui.
Iniziò a stuzzicare la mia intimita con la lingua,mi morsi il labbro trattenendo i gemiti.
Proprio in quel momento il telefono squillò.
<Rispondi>mi sorrise alzando la testa verso di me.
<Non vorrai mica..>mi bloccai quando annuì leccandosi le labbra.
Risposi al telefono senza vedere chi fosse.
<Ciao sorellina>riconobbi la voce di Aizawa.
<C-Ciao>arrossì dato lo sguardo del biondo fermo su di me.
<Buon compleannooo>riconobbi la voce della mia migliore amica e altri amici.
<Non volevano disturbarti quandi ci siamo riuniti tutti per chiamarti>disse Aizawa.
<Grazie mill-ahh>mi tappai la bocca quando il biondo ricominciò il suo lavoro andando ancora più in profondità con la lingua.
<Che succede?stai bene?>chiese la mia migliore amica preoccupata.
<Mm si s-sto bene ho solo sbattuto un p-piede contro il muro>mentì mordendomi il labbro.
Sto bastardo...
<Ah ok,che ne dici se fra qualche giorno usciamo tutti insieme così festeggiamo meglio,porta anche Keigo>disse Aizawa.Non riuscivo a rispondere,se avessi aperto bocca sarebbero usciti suoni a dir poco discutibili...
Il biondo si fermò prendendomi il telefono.
<Ciao Aizawa,sono Keigo,se non ti spiace sto facendo godere la mia ragazza e rendete il tutto più difficile,tranquillo domani ci saremo,e ora addio>riagganciò sorridendo.<Non l'hai detto davvero?>scoppiai a ridere.
<Si>mi baciò facendomi sdraiare.
Le sue dita iniziarono ad accarezzare la mia intimità facendomi gemere.
<Bene>sorrise soddisfatto.
<Lecca>avvicinò due dita alle mie labbra e feci come aveva detto.Le infilò nella mia bocca e continuai ciò che stavo facendo mente lui mi guardava sorpreso.
<Basta cosi>le tolse sorridendo.
Le riportò alla mia intimità inserendole una ad una.Ero in preda a forti gemiti mentre lui mi guardava sorridendo,stavo raggiungendo il limite..
<Vieni per me>sussurrò al mio orecchio quando raggiunsi l'orgasmo trattenendo un'urlo.
<Brava>si leccò le dita soddisfatto.
Portò la mano nella tasca dei pantaloni e ne estrasse una bustina argentata.
Gliela presi di mano portamela alle labbra tenendola tra i denti.
<Vorrei quasi farti una foto ma preferisco non condividere con il telefono questo momento>si slacciò la cintura dei pantaloni sorridendo.
Per un'attimo immagiani le peggio scene.
<Per quello dovrai ancora aspettare>sussurrò come se mi avesse letto nel pensiero.
Arrossì sorridendo.
Si tolse anche i boxer liberando il su membro ormai eretto.
Avvicinò i viso al mio prendendomi la bustina con i denti.
La aprì indossando il preservativo e guardandomi.
<Posso?>mi chiese accarezzandomi i fianchi.
<E che vuoi fa?aspettiamo a diventare vecchi?>mi sporsi verso di lui avvolgendo il suo collo con le braccia e portandolo più vicino a me baciandolo.
Con una pinta decisa entro in me.
Si morse il labbro con un'espressione di piacere,probabilmente l'espressione più bella che avessi mai visto.Portò la testa all'indietro gemendo,decisamente la miglior scena mai vista in vita mia...
Poggio una mano sul muro per poggiarsi mentre l'altra mi stringeva il fianco spingendomi verso di lui.
Raggiungemmo il limite insieme,la sua espressione era una cosa indescrivibile.
<Ti amo>sussurrò baciandomi dolcemente prima di sdraiarsi al mio fianco.
<Anche io e grazie>lo abbracciai sorridendo.
<Per cosa?>ridacchiò accarezzandomi la testa.
<per essere così speciale>chiusi gli occhi beandomi del suo profumo.
<Grazie a te di accettarmi così come sono>disse prima che crollassi tra le sue braccia...
🌸💜Tutto questo è imbarazzanteee!non è la prima volta che scrivo una scena Smut ma questa mi ha particolarmente imbarazzato,cercavo di farla il più decente possibile,scusate se fa schifoo 👉👈!
Come promesso eccovi il capitolo💜🌸
STAI LEGGENDO
~CHICKEN~ {Hawks Edition}
Fanfictionlo guardai mentre addentava un'aletta ti pollo. alzò un sopracciglio sorridendo ridacchiai. (Non segue il Manga)