Corro a casa mia,ma non trovo nessuno,provo a chiamarli a telefono...nulla,mando messaggi ma nulla.
Comincio a pensare che mi abbiano chiamato solo per farmi uno scherzo,allora stufa, mi butto sul divano,e incomincio ad irritarmi ,perché solo il pensiero che abbiamo interrotto me e Payton, mi fa salire il nervoso.Perché ti piace?
Cosa?Chi ?
Payton scema!
Nono macché!
Io non ci credo!
E stà zitta un po' coscienza!
Senza accorgemene mi addormento, ma mi sveglio a causa del campanello che suona .
Mi alzo e vado ad aprire.
E davanti mi trovo i miei fratelli che davo per spersi.Si presentarano in casa con più o meno una decina di buste con vestiti d'atelier .
"Ah! Per fortuna sei qui!"disse in tono di sollievo Anthony
"Dove siete stati?"dissi esprimendo il mio quesito
"Siamo andati a prendere degl'abiti eleganti!E tu devi darci una mano a scegliere!
"Abbiamo preso anche qualcosa per te!"disse JadenA quelle parole i miei occhi si illuminarono
"Josh ci ha consigliato i vestiti, essendo che tra i tre quello che conosce meglio i tuoi gusti è lui"
"CONFERMO" urlò Josh con la testa nel frigo, in cerca di cibo.Nonostante tutto,mi sorge un dubbio,ovvero,il perché di questi abiti."Ehy bimbi,ma perché tutti questi abiti?"
Loro si guardaro ma solo Anthony parlò e disse "Bhe ,mi sto sentendo con Avani e lei mi vuole presentare alla sua famiglia,così ha invitato la sua famiglia e la nostra a cena.
Sono troppo teso,ti prego Antonellina, ho bisogno del tuo aiuto!"Mi avvicinai a mio fratello,gli appoggiai una mano sulla guancia per poi abbracciarlo e dirgli all'orecchio
"Andrà tutto bene, stai tranquillo"In seguito mi misi all'opera ,feci indossare a i miei fratelli i 3 vestiti a testa che avevano scelto.
Iniziammo con Jaden
"Allora come ti sembra il primo?"
"No,non è adatto!"
"Questo?"
"Ti sta benissimo!" esclamai tanto forte da attirare l'attenzione degl'altri due,che appoggiarono la mia affermazione.Passammo a Josh
"Allora il primo già non mi piace come mi calza" esclamò
"Hai ragione,prova l'altro!"
Provò il secondo e gli stava un amore
"Oddio Josh sei bellissimo" dissi ad alta voce
"Lo penso anche io" disse in tono fiero
"Il solito"Passammo ad Anthony
"Mi sento a mio agio con questo" disse da dentro il bagno
"Su esci,fammi vedere!"
Appena uscì, rimasi a bocca aperta, mio fratello era bellissimo, gli stava da dio,era semplice, ma adatto alla situazione,era perfetto.
"Anthony sei perfetto"
"Grazie Antonellina,ma ora vai a preparati che tu ci metti 3 ore,ora sono le 5:45 p.m. per le 8:30 p.m. devi essere pronta"
"Oddio ,voloo"dissi correndo in camera.Appena arrivai in camera iniziai a farmi la doccia e lo shampoo, appena finii,mi asciugai i capelli,andai a prendere le buste dell'atelier,e iniziai a scegliere tra i tre vestiti, che i miei fratelloni mi avevano portato.
Provo il primo
Era con lo scollo a cuore ,era rosso,e scendeva morbido fino alla fino,ma non mi sento a mio agio con questo abito ,ne provo un'altro.Il secondo abito era verde acqua,lungo,con la gonna piena di brillanti,e un fiocco sul retro,non mi piaceva questo,anzi,non è che non mi piaceva l'abito,era che non mi piacevo io.
Vabbè provo il terzo ed era bellissimo,era lungo,fatto tutto di tulle e con dei ricami di fiori sopra,era bellissimo, era questo:
Per la prima volta mi vidi bella con un abito indossato,rimansia guardarmi per un po', ma poi cominciai a truccarmi.Non mi truccai molto,mi truccai il solito,ovvero correttore, fondotinta, blush,eyeliner, lip gloss, e mascara.
Mi misi i tacchi ,il profumo e misi i miei accessori preferiti,presi la mia gucci bag,ci misi i trucci di emergenza,non si sa mai,profumo,nemmeno questo si sa mai e il cellulare.Mi resi conto che erano le 8:15 p.m.
Ero in anticipo.
Andai al piano di sotto,e i miei fratelli rimasero sbalorditi
"Sorellina sei bellissima" disse Jaden facendomi fare una giravolta su me stessa"
"Già Stellina sei stupenda"disse il mio Joshino
"Già Antonellina,mi farai fare un figurone"disse Anthony.Anthony, iniziò a parlarci di tutte le sue preoccupazioni del momento, fino a quando disse
"Ah!Antonellina,comunque tu non verrai in auto con noi ,pk sai che la mia auto è a due posti,Josh non ha preso ancora la patente e Jaden va in moto,quindi abbiamo chiesto ad un nostro amico di accompagnarti!"Cosa?Davvero mi stanno mandando con un loro amico,di cui non conosco nemmeno il nome!
Vabbè, per evitare litigi,annuii e non dissi niente.Arrivarono le 8:30 p.m. e i miei fratelli se ne andarono,io andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, quando suonarono al campanello.
Dalla cucina urlai "Chi è?"
Quella persona mi rispose "Sono l'amico dei tuoi fratelli che deve accompagnati!"disse una voce alquanto familiare."Ah sì,entra,è aperto"
Il ragazzo entrò, ma non appena mi girai per vedere chi era...Pov's Payton
"Ah sì,entra,è aperto " disse una voce alquanto familiare.
A quel punto spinsi la porta ed entrai, mi dirisi in cucina dove trovai lei ,eh già, proprio Antonella.
Aveva addosso un vestito in tulle con dei ricami di fiori sopra,i suoi magnifici capelli biondi, erano leggermente ondulati, era perfetta.
Era "semplicemente meravigliosa"....Spazio autrice
Ciau ragazzuoli miei!
Spero vi sia piaciuto il capitolo,domani il prossimo.
STAI LEGGENDO
ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ
Lãng mạn| paytonmoormeier | "mi manca come devo dirtelo!" "dimenticalo!" disse la mora "come posso dimenticare la mia anima gemella..." ribbattei "non posso dimenticare il suo sorriso d'angelo..." NON SI PUÒ DIMENTICARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA, MA NONOSTA...