Il giorno dopo...
Pov's AntonellaMi sveglio,e Payton non è con me.
Questo mi porta angoscia.
Mi fa pensare a tutte quelle mattine in cui non vedrò il suo sorriso.
In cui non potrò passare con il dito i lineamenti del suo viso.
In cui non potrò perdermi nei suoi occhi.
Quelle fredde mattine in cui non saranno i suoi baci a svegliarmi.
Quelle giornate in cui entrerò in camera,e non lo vedrò suonare.
Ho questa paura.
Una paura che mi tormenta tutti i momenti da cui io e Pay,siamo diventati...noi.
Sapete qual è questa paura?
La paura che trovi qualcuno migliore di me,da far così che io non veda più il suo sorriso d'angelo, mai più.
Ma perché,perché il destino è così crudele con me,perché deve togliermi l'unica persona che mi fa sorridere,l'unica persona che amo cazzo.
Ma la vita è così no?
Ti tolgono tutto ciò che ami di più.
So già che se Payton se ne andrà per sempre dalla mia vita,io vivrò con la tristezza che mi scorre nelle vene.
Perché se ti tolgono la felicità,sapete che succede?
Smetti di vivere davvero la tua vita.
Se mi tolgono Payton,io smetto di vivere la mia.
Ma ditemi come faccio a vivere senza di lui?
Perché io non lo so.
Ma so solo che è impossibile.
Ma non posso vietargli la sua felicità.
Quindi se incontrerà qualcun altro,che diventerà la sua felicità,io non gli impedirò di essere felice.
Perché in fondo, se è felice lui,lo sono anche io.
Perché lui è una persona meravigliosa,è una di quelle che ne hanno passate tante,ma vanno sempre avanti,quelle che se amano ti danno tutto,ti danno il loro cuore in mano,e a pare mio,a quel punto,non puoi desiderare altro.
In questo momento ho "troppe paranoie per la testa!"Ad interrompere i miei pensieri,è il mio unico vero pensiero.
Payton.Varca la porta con un vassoio,e sopra ad esso,si possono trovare,i nutella biscuits,i cornetti,e il cappuccino.
Appoggia tutto sul comodino,per poi venire sul letto con me.
"Ehy principessa sei già sveglia!"Mi prende il viso tra le mani,e mi stampa un dolcissimo bacio.
Mi stacchiamo ma io,faccio ritoccare le nostre labbra.
Mi stacco e poco distante da lui dico"giorno cucciolo!""Ti ho portato la colazione bimba!"
"Ti meriti un bacio!"
"Ah si?"dice prendendomi delicatamente il mento.
Non gli rispondo,ma mi gli stampo un altro bacio.
Ci stacchiamo ,e lui si allunga per prendere il vassoio,che aveva riposto poco prima sul comodino.Lo poggia sul letto,ed io con una voce da bimba dico "glazie"
Lui guarda intensamente,e poi dice "ti amo,e comunque plego"anche lui con la voce da bimbo.
"Ti amo anche io bimbo!"dico per poi mordergli piano la punta del naso.Afferro un cornetto,ed inizio ad addentarlo.
Ad un certo punto vedo Payton che con un dito prende la cioccolata,e me la mette sulle labbra.
"Pay so cos..."non riesco a finire la frase che Payton si fionda sulle mie labbra come immaginavo.
Mi ricordo quel giorno.Flashback....
Stavamo mangiando il gelato,ad un certo punto,prendo un po' di crema e gliela metto sulla punta naso,per poi toglierla baciandogliela.
Lui prende un po' di gelato,e me lo mette suelle labbra.
Vedo che si avvicina,capisco cosa vuole fare,allora prima che mi baci,lo fermo,lecco il gelato che c'era sulle mie labbra,e gli dico "eh hai beccato il muro fratellì,sarà per la prossima volta fratellì."Fine flashback.
Payton si stacca dalle mie labbra,"mi sono vendicato!"dice con un sorrisino beffardo.
"Bimbo ti ricordi ahahah?"
"Come potrei dimenticare i momenti con te?"Mi avvicino lentamente a lui,e gli prendo il viso in mano,gli stampo tanti bacini,lui si alza,con me in braccio ed andiamo giù,dove ci sono gli altri.
E come sempre le ragazze iniziano a sclerare.
Payton mi sussurra all'orecchio "abbiamo delle fan in casa!" per poi lasciarmi scendere,ma come sempre lasciamo che le nostre mani si intreccino.Ci sediamo insieme a gli altri ,iniziamo a parlare,ma io dopo un po' vado sopra per prepararmi.
Salgo e inizio con il lavarmi i denti,passo con il farmi le beach waves,e passo all'outfit,che è questo:
Mentre cerco di agganciare al mio polso alcuni bracciali,sento delle braccia avvolgere i miei fianchi,sono le sue braccia "non so come farò a lasciarti bimba."Spazio autrice
Heyy guys!
Eccomi con il nuovo capitolo.
Spero come sempre che vi piaccia.
Il prossimo mi riprometto di postarlo domani.
E nulla.
Baci.
-dalla vostra Antonellina.
STAI LEGGENDO
ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ
Romantik| paytonmoormeier | "mi manca come devo dirtelo!" "dimenticalo!" disse la mora "come posso dimenticare la mia anima gemella..." ribbattei "non posso dimenticare il suo sorriso d'angelo..." NON SI PUÒ DIMENTICARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA, MA NONOSTA...