Il giorno dopo....
Pov's Antonella
Mi sveglio,e mi ritrovo nel letto di Pay.
Ah,sì,ora ricordo.
Vabbè,alzo lo sguardo ed eccolo lì il mio angelo che mi guarda."Giorno piccolo!"gli dico con voce la impastata dal sonno.
"Giorno bimba!"dice prendendo una mia ciocca di capelli e giocarci."Io vado in bagno!"dico alzandomi dal letto,mentre lui è ancora sdraiato.
Esco da camera sua,e vado in bagno.
Mi lavo la faccia,e mi metto a cercare qualche trucco di Lea.
Mhm,mi giro,e vedo una trousse industodita."Mai lasciare i trucci incustoditi mia cara Lea!"dico tra me e me.
Inizio a cercare,e fortunatamente trovo un correttore del mio colore.
Trovo un mascara,un eyeliner,cipria,blush,illuminante, lilp gloss di vari tipi.Vabbè metto il correttore,metto il mascara,metto l'eyeliner e l'illuminante.
Bhe,il profumo qui non ne vedo,ma vedo un deodorante.
Ahh perché non mi sono portata il mio profumo.
Vabbè, ci accontentiamo.Apro il mobile sotto il lavandino,e per fortuna non ha portato con sé alla Sway il ferro per i boccoli,anche se è quello largo.
Inizio a lavorare i capelli,e dopo un po' finisco.
Esco e torno in camera di Pay.
Lo trovo ancora sul letto.
"Su svegliati bimbo!"dico sedendomi sul letto affianco a lui,e sfiorandogli leggermente il viso con le mie dita."Mhmm!Ho sonno dai!"dice schiacciando la sua faccia su un cuscino.
Io lo lascio stare e mi avvicino al suo armadio.
Lo apro ed inizio a guardare le sue felpe.
Mhmh,scelta difficile.
Però essendo che ho solo un paio di scarpe,e sono con i toni del grigio, del nero,e del bianco,prenderò una felpa con questi colori.Ok prendo questa:
Prendo le scarpe che avevo lasciato vicino al letto,e vado in bagno.
Tolgo i vestiti che avevo ieri,ed indosso la felpa.
Appena la infilo,sento il suo profumo.Mi accorgo anche che mi arriva quasi alle ginocchia.
Bhe dovevo aspettarmelo.Infilo le scarpe e ritorno in camera.
Penso che Pay sta dormendo ancora.
Ma non è così.
Entro e vedo che suona la chitarra,a petto nudo,e con i pantaloni della tuta.Yeah, I don’t even know myself
Tryna help me but
I don’t need help
You said you loved me and no one else
Yeah, so here’s a love letter to myself
Yeah, I don’t even know myself
Tryna help me but
I don’t need help
You said you loved me and no one else
Yeah, so here’s a love letter to myself
Rimango appoggiata alla porta a guardarlo,è così concentrato che non si accorto che sono qui a guardarlo.Quando finisce,alza lo sguardo e mi vede.
Quando realizza che sono rimasta lì tutto il tempo,arrossisce."Ma bimbo haha"dico per andare a dargli un bacio all'angolo della bocca.
"Vuoi provare?"mi chiede i dicando la chitarra
"Ma non so suonare!"dico per farglielo notare
"Allora ti insegno!"Mi siedo sulle sue gambe,mi fa appoggiare le dita sulle corde,e appoggia le sue sulle mie.
Mi inizia a far muovere le dita,per produrre le note.
Lui era concentrato sulla chitarra,mentre io guardavo lui.
In quel momento si vedeva chiaramente che ero innamorata persa."Qui ci sono le due cose che amo" dice Payton.
"Quali sarebbero?"gli chiedo confusa.
"Te,e la musica!"
"Aww piccolo!"dico per dargli un bacio sulla punta del naso.
Continuiamo per un po', ma poi smettiamo.Alla fine qualcosa è uscito,ma non è che abbia seguito tanto.
Payton posa la chitarra affianco a lui,mi prende in braccio,e mi fa sedere sul suo letto.
"Mh!Bella la mia felpa!"dice ridendo
"Sta meglio a me!"
"Si hai ragione!"dice togliendomi i capelli dal viso.Va a prendere una felpa da indossare.
Apre l'armadio,e prende una felpa rossa della nike.
Che abbina con i suoi occhiali rossi a forma di cuore,che usa per portare indietro i capelli.Torna verso di me.
Mi prende la mano,mi porta con sé giù.
"Cosa vuoi per colazione?"mi chiede
"Avocado tost"
"Emh..."dice Payton tentennando
"Non li sai fare vero?"
"No ahahah "risponde sentendosi a disagio
"Tranquillo piccolo li faccio io!"dico per alzarmi e andare verso il piano cottura.15 minuti dopo...
Ho appena finito,e li sto portando a tavola.
"Mi insegnerai vero?"dice Payton addentando il suo tost
"Un giorno"Spazio autrice
Helloo ragazzi miei!
Scusate se ho postato più tardi,ma comunque eccovi il capitolo!
Spero che vi piaccia!
E nada.
Besos.
STAI LEGGENDO
ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ
Romance| paytonmoormeier | "mi manca come devo dirtelo!" "dimenticalo!" disse la mora "come posso dimenticare la mia anima gemella..." ribbattei "non posso dimenticare il suo sorriso d'angelo..." NON SI PUÒ DIMENTICARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA, MA NONOSTA...