Pov's Antonella
Entriamo e pay ancora non è arrivato,giusto in tempo per organizzare il tutto.
Sono troppo emozionata jdskisqkla.
Io e Avani andiamo a parlare con gli organizzatori e gli spieghiamo tutto.
Parliamo in particolare con una donna,Marylin.
Mentre stiamo scegliendo le posizioni a Marylin arriva una chiamata.
"5 minutiiiiii?"chiedo io incredula dopo che Marylin mi ha detto che tra 5 minuti Pay sarebbe arrivato.
A quel punto mandiamo Jack e Josh dietro le quinte a nascondersi in modo che quando gli darò il via,Jack e Josh saliranno sul palco.
Uff sono in ansia più che mai.Pov's Payton
Okay,ci siamo,questa sera è una serata importante,rendiamoci conto,sto per cantare davanti milioni di persone a New York...wow,fino a poco tempo fa non l'avrei mai detto.Entro nella struttura,da me viene l'organizzatrice principale,Marylin
"Allora Payton,sali sul palco,mettiti in posizione che tra 2 minuti iniziamo,poi sai già cosa fare"
Annuisco e m'incammino,anzi corro verso il palco e aspetto che accendano le luci per incominciare.Di sottofondo sento tutte le urla dei miei fans,ho fatto molte volte concerti,ognuno in una città diversa,ma questa volta,sento che c'è qualcosa in più,forse perché è la mia prima volta in uno stadio così grande o forse perché questa volta è stata soprattutto lei a darmi la carica.
Non lo so.3
2
1
Le luci si accendono.
Ecco la folla che grida lasciando tutte le loro urla al vento solamente per darmi la carica,per darmi quella forza che sa di elisir vitale.
Mi scenda una lacrima immaginando lei tra la folla che mi guarda fiera."PAYTONNN"
"UHHHH PAYTON QUIII""ALLORA NEW YORK SIETE PRONTI?"
come risposta ricevo un urla dei miei fans che sono scatenati più che mai."Allora iniziam-"stavo per finire la frase ma sento una mano sulla spalla.
Pov's Antonella
Le luci si accendono e lo vedo con la chitarra e quel suo fottuto sorriso d'angelo insieme a quei capelli perfetti.
Asciugo quella lacrima che scivola sulla mia guancia fredda.
Non perdo tempo,faccio uno squillo a Josh e Jack che capiscono il messaggio per poi entrare in atto.
Li vedo sul palco nel frattempo Marylin mi aveva portato il microfono tra il pubblico.
Faccio un sospiro e respiro.Pov's Payton
Josh e Jack?ma cosa ci fanno qui?
Mi alzo di scatto dallo sgabello e li abbraccio.
"Bro?ma cosa ci fate qui?pensavo voi foste a Los Angeles?"dico avvicinando il microfono al viso in modo che i fan non rimangano confusi."Pay,guarda tra la folla,e ascolta"dice Jack mettendomi la mano sulla spalla.
Ancora un po' un confuso mi giro verso il pubblico,vedo lei che mi sorride,mi saluta timidamente con la mano,prima che io possa dire qualcosa lei avvicina un microfono al viso e incomincia a leggere."Ehy Payton,
spesso sento dire che la distanza distrugge i rapporti e sento persone raccontarsi che si son lasciate perché non riuscivano più a star lontane l’una dall’altra. Ma che discorsi sono e che stupidaggini son mai queste? Tu mi manchi, spesso è proprio l’aria a mancarmi quando penso che non posso abbracciarti come e quando vorrei.
Non ho nessuna intenzione però di pensare al mio futuro senza te e comunque la mia mente e il mio cuore non riuscirebbero a cancellare il tuo nome oramai inciso nella mia anima,sei parte di me,colui che mi fa brillare anche solo con uno sguardo,colui che non voglio lasciare.
Incancellabile, indelebile, indistruttibile;
Anche se hai pensato che è difficile,anche se non ce la fai più,perfavore amore,riavvolgi il nastro e pensa a un futuro diverso, un futuro in cui potremo rivederci tutti i giorni, in cui magari avremo una famiglia e dei bambini o semplicemente un cagnolino, non importa,quel che mi interessa è che saremo assieme, che potremo sentirci vivi insieme e che le nostre telefonate di ore e ore saranno sostituite da delle belle chiacchierate mattutine, pomeridiane e serali.
Riavvolgi il nastro, amore mio non sarà per sempre così.
Cambierà tutto un giorno, e noi, assieme, potremo dire di avercela fatta;
La scorsa notte,ho pensato;
ho pensato a quanto io sia stata fortunata ad averti incontrato quel giorno.
Avrei odiato vederti con qualcun altra che non fossi io,avrei odiato vederti sorridere ad un'altra come sorridi a me,non sarei riuscita a vedere i tuoi occhi persi in occhi che non fossero i miei.
Lo ammetto,ogni volta che uscivamo insieme e non eravamo fidanzati la nella mia mente c'era sempre la frase "we can never be friends".
Cosa ne pensi?
Sono passati mesi,e ogni volta che ti vedo è sempre come fosse la prima e l'ultima volta allo stesso tempo,grazie a te vivo in uno stato di adrenalina che mi provoca quelle così dette "farfalle nello stomaco",ma credimi amore,io ho uno zoo dentro.
Quando suoni la tua chitarra,quando ti ricadono i capelli sulla fronte,quando mi guardi negli occhi,quando mi regali quei baci,quando mi abbracci,quando sei geloso e mi avvicini a te,tutto di te ogni giorno diventa più bello.
Noi diventiamo sempre più forti.
Mi fa ridere il fatto che tra i due sei sempre stato tu quello che preparava le sorprese,mi provocavi sempre lacrime di commozione,ma adesso,in questo preciso momento che ti sto leggendo questa lettera in mezzo al pubblico,sono io a sorprenderti,perché quella distanza di cui ti ho parlato prima,non la sopporto più,avevo bisogno di sentire il tuo profumo,il tuo respiro sulla mia pelle,e incastrare i tuoi occhi nei miei e guardare finalmente quelle macchioline dorate.
Sono qui pay,perché ti amo,e farei di tutto per te.
Sei la mia anima gemella,e ricordati,non si può dimenticare la propria anima gemella ma nonostante tutto essa torna sempre.
Sono tornata da te.
Perché semplicemente...ti amo.
-Antonella "Pov's Antonella
Finisco di leggere con le lacrime agli occhi.
Alzo lo sguardo,cerco pay sul palco,ma lui non c'era.
Che non gli sia piaciuta la lettera?
Ho sbagliato qualcosa?
Non mi ama più?
Non voleva che io fossi qui?
Intanto intorno c'era un silenzio nonostante ci fossero milioni di persone.
Abbasso di nuovo lo sguardo sulla lettera ma sento due dita sotto il mio mento facendomi alzare la testa.
I suoi occhi.Li fa incastrare come i miei.
"sono proprio come li ricordavo,gli stessi occhi di cui mi sono innamorato"
Gli sorrido mentre mi scende una lacrima,con il pollice la fa scivolare via dalla mia guancia ed io faccio unire le mie labbra con le sue.
------------
Mi stacco,e sussurro poco distante dalle sue labbra
"i missed you so much ".
Mi sorride e mi bacia posando le sue mani sulla mia vita.Spazio autrice
Ehy guys,
Spero come sempre che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Kisses .
-da antonellina.
STAI LEGGENDO
ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ
Romansa| paytonmoormeier | "mi manca come devo dirtelo!" "dimenticalo!" disse la mora "come posso dimenticare la mia anima gemella..." ribbattei "non posso dimenticare il suo sorriso d'angelo..." NON SI PUÒ DIMENTICARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA, MA NONOSTA...