"amore io ti sposo adesso!"

383 22 0
                                    

Pov's Antonella
Mi sveglio per colpa del rumore assordante della sveglia.
Mi ritrovo nel letto schiacciata dalle ragazze.
Ma come ci siamo finite suo letto?
Ah!Sì,ora ricordo!
Ieri sera siamo crollate tutte sul letto,e tutto questo,è successo mentre stavamo facendo i tik tok.

Con una mano provo ad allungarmi per afferrare il mio cellulare.
Ci riesco,appena lo accendo,noto l'orario.

Ah! Sono solo le 6:15 a.m.
No!aspetta cosa?
Oddiooo!
Sono già le 6:15 a.m.!!!!!!

"Ragaaaaa alzateviiiii ci dobbiamo preparareeee!"ulro facendole balzare e cadare dal letto.
Non mi è mai piaciuto svegliarle in questo modo,ma ora è l'unica soluzione.

"Cacchiooo urliii!"dice Addi alzandosi dal pavimento,con tutti i capelli spettinati.
"Genioooo oggi ti devi sposare!"
"Oh shit!"dico iniziando ad agiatarsi
"Eh già, oh shit!"ok lo so ora non sono molto d'aiuto, ma quand'è che lo sono?

"Mantenete la calma!"dice Emily,che sembra la più calma,ma si vede dai suoi occhi che è agitata anche lei.
"Allora Addi a che ora viene la parrucchiera?"
"Bheee...."
"Tra 10 minuti...oh fuck!"
"Ok,diciamo perfetto,quindi Addi rimani qui e fatti la doccia e lo sciampo,le altre ognuna nella propria stanza,per poi ritornare qui!"
"GO GO GO GO!"

Ognuna di noi corre in camera sua.
Entro nella mia, e vado in doccia.
Apro il getto d'acqua girandolo verso la direzione per farla fuoriuscire calda.
Afferro il continitore del bagnoschiuma,ed inizio ad insaponarmi,avvolta ormai dal profumo di esso.

Afferro anche quello dello shampoo,del balsamo,della maschera,facendo con tutti essi la stessa procedura.

Esco con una asciugamano che accolve il mio corpo.
Tampono un po' i capelli,indosso una tuta momentanea,e vado.

Vado dalle altre e c'è già la parrucchiera.
"Ehy ciaooo!"dico io,che non so da dove,ma mi è venuto un un'attacco di allegria.
"Allora Antonella come li vuoi i capelli?"mi chiede gentile come il suo solito,perché si,se ve lo chiedere,lei è la mia parrucchiera personale,ma che oggi ho concesso anche alle altre.
"Bhe,non lo so Ely,il solito?"
"Perfetto tesoro,siediti!"

Mi fa accomodare su una sedia,ed inizia ad asciugarmeli ed a lavorarmeli.
Come sempre amo il risultato,che è questo:

Le altre sono già anche truccate"Oddiooo raga ma sono sempre io quella in ritardo!""Don't worry,i'm here!"dice Avani"Maddo amo come farei senza di te?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le altre sono già anche truccate
"Oddiooo raga ma sono sempre io quella in ritardo!"
"Don't worry,i'm here!"dice Avani
"Maddo amo come farei senza di te?"

Mi siedo di nuovo su quella dannatissima sedia,che è proprio lì che l'ansia avanza,fino a quasi soffocarti.
Il mio nervosismo mi può notare da i miei atteggiamenti,ovvero faccio tremare la mia gamba,gioco con i miei pollici e mordo le labbra.
Bhe sono la tipica ragazza ansiosa.

"Anto tranquilla!"dalla voce riconosco che è Katy
"Bhe ci provo!"
In tutto questo voi vi chiederete dove si trova Addi.
Nonostante lei sia la sposa,e ha più cose da fare,è stata la prima a finire ed ora è insieme al fotografo per fare i primi scatti.

"Amo ho finito!"dice ella iniziando a posare i pennelli.
Mi guardo allo specchio.
"Vani ti adoro!"
"Anche io amo"
Il trucco è questo:

Corro in camera mia,apro l'armadio,e prendo il mio vestito,lo apro,e come ogni volta mi innamoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Corro in camera mia,apro l'armadio,e prendo il mio vestito,lo apro,e come ogni volta mi innamoro.
Ovviamente non più di Payton, ma vabbè.
Lo indosso facendo attenzione ai capelli e al trucco.

Metto i tacchi,metto il profumo gli accessori,e voilà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Metto i tacchi,metto il profumo gli accessori,e voilà.
Stranamente sono in orario.
Mi specchio,finalmente vedo sul mio viso un sorriso...
Un sorriso che per il mio aspetto,non vedevo da un po'.

Mi ricordo di avere un braccialetto che ci starebbe un amore.
Così vi avvicino dove avevo esso ed inizio a cercare.
Sento la porta aprirsi,ma non ci faccio troppo caso.
Saranno le ragazze.

Pov's Payton

"Bryceee suuu che ti devi sposare!"dico incitando Bryce ad essere più veloce.
"Sisi arrivo!"
"Dai che il fotografo ti aspetta!"

Detto questo esco dalla camera di Bryce,e vado in quella della mia bimba.
Apro la porta,e vedo che è intenta ad indossare un braccialetto.

Le vado vicino e l'abbraccio da dietro.
Lei rimane,ma poi si gira e si ferma a guardarmi.
"Sei perfetto!"mi sussurra per poi baciarmi delicatamente sulle labbra.

Ci stacchiamo, e la guardo meglio.
Mi rendo conto davvero che è bellissima.
Il suo vestito che le va a dare luce agli occhi, e i capelli che le incorniciano il viso.
È meravigliosa.
I punti luce del trucco che vanno a risaltarle le sguardo.
Ogni giorno mi innamoro sempre di più,ogni giorno la amo sempre di più.

"Aaaa amoreeee!"
"Ehy che succede?"dice con una risatina
"Sei troppo bella!"
"amore io ti sposo adesso!"

Spazio autrice
Ehy everyone!
Ecco il nuovo capitolo.
Sorratemi per l'assenza,ma vi prometto che prima o poi tornerò a postare come prima.
Spero come ogni volta che il capitolo vi sia piaciuto.
E nada.
Besos.
             -dalla vostra Antonellina

ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora