"love letter in tutti i sensi"

504 22 4
                                    

Pov's Antonella

Mi sveglio,mi preparo,e come ormai tutte le mattine,penso a come sarebbe stata la mia vita insieme a Payton.

Oggi è il 17 Aprile, niente shooting,ed io e Charli,avevamo pensato di andare a farci una vacanza alle Bahamas.

Io all'inizio io non volevo andare,ma poi Charli mi ha convinto dicendomi che dovevo distrarmi un po'.
Bhe infondo aveva ragione!

Le mie giornate ormai le passo a pensare a lui,piango pensado che non tornerà più, rido pensando ai nostri momenti passati insieme,e sorrido pensando al suo sorriso d'angelo.

In questo momento,non so più neanche che significa amare,non ricordo più il significato dell'amore,non sento più nulla.

Per me lui era tutto.
Da quella sera,non l'ho sentito più,ho provato a chiedere di lui a Blake,a Lea,e a tutti gli altri, ma nulla,nessuno lo sentiva.

Mi hanno detto che l'ultima volta che l'hanno visto,è stato quando è tornato da Washington, andò alla sway House ,salutò tutti,ma poi se ne andò.

E da lì,più nulla.
È come se Payton Moormeier non fosse mai esistito.

Ma il mio desiderio,è che quando ritornerò a Los Angeles, lui si trovi lì,e mi aspetti a braccia aperte,ma in fondo è solo un desiderio e la maggior parte di essi non si avvera.

Ma ritorniamo a noi.
Mi preparo per andare all'aeroporto porto,perché abbiamo già preso i biglietti, e partiamo questa sera.

Provo un outfit casual,uno elegante,uno sportivo,insomma di tutto,ma alla fine mi scoccio,e mi metto questo:

Provo un outfit casual,uno elegante,uno sportivo,insomma di tutto,ma alla fine mi scoccio,e mi metto questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi passo la piastra,merto solo un po' di correttore e di mascara,il profumo,ed io e Charli andiamo.

Dopo tutte le procedure,saliamo sull'aereo, e iniziamo a parlare.

"Ehy Charli ma con Chase?"le chiedo

"Bhe ci siamo presi una pausa!"dice in un tono abbastanza triste

"Mi dispiace,tranquilla,passeremo questa vacanza da single!"
Dico provando a farla sorridere,e come immaginavo, ci sono riuscita.

Dopo un po' vedo Charli che messaggia con qualcuno,non riesco a vedere chi è però!
Vabbè si starà sentendo con qualcuno?
Mi faccio i fatti miei,non voglio essere invadente,o rovinare un momento romantico.

Pov's Charli

Mi ha appena messaggiato Payton,dicendomi che vuole fare una sorpresa ad Antonella,ed ha bisogno del mio aiuto.

Ovviamente lo aiuterò,Antonella e Payton,sono la prima coppia di anime gemelle che abbia mai visto,si amano davvero,ma la distanza li ha distrutti.

Mi ha appena detto che le ha scritto una lettera d'amore.
Ahhh!sì,vero.
Quella che ha spedito nel nostro hotel a Milano, che fortunatamente oggi ho portato con me.
Meno male haha!

ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora