Ore 7:15 a.m.
Drinn...drinn...
Mi sveglio con un rumore assordante,ah è la sveglia,con una mano tasto tutti gli oggetti che ho sul comodino,cercando di trovare la sveglia,appena ho un contatto con essa,la riconosco, e in men che non si dica, la spengo.Con la velocità di un bradipo,mi alzo dal letto,ma appena realizzo che oggi è venerdì e devo andare a scuola,scatto vicino al mio armadio,prendo velocemente dei vestiti,e mi dirigo a velocità della luce in bagno,sfilo il pigiama e lo lascio cadere sul pavimento,entro in doccia ,apro il getto d'acqua e incomincio a rilassarmi.
Quando mi faccio la doccia,tutti i pensieri passano,è come se i pensieri fossero polvere sul mio corpo,e il getto li porta via insieme all'acqua che scivola sul mio corpo.
Dopo un po' mi ricordo che ero in un presunto ritardo,allora chiudo l'acqua,afferro l'asciugamano e l'avvolgo intorno al mio corpo.
Dopodiché esco dal bagno,prendo il mio cellulare e noto che solo solamente le 7:25 a.m.Quindi avevo tempo,aah!Sono la solita sbadata.
Allora,con di nuovo, la velocità di un bradipo mi vesto così:
Dopo aver ricontrollato lo zaino giusto per sembrare una studentessa modello,scendo al piano di sotto,dove trovo i miei tre bellissimi fratelli intenti a preparare la colazione,ma vedo che stanno per bruciare la cucina allora corro in loro soccorso.
"Se come buongiorno, volevate bruciarmi la cucina potevate dirmelo" dico mentre spengo il fornello.
Jaden senza nessun motivo mi prende in braccio e dice "buongiorno principessa, volevamo prepararti la colazione,ma vuol dire che oggi si va da Starbucks,contenta ?"e mentre finisce la frase mi mette giù.
"TANTOOO" urlo io,poi si avvicina Anthony, che mettendomi il braccio dietro il collo,nel mentre con una mano mi scompiglia i capelli dice
"Antonellina pronta per l'ultima giorno di scuola"
"Mai stata più pronta di ora"dissi con aria fiera e sicura.Ci furono svariati secondi di silenzio che furono spezzati da Josh che disse
"Ehy stellina sta mattina sei stupenda!"
"Esatto,ma non farti guardare troppo da altri ragazzi" dissero Jaden ed Anthony e a dargli corda ci si mise anche Josh "ecco era quello il punto a cui volevo arrivare".Ah!vabbè non facciamoci caso
Questa volta ti do ragione coscienza!
Alleluja!Una volta che mi dai ragione...miracolo!
Sisi vabbè non fare la spiritosa
Vabbè dopo questo discorso con la mia coscienza, mi dirigo a prendere lo zaino,ed il cellulare.
Dopodiché io e i miei tre boys ci avventuriamo verso Starbucks, e lì prendo il mio amato frappuccino.Da lì i miei fratelli mi lasciano a scuola (o meglio dire gabbia).
Fortunatamente mi corrono incontro le miei best,che mi saltano addosso .
Mentre parliamo esce fuori l'argomento "vacanza",ed inevitabilmente cominciamo a parlare di ragazzi"Comunque tuo fratello Jaden, è troppo odioso, ce lo odio ,mi sta troppo antipatico " disse Katy
"Ma se ti sta così antipatico perché continui a parlare di lui?" le risposi,e li notai che il suo viso si stava tingendo di rosso,fino a che essa diventa davvero come un peperone."Katy, non è ci nascondi qualcosa"disse Emily
"Già vero" affermò Lea
Dun tratto Katy se ne uscì con un "Non posso diverlo"
Oddio dirci cosa?"Dirci cosa?" le domandò la ragazza dagli occhi nocciola
"Daii !cosa non puoi dirci"le domandò la mora
"ODDIOOO" urlai quando arrivai alla cosa che Katy non voleva dirci...
"COSAAA?"urlarono in coro le mie best
"Ho capito"
"COSAA?"mi ripeterono di nuovo loro
"Katy non sa cosa prova per mio fratello Jaden" dissi a bassa voce in modo che solo loro potessero sentirmi"ODDIO SI IO VI SCHIPPO"dissero la mora e la ragazza dagli occhio color nocciola,ma Katy provò a smetire tutto dicendo "COSSS io macché..no...ma chi voglio prendere in giro!"
"Si ok ,è vero,non so cosa provo per tuo fratello,quindi cerco di convincermi di odiarlo"
Lo avevo capito sin da subito,il modo in cui lo guardo, l'espressione confusa di quando pensa,bhe in fondo è la mia migliore amica no?Poi la mora disse ad Emily "Ehy Emily,che ne dici se quest'estate ci provi con Jack?"
Li Emily sbiancò e rispose con un semplice "ehm..si...si"
Lì capii sibito che c'era un problema
Dissi un "scusate un momento"alle altre ,e presi Emily e la portai in uno dei bagni della scuola.All'inizio era confusa, ma poi iniziò a realizzare,le chiesi "che succede?",e lei capendo a cosa si riferisse la mia domanda,scoppiò a piangere,la abbracciai all'istante,e le iniziai ad accarezza la testa per farla calmare.
Dopo un paio di secondi "io non sono abbastanza " mi dissi quasi soffocata dalle lacrime "io non sono alla sua altezza" affermo di nuovo.
Persi dei colpi al cuore a quell'affermazione
"Tu sei alla sua altezza"
"Sei una ragazza stupenda,intelligente, divertente, hai un fisico perfetto,ed aspiri a grandi cose"
"Certo che sei alla sua altezza"
Quando le disse quelle parole mi strinse ancora di più a se come per dirmi "resta con me ho ne ho bisogno", e fece scivolare sulla mia spalla le sue lacrime,saremmo potute stare abbracciate lì per ore ma proprio in quel momento suonò la campanella, ci staccammo,ma prima di andare,misi le mie mani sulle sue spalle e le dissi,
"Tu sei alla sua altezza,e non dubitare mai di questo!MAI!"
"Grazie" era un semplice grazie,ma racchiudeva tutte parole possibili, mi abbracciò per l'ultima volta prima di uscire dal bagno.Una volta uscite ci vennero incontro Katy e Lea
"Tutto ok?"
"Sì,solo una cosa tra me e Antonella" disse facendomi un sorriso,come per dirmi ancora grazie.
"Ehy Lea che ne dici di farmi conoscere i tuoi fratelli?dissi io
"Certo ,credo che sia ora"
"FINALMENTE" esultai io
Dopo questo entrammo in classe ,con dei sorrisi più belli di come li avevamo quando siamo arrivate.Spazio autrice
Spero vi piaccia
Domani il prossimo
STAI LEGGENDO
ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ
Roman d'amour| paytonmoormeier | "mi manca come devo dirtelo!" "dimenticalo!" disse la mora "come posso dimenticare la mia anima gemella..." ribbattei "non posso dimenticare il suo sorriso d'angelo..." NON SI PUÒ DIMENTICARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA, MA NONOSTA...