Pov's Antonella
L'abbraccio,e rimaniamo così fino a quando non arriviamo a casa.
Varco la porta ansiosa della reazione dei miei fratelli."Siamo tornati!"dice Payton chiudendo la porta.
In salone non si sono,allora andiamo in cucina.Prima di entrare prendo Mads per mano,e varchiamo la porta.
"Ehi sorelli..."si blocca Anthony alla vista di Mads.Mi vengono gli occhi lucidi.
Avevo capito.
"Lo sapevate?"dico per avere certezza
"Si..."mi risponde debolmente Josh"A bene!"
Guardo schifata i miei fratelli."Mi fate schifo!"
"Mi avete privato del diritto di riprendermi mia sorella prima.
Perché gli anni che sono passati non si recuperano più,non si possono recuperare.
Non possiamo più giocare con le bambole.
Non possiamo parlare della nostra prima cotta.
Non le posso raccontare il mio primo bacio.
Non possiamo più farci i codini a vicenda.
Mi avete privato di recuperare l'amore di una sorella.
Non me lo avevate nemmeno accennato.
Io vi ho sempre detto tutto,io non ho mai avuto,e non ho neanche adesso segreti con voi.
L'amore tra due sorelle è una cosa di cui le persone non hanno diritto di privarlo ad un'altra.
Mia sorella poteva essere la mia migliore amica.
L'unica che non avrebbe mai tradito.
Lei non mi avrebbe mai tradito,e voi?
Se mi avete nascosto una cosa così grande,quante altre cose mi nascondete.
Siete stati sempre protettivi,mi avete sempre supportato,mi avete sempre mostrato il vostro amore.
Ma questo era tutto per coprire la mancanza di una sorella?
Allora non c'è un noi.
Non c'è un solo noi.
There isn't a just us.
Non c'è nulla.
There isn't nothing.
Non c'è amore.
There isn't love...""Antonel..."
"No,Jaden,basta""Ti prego ascoltaci!"dice Josh
"Non voglio sentire le vostre balle.""Antonellina...."dice Anthony guardando fisso il tavolo.
"Il mio Anthony non mi avrebbe mentito!"dico guardandolo in modo nostalgico"La mia Antonellina ci avrebbe ascoltato!"pronuncia Anthony
"LA TUA ANTONELLINA NON C'È PIÙ!"dico ormai urlando in lacrimeNon li lascio parlare che vado in camera mia.
Pov's Payton
Con le lacrime agli occhi, Antonella va in camera sua."Payton vai!"mi dice Avani
Non me lo faccio ripetere che corro.
Essendo più veloce di lei,riesco a prenderla.
L'afferro per i fianchi,e l'appoggio al muro.
Appena vede che sono io,si fionda su di me."Shhh,tranquilla,si riolverà tutto!"
dico accarezzandole i capelli.
"Payton portami via da qui!"
Sento dire da lei,mentre è ancora tra le mie braccia."Vogliamo andare a casa mia?"le chiedo alzandole il viso.
Lei non risponde,ma annuisce.
Le asciugo le lacrime,e le dico "non preparare la valigia,metterai le mie felpe!"Mi sorride,ed io ricambio.
Le dò un bacio sulla fronte,e la prendo in braccio dalle gambe."Hai il telefono già nella borsa vero?"le chiedo
Lei mi risponde con un debole sì,nel mentre ha la faccia spiaccicata nell'incavo del mio collo.
Che bimba!Scendo le scale,e passo davanti a tutti senza dire nulla.
So che è quello che vuole lei adesso.
Vedo Josh che vuole alzarsi per parlare, ma mia sorella Lea lo ferma.Noi usciamo dalla porta d'ingresso,e vado in l'auto,lascio lei su un sedile,ed io vado in quello da guida.
Arriviamo a casa mia.
La prendo di nuovo in braccio ed entro in casa.Entro e mia mamma vedendo la scena,sorride.
Fortunatamente ha il buon senso di non fare domande.Andiamo in camera mia,la faccio appoggiare sul mio letto,ed io accendo i led blu.
So che i suoi preferiti,dopo i rossi,ma vabbè.Mi giro,e vedo che si è addormentata.
Sorrido,è davvero un angelo.
Mi metto un pantalone della tuta,e mi tolgo la maglia.Fatto ciò,mi vado a stendere vicino a lei,e le dico "riposa piccola!"
Pov's Josh
"E colpa vostra!"dice Mads
"Perché non glielo avete detto?"ci chiede"Mads noi pensavano che tu non saresti più tornata,e per non farla soffrire non glielo abbiamo detto!"spiega Jaden
"Mads noi ti vogliamo un bene dell'anima,ma pensavano che ti eri dimenticata di noi!"dice Anthony
"Non posso dimenticare i miei fratelli!"dice per poi venirci ad abbracciare
"Ora dobbiamo recuperare la piccola Hossler!"dico con delle lacrime agli occhi
"Basta,voglio tutti i miei fratelli insieme,dopo tutto questo tempo,dobbiamo recuperare!"dice Mads
"Hai ragione,recupereremo la nostra Stellina, costi quel che costi!"dico con una grinta mai avuta,ma se si parla dei miei fratelli,spacco tutto.
"Saremo di nuovo uniti!"dice Jaden
"Si ma ora dov'è?"chiede Anthony
"Di sicuro è con Payton,e se si trova con lui è al sicuro,fidatevi conosco mio fratello!"ci rassicura Blake.
Speriamo!Le cose che ho detto,ho fatto,e ho dimostrato a mia sorella,sono vere!
Non l'abbiamo fatto per coprire la mancanza di un membro.
Assolutamente no!
L'abbiamo fatto perché le vogliamo bene!
Lo ammetto!
Siamo stati dei stronzi a non dirglielo!
Ha ragione!
Le abbiamo tolto la possibilità di riavere nostra sorella prima!
Così da passare i momenti stupendi dell'infanzia insieme.
Proveremo a rimediare,ma non ci perdonerà facilmente.
Ha subito un colpo basso,quando era anche già ferita per amore.
Non ci resta che provare e sperare.Spazio autrice
Eccomiii guys con il capitolo!
Il quale spero vi sia piaciuto!
Comunque vi ringrazio,ogni giorno mi date soddisfazioni.
Grazie.
And nothing.
Kiss.
-dalla vostra piccola Antonella
STAI LEGGENDO
ᴇ̀ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ɪʟ ᴛᴜᴏ sᴏʀʀɪsᴏ ᴅ'ᴀɴɢᴇʟᴏ🌷•ᵖᵃʸᵗᵒⁿ
Romance| paytonmoormeier | "mi manca come devo dirtelo!" "dimenticalo!" disse la mora "come posso dimenticare la mia anima gemella..." ribbattei "non posso dimenticare il suo sorriso d'angelo..." NON SI PUÒ DIMENTICARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA, MA NONOSTA...