Siamo tornate a casa e ora ci stiamo facendo la doccia a turno.
Non abbiamo organizzato nulla con i ragazzi, non so se loro abbiano già da fare, ma non nego che mi piacerebbe passare la serata con Lorenzo.Ci conosciamo da veramente poco tempo eppure quando sto con lui mi sento veramente bene, in totale sintonia.
La mia mente ripercorre subito la giornata con lui, quando le sue labbra più volte si sono posate su di me, ma mai sulle mie labbra.Abbiamo tutte quante finito la doccia e ci ritroviamo in cucina per preparare la cena.
Cecilia sta apparecchiando, Martina e Alessia si stanno occupando della cucina e io sto tagliando i pomodori.-Allora Bea, cosa devi raccontarci?- domanda Alessia.
-Allora Alessia, tu che hai da dirci?- le rispondo in modo scherzoso.
-Beh io con Alessandro mi ci trovo benissimo, oggi mi ha anche chiesto di passare tutta la giornata insieme domani.-
-Ma é fantastico!- dice Cecilia mentre sistema i bicchieri sulla tavola.
-Allora Bea?- aggiunge Martina.
-Ci siamo scambiati qualche carezza e abbiamo parlato, nulla di più.- affermo.
-Oh beh io ho visto anche qualche bacio.- mi prende in giro Cecilia.
-Si ma innocenti, esempio sull..- non riesco a finire di parlare che conclude la frase Alessia.
-Chiamalo innocente un bacio sul collo oppure chiamala carezza la sua mano sulla tua coscia.- le mie amiche ridono, io compresa.Fortunatamente il discorso termina lì siccome la pasta é pronta e ci accomodiamo al tavolo per mangiare.
-Che facciamo stasera?- domanda Martina.
-I ragazzi avevano qualche idea?- parla Cecilia.
-In realtà non ci siamo organizzati per stasera, quindi non so, magari dopo scrivo a Luca e sento cosa fanno loro.- annuiamo e continuiamo a cenare.Il mio cuore salta un battito quando noto la notifica sul mio schermo del cellulare: Lorenzo ha iniziato a seguirmi su Instagram.
Ricambio immediatamente e noto che sul suo profilo non ci sono foto con ragazze e inconsciamente sorrido.-Ragazze, Luca mi ha risposto. Questa sera non ci sono, quindi possiamo fare qualcosa tra di noi o non so, ditemi voi cosa preferite.- dice tristemente la mia amica.
Dopo aver valutato che effettivamente preferiamo restare a casa a guardare un bel film, ci appisoliamo sul divano.
Sono le 01:22 quando il film termina e decidiamo di andare a dormire, dunque ognuna si reca nella propria stanza.
Il fatto che ogni camera abbia un solo letto un po' mi rattrista perché significa non potersi mettere nel letto con le proprie amiche a fare un po' di gossip come facciamo quando dormiamo insieme a casa durante l'anno scolastico.
D'altra parte, però, amo avere i miei spazi personali, quindi va bene così.Mi sono infilata nel letto ma non ho sonno, continuo a rigirarmi e sbuffo quando noto essere ormai le 2 di notte.
Il mio pensiero corre subito a Lorenzo: chissà cosa starà facendo.
Nemmeno farlo apposta il mio cellulare vibra: un'altra notifica di Instagram.
Precisamente un messaggio.
Da Lorenzo.Non essendoci ancora scambiati i numeri questo social é l'unico a permettere di scriverci, ma mi appunto mentalmente nel chiederglielo domani.
Se avrò il coraggio, ovviamente.Apro la chat per leggere il messaggio "Scendi".
Il mio cuore manca nuovamente un battito, cosa che accade spesso da circa due giorni.
Non mi interessa se ho addosso una specie di pigiama, non perdo tempo a cambiarmi.
Infondo sono un pantaloncino nero morbido e una canottiera rosa chiaro, penso abbia visto di peggio.
Corro giù per le scale e arrivo al cancello, che apro subito facendo entrare il ragazzo davanti a me.-Ei.- lo saluto e faccio un sorrido.
Lui ricambia prontamente.
-Che ci fai qui?- gli domando.
-Non lo so, ero in giro con mio cugino e alcuni suoi amici ma il mio pensiero era fisso su di te.- arrossisco alla sua confessione.
-Vieni con me?- mi domanda.
-Dove?- chiedo.
-Tu, fidati di me.- e mi attira a sé, stringendomi fra le sue braccia, mentre io gli circondo i fianchi con le mie mani e lui posa un bacio sulla mia testa.
STAI LEGGENDO
La mia estate
RomanceDopo gli esami di maturità, quattro amiche partono per una vacanza. Che cosa accadrà? E se si aggiungessero dei ragazzi? Beatrice e le sue amiche vi aspettano in questo viaggio fra divertimento e amore! Inizio: 01/08/2020 PS: se cercate il classi...