"Ricordi".

1K 44 0
                                    

I ricordi del suo passato erano sempre più vividi nella sua mente.

Gli insulti,le botte e le occhiate di disprezzo che la gente gli lanciava si fecero spazio nella sua testa. Non riusciva a soffocare il dolore, quella sensazione di angoscia mista alla paura.

Era troppo per lui.

Ricordare quei momenti è come tornare indietro nel tempo e rivivere le stesse sofferenze. Era solo un 15enne pieno di vita,di progetti e piccole speranze.

Cosa aveva adesso?

Solo odio e rancore.

Solo un fottuto desiderio di vendetta che giorno dopo giorno cresceva sempre di più.

Voleva dimenticare e andare avanti ma non ci riusciva. E a volte non riusciva nemmeno a comprendere il perché. Non voleva e basta.

Era chiuso in un lurido bagno della scuola. Le mattonelle bianche erano macchiate da frasi d'amore,da parole mai dette.

Ricordava quando quelle scritte adolescenziali gli tenevano compagnia nei momenti più difficili.

Quando leggeva quelle scritte per dimenticare il dolore subito,per dimenticare i lividi e il sangue.

Una lacrima inumidi la sua guancia.

Calum era completamente perso nei suoi pensieri,nei suoi ricordi che non sentì la porta spalancarsi scoprendo un ragazzo dai capelli biondi.

'V' Per Vendetta || 5SOS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora