La porta del bagno si spalanca scoprendo un Luke Hemmings alquanto preoccupato. Sì avvicinò a Calum e incominciò ad accarezzargli la schiena coperta da un freddo giacchetto di pelle nero.
Luke cercava di tranquillizarlo, sapeva cosa fare in questi casi. Quando il suo amico dalla pelle ambrata era tormentato dal suo passato.
'Tranquillo Calum. Ci sono io adesso e nessuno ti farà del male. Te lo prometto'.
Gli occhi color oceano di Luke erano incastonati in quelli scuri di Calum.
Riusciva a percepire tutto il suo dolore.
Dolore che rendeva gli occhi di Calum ancora più scuri.
Macchiati dai ricordi che non riusciva a dimenticare.
Calum farfuglio' un leggero 'grazie' nell'orecchio dell'amico.
Le labbra di Luke erano perforate da un piercing nero. Lo rendeva più cattivo ma in realtà Luke non era capace di odiare.
Lui c'era sempre per chi ne aveva bisogno.
'Mi accompagni a prendere i libri di algebra?'.
Calum annuì staccandosi da quel freddo davanzale e precipitarsi al fianco di Luke.
Era appoggiato su uno degli armadietti d'acciaio. Aveva la testa bassa e le mani incrociate.
Luke farfugliava qualche imprecazione.
Ma un rumore di libri caduti riportò Calum alla realtà.
Vide un quaderno colorato e lo raccolse. Sì guardò intorno cercando il proprietario.
'Posso riaverlo?'
Una voce femminile attirò la sua attenzione.
Aveva difronte a sé una ragazza.
Era un po' più bassa di lui ed era molto magra.
I due grandi occhi color nocciola decorati da due folte sopracciglia lo guardavano. I ricci castani gli ricadevano morbidi sulle spalle. Mentre le lentiggini marroncine e le fossette ai lati della bocca le davano un aria più innocente.
Un gruppo di ragazzi passarono per quel corridoio indicando la ragazza di fronte a Calum e ridendo alle sue spalle.
Calum le diede il quaderno e la ragazza sfodero' il suo sorriso.
Calum ne restò incantato.
Come potevano fare del male a una tale bellezza?
'Grazie' disse lei timidamente.
Calum si limitò a sorridere.
'Come ti chiami?'
'Ashley, Ashley Irwin'.-lei avvicinò la sua mano in segno di saluto.
Calum la strinse un po' incerto.
Irwin.
A risentire quel nome il sangue gli si gelo' nelle vene.
Quel cognome ha rovinato la sua vita e forse ha rovinato anche la vita di Luke.
STAI LEGGENDO
'V' Per Vendetta || 5SOS.
RandomLui era diverso. Diverso da tutti gli altri. Era fragile ma allo stesso tempo forte. Era distrutto dentro ma nessuno se ne era accorto. Lui era tutto e niente. Lui era ovunque e da nessuna parte. Lui c'era ma nessuno lo vedeva. O meglio, nessuno vol...