Immagina richiesto da:
iam_notmissa (spero ti piaccia!)💕POV' Y/N
Io e Josh, il mio migliore amico, ballavamo seguendo le note della musica, o almeno io lo facevo!
"Dai Josh siamo ad una festa, non pensarci" dissi con tono triste.
È un anno che sono innamorata del mio migliore amico, un anno di tortura e sofferenza.
Mentre io piano piano mi innamoravo lui faceva lo stesso, solo che con un'altra! Nessa, ai miei occhi una ragazza spocchiosa e narcisista, non lo auguro a nessuno.Era il terzo drink che bevevo anche se non reggo bene l'alchol, solo che non riuscivo proprio a vederlo in quello stato. La sua sofferenza era la mia e la sua felicità mi rallegrava la giornata.
"Adesso basta! Devi andare avanti, fattene una ragiore!" Sputai quelle parole piene di odio
Questa non sono io è solo l'alcool
Mi dissi, ma sapevo che infondo c'era del vero."Ma si può sapere cos'hai?! Tu non puoi capire minimamente come mi sento!"
"CRISTO,NON RIESCI PROPRIO A CAPIRE VERO? NON RIESCI A CAPIRE CHE TI AMO DA UN FOTTUTISSIMO ANNO?!
MA TU NON MI HAI MAI VISTA! ERI IMPEGNATO A CORRERE DIETRO AD UNA RAGAZZA CHE NEANCHE TI MERITA, MENTRE IO, COME UNA SCEMA, TI CONSOLAVO QUANDO VENIVI A LAMENTARTI DA ME! VAFFANCULO JOSH!".Ormai le mie guance erano rigate dalle lacrime mentre lo sguardo di Josh era sotto shok, non disse una parola semplicemente mi fissava con aria triste.
Mi girai di scatto e uscii dall abitazione per tornare a casa.Finalmente mi sono liberata da un enorme peso che mi portavo dietro, forse le cose non sarebbero tornate come prima ma almeno posso dire di essere finalmente libera.
Due settimane dopo
Ormai erano passate un paio di settimane dalla mia confessione. In queste settimane non uscii di casa, ero sempre sul letto, mentre i miei amici cercavano di farmi uscire o solo di tirarmi su il morale senza successo.
Josh non smise di chiamarmi e messaggiarmi, solo che io non l'ho mai risposto.
La mia ferita era ancora aperta ed il solo pensiero di vederlo mi faceva male.Erano le tre del pomeriggio e io ero ancora a letto quanto il campanello suonò diverse volte.
Ma che modi! pensai, ma chi è che suona in questo modo, maledizione?
Quando aprì la porta davanti a me c'era il mio EX migliore amico, con due occhiaie violacee e gli occhi arrossati. Io non ero da meno, sembravo uno zombie!
"Cosa ci fai qui?" dissi con voce spezzata e consumata dal pianto.
Avanzò fino ad entrare e sbattere la porta violentemente
"MA TI SEMBRA IL MODO DI SPARIRE? MI HAI FATTO PREOCCUPARE CAZZO!" Era evidentemente arrabbiato.
Sicuramente lo aveva scaricato per l'ennesima volta e aveva bisogno di una spalla su cui piangere!
"Per favore vattene!" lo supplicai.
le lacrime si fecero sentire."Prima ti devo parlare, poi deciderai se non vedermi mai più!
Hai ragione, sono stato uno stupido! Non mi rendevo conto che l'unica cosa bella nella mia vita era proprio davanti a me.
Mi dispiace se non me ne sono accorto, ma ti giuro che se mi darai un'altra chance mi farò perdonare!"Non dissi niente per qualche secondo, leggevo paura nei suoi occhi.
Lo spinsi verso la porta e lo presi per la camicia, facendo combaciare le nostre labbra in un bacio passionale.Tre anni dopo
Tre anni sono passati da quando Josh ha raccontato quello che provava per me, e posso dire che dare a lui una seconda chance è stata la miglior scelta della mia vita!
Oggi compiamo due anni sposati, e tra otto settimane verrà al mondo il nostro primo figlio!
Non potevo essere più felice di così!
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒✨
Short StoryPer illuderci insieme!😉❤ •Teen Wolf •Stranger Thinks •Marvel/DC •Shadowhunter •Harry Potter •Riverdale •Supernatural •The Maze Runner •Shameless •Peaky Blinders •Twilight •One Direction •Attori/Cantanti •PERSONAGGI FAMOSI ▪︎immagina su richiesta