immagina richiesto da: iam_notmissa (spero ti piaccia)
Sono due anni che non vedo più Noen, noi due eravamo inseparabili, lui aveva un carattere un po' difficile ma con me era dolce, c'è sempre stato un feeling tra noi ci punzecchiavamo sempre, avevamo un bellissimo rapporto, ma tutto è andato in fumo per colpa della sua fama.
Avevamo deciso di aprire un profilo Tik Tok per scherzo , tanto per noia, ma la fortuna era dalla nostra parte o almeno così credevo io. I followers aumentavano sempre più mentre a poco a poco il mio migliore amico si allontanava. Divenne sempre più arrogante . Fino al giorno che decise di partire per la grande LA senza salutare.
Da allora non lo vidi più. né una chiamata, né un messaggio. Scomparso. Ci rimasi male e rimpiangevo di non avergli mai rivelato ciò che provavo per lui.
Il suono del citofono mi distrasse, scesi le scale per poi aprire
"Scusa tesoro ho dimenticato le chiavi" era mia mamma che prese il mazzo di chiavi per poi andare al lavoro. Feci per salire le scale ma ancora una volta il citofono suonò
Dannazione, Donna pensai
"Cos'altro hai... "il sorriso si spense e mi venne un nodo alla gola tanto che non riuscii a formulare nemmeno una frase. Noel era davanti alla mia porta con uno sguardo dispiaciuto le labbra gonfie e gli occhi leggermente arrossati. era più bello di come lo avevo lasciato.
"Ehy..." nessun suono uscii dalla mia bocca "A questo punto mi aspettavo che mi chiudessi la porta in faccia" disse ridendo nervosamente "Ecco io... mi dispiace, ho sbagliato non dovevo comportarmi così ne sono consapevole, so anche che ti ho ferito, sono stato uno stronzo la fama mi aveva accecato e sono stato un mostro ma se tu mi..." non riuscii a finire la frase che il palmo della mia mano era sulla sua guancia senza neanche accorgermene "Questo era per avermi abbandonato e umiliato..." lo presi per i bordi della camicia lo spinsi verso di me facendo combaciare le nostre labbra in un bacio dolce che sembrò durare secoli "E questo perché ti amo"Dopo quel giorno io e Noel ci fidanzammo ufficialmente per poi andare con lui a LA per recuperare il tempo perduto non potevo essere più felice di cosi.
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒✨
Short StoryPer illuderci insieme!😉❤ •Teen Wolf •Stranger Thinks •Marvel/DC •Shadowhunter •Harry Potter •Riverdale •Supernatural •The Maze Runner •Shameless •Peaky Blinders •Twilight •One Direction •Attori/Cantanti •PERSONAGGI FAMOSI ▪︎immagina su richiesta