ℕ𝕚𝕔𝕠 𝔻𝕚 𝔸𝕟𝕘𝕖𝕝𝕠💚

509 14 8
                                    


Immagina richiesto da lisa_jeon_sangster  spero che ti piaccia!! 💕

Finalmente storia era finita, non cela facevo. Due ore erano davvero stressanti.
"Y/N, aspetta" alle tue spalle la voce inconfondibile del tuo migliore amico ti chiamo, "ehy Percy" lo salutati con un abbraccio "Y/S, mi presteresti i tuoi appunti di storia? " chiese "certo, sono  in camera mia, seguimi"

~•~•~•~•~•~•~•~•~

"come va con Nico?" chiese Percy "perché questa domanda" risposi "ultimamente non lo vedo spesso, e neanche tu" disse con un sorriso malizioso "beh, a dire la verità noi ci frequentiamo" distolsi lo sguardo un po' imbarazzata, non andavo pazza per questi discorsi,  "lo sapevo" disse quasi urlando, il che mi stupii "comunque gli appunti erano solo una scusa" d'istinto gli lanciai un cuscino ma riuscii a schivarlo uscendo dalla porta.

Guardai l'ora, era tardissimo. Mi ero data appuntamento con nico mezz'ora fa. Uscì di corsa e raggiunsi il fiume in poco tempo, trovando Nico seduto che guardava altrove.
"Scusa il ritardo ero con..." "Percy, lo so" finì la mia frase con tono chiaramente infastidito "cosa c'è che non va?" non mi rispose, si alzò per andare ma gli afferra il polso costringendolo a guardarmi "Nico cos'hai?" chiusi insistendo "sei sempre con Percy, ogni volta, che ti cerco sei con lui, voi due ridete, scherzate, uscite, se ti piace perché stai con me?" "perché ti amo" spalancati gil occhi e mi copro la bocca, le parole mi uscirono di bocca senza controllo, era prima volta che lo dicevo al alta voce "io... Mi dis..." cercai di giustificarmi ma fui zittita dalle sue labbra.
Non era la prima volta che ci baciavamo, ma questo bacio era diverso, era magico.

Eravamo a un centimetro di distanza le sue mani accarezzavano le mie guance e la pronte era attaccata alla mia.
Non potevo essere più felice di così ma mi smentii appena sentii le parole più belle al mondo.

"ti amo anch'io y/n"

~•~•~•~•~•~•~•~•~

~•~•~•~•~•~•~•~•~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora