+18🔥❤
~•~•~•~•~•~•~•~
Sono y/n Stark, la giovane e ingenua mogliettina di Tony Stark, il milionario egocentrico, più conosciuto come Iron Man.
Fanno appena 3 mesi che io e Tony siamo sposati, ma il nostro matrimonio non è stato gradito da tutti, principianti a causa della mia età. Io e Stark abbiamo 23 anni di differenza, e proprio per questo le persone credono che sono interessata solo ai soldi. Ma la verità è che amo Tony più che me stessa!In questo momento stiamo avendo il nostro primo litigio da coppia sposata, soltanto perche ho una grandissima voglia di andare in discoteca, mentre il mio vecchio maritino preferirebbe restare a casa a guardare un po di tv.
-Per favore, Tony! Non usciamo di casa da giorni!- cercai di convincerlo
-va bene principessa, ma solo perché non riesco a resistere hai tuoi occhi da gattina triste.
-YESSS! Vado a prepararmi allora.
Pov. Tony:
Y/n mi ha convinto a portarla in discoteca, ma sto cominciando a pentirmi della mia decisione, sto diventando troppo vecchio per queste cose!
Ho tolto i miei occhi di dosso a y/n per un secondo, per poi ritrovarla ubriaca, ballando sopra un tavolo, con tanti giovanotti sporcaccioni godendo lo spettacolo. Il mio spettacolo.
Velocemente l'ho presa, e l'ho portata in bagno.- y/n, che cazzo stavi facendo?- le chiesi arrabbiato
- scusami daddy!- sussurrò con una vocina sexy
Sentendo quella parola, era come se la mia rabbia fosse sparita.
Ho sentito il mio amico lì sotto più duro che mai, e l'unica cosa che volevo era essere dentro di lei.Pov. Y/n:
Eccitato e affamato.
Ecco come si sentiva Tony.Senza dire niente, ho solo avvicinato il mio viso dal suo, iniziando a baciarlo.
Le sue labbra si mossero con calma davanti alle mie.Gemo quando sento la sua mano stringersi intorno alla mia vita.
Cazzo, non riesco ad aspettare fino a casa, ne ho bisogno qui ed ora. Ho solo bisogno di lui, dentrodi me.- Voglio azione, Stark.- Parlo contro le sue labbra e tolgo la cintura dai suoi pantaloni.
Il volume nei suoi pantaloni era già visibile, ed ha reso le mie mutandine ancora più bagnate.
Mi baciò le labbra, lentamente, stuzzicando il mio seno.
Mi ha tolto le mutandine e mi ha sollevato il vestito.
Mi sono seduta sul lavandino di fronte a lui, allargando le gambe.
Il suo sguardo di pura lussuria mi ha reso ancora più eccitata.Tony si è spinto dentro di me, facendomi sentire completa.
I suoi movimenti erano veloci, facendomi impazzire come soltanto Tony Stark lo sa fare.- più veloce, daddy!
- come desideri, bambina mia.
Le sue spinte sono diventate più forti e veloci, facendoci arrivare all'orgasmo.
- dobbiamo uscire di casa più spesso.- dice Tony affiatato.
- te l'avevo detto che sarebbe stato divertente, tesoro!
~•~•~•~•~•~•~
Spero vi sia piaciuto l'immagina.😊💕
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒✨
Short StoryPer illuderci insieme!😉❤ •Teen Wolf •Stranger Thinks •Marvel/DC •Shadowhunter •Harry Potter •Riverdale •Supernatural •The Maze Runner •Shameless •Peaky Blinders •Twilight •One Direction •Attori/Cantanti •PERSONAGGI FAMOSI ▪︎immagina su richiesta