ALLERTA SPOILER DELLA 7 STAGIONE. ⚠⚠
Prima Parte
~•~•~•~•~•~•~
Sapevi dall'inizio che era una pessima idea, ti aveva avvertita, ma tu presa dal tuo orgoglio non lo ascoltasti. E questo è il risultato.
~•~•~•~•~•~•~
Flashback
"Ma perché non mi ascolti mai, dannazione" gli urlasti in faccia,
"Y/N non abbiamo una pista, non possiamo perdere tempo per una tua sensazione" disse "e se avessi ragione" chiesi "Basta, sono stufo lasciami fare il mio lavoro" "ma Dean..." non riuscisti a finire che se ne andò, sentisti il motore della sua Impala partire.So che seguire questo caso per Dean è molto difficile, i leviatani gli hanno portato via l'unica figura paterna che aveva, Bobby,
Ma non potevo ignorare i segnali e le mie sensazioni non errano mai.~•~•~•~•~•~•~
Sono due settimane che siete nel Michigan alla ricerca di un covo di leviatani, ogni indizio ci portava in un vicolo cieco, questo caso si è rivelato più complicato del previsto, ma tu avevi una sensazione di dove fosse, e in questo momento rimpiango di non aver dato ascolto al tuo fidanzato.
Ti trovavi in un vecchio capannone abbandonato, su una sedia con le mani legate ad un tavolo, piena di lividi e ferite.
Eri leggermente stordita a causa del colpo alla testa ma riuscivi ad ascoltare le loro conversazioni,
"È una cacciatrice, sta con Dean Winchester" disse una delle due voci "Dovremmo avvisare il signor Roman", "Non ce ne bisogno, eccomi".Roman??
Dick Roman?
Il capo dei levuatani?Colui che ha ucciso Bobby?Non devo assolutamente farmi sfuggire questa occasione se solo Dean mi avesse dato ascolto.
"Guarda chi abbiamo qui, Y/N Y/S ho sentito molto parlare di te, ma non mi avevano detto che tu fossi molto affascinante" disse accarezzandomi la guancia "non toccarmi, figlio di puttana" dissi spuntandogli in faccia, egli con molta calma si asciugo con un fazzoletto di seta e mi schaffeggio, "non sei molto collaborativa".
Dean dove sei. Pensai
"Se vuoi uscire da qui devi chiamare i fratelli Winchester per venirti a prendere" disse posando un cellulare sul tavolo.
Se lo avessi fatto sarebbero venuti mettendo in pericolo la loro vita, potevano cavarsela ma non volevo rischiare, quindi negai.
"Daccorto l'hai voluto tu".
~•~•~•~•~•~•~
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒✨
Short StoryPer illuderci insieme!😉❤ •Teen Wolf •Stranger Thinks •Marvel/DC •Shadowhunter •Harry Potter •Riverdale •Supernatural •The Maze Runner •Shameless •Peaky Blinders •Twilight •One Direction •Attori/Cantanti •PERSONAGGI FAMOSI ▪︎immagina su richiesta