Questo immagina potrebbe contenere contenuti espliciti🔞🔥.
Richiesto da @freedomhunters
spero ti piaccia!💕Y/m: medico della radura
~•~•~•~•~•~•~•~•~
La testa mi stava scoppiando e non riuscivo ad aprire gli occhi.
Le immagini erano sfocate e a stento mi muovevo.Flashback
Si stava facendo sera e le porte del labirinto si sarebbero chiuse a breve, eri in ansia perché tuo fratello Alby e Minho non erano ancora rientrati.
Newt rimase costantemente al tuo fianco rassicurandoti.
Quando stavi per perdere le speranze apparve Minho, mentre reggeva tuo fratello privo di sensi.
Senza neanche pensarci, corsi verso la loro direzione mentre sentivi le urla del tuo ragazzo implorando di tornare indietro.
Le porte del labirinto si chiusero alle tue spalle.
"Brava, ti sei appena suicidata" ti disse Minho.
Passarono diversi minuti prima di sentire un ringhio alle vostre spalle, era un dolente.~•~•~•~•~•~•
Non so come riuscimmo a sopravvivere quella notte ma ricordo soltanto di essere caduta, sbattendo la testa contro il precipizio, e poi il buoi.
Oddio, Alby sta bene? pensai
"DOV'È ALBY! STA BENE?" Gridai in preda al panico.
Y/m cercò di tranquillizzarmi dicendo che stava bene, gli avevano ignettato una siringa.
"È sveglio?" gli chiesi
"sono passati tre giorni dall'accaduto e non si è ancora svegliato" mi disse
"Ho dormito tre giorni?"
"Si, e credo che dovresti parlare con Newt, non si è mai mosso"
Y/m se ne andò, e Newt entrò dopo di lui nella tenda.
Aveva le occhiaie e gli occhi arrossati, la mascella contratta e i pugni serrati, era decisamente arrabbiato."SEI UNA STUPIDA IRRESPONSABILE! MA CHE CASPIO TI È SALTATO IN MENTE? POTEVI MORIRE, LO SAI VERO...?
...Non hai pensato a me?" sussurró quest'ultime parole con gli occhi lucidi.
Cercai di chiedergli scusa, ma se ne andò prima che potessi dire qualcosa.~•~•~•~•~•~•
Passarono i giorni e Newt mi evitava.
Cercai ti parlargli diverse volte ma non voleva sentire ragioni.Non riuscivo a dormire così mi precipitai nella sua tenda, e fortunatamente era ancora sveglio.
"cosa ci fai qui? vattene!" mi disse senza nemmeno guardarmi,
lo avevo ferito.Non lo ascoltai e mi avvicinai sempre di più.
Riuscivo a sentire il suo fiato caldo, il quale mi provocò un brivido sulla schiena.
Si avvicinò baciandomi con urgenza e incominciò a spoglarmi. I miei vestiti erano a terra e poco dopo anche i suoi.
Mi lasciò baci umidi nella mandibola e nel collo, scendendo fino ad arrivare al mio seno stuzzicandolo, mi morsi il labbro cercando di soffocare i gemiti"Non ti trattenere" sussurro con voce roca.
"Newt per f-avore" lo supplicai.
Scese fino ad arrivare al mio inguine, per poi baciarlo, l'attesa mi stava uccidendo.
Improvvisamente mi pennetro con la lingua"N-ewt" Urali il suo nome mentre arrivava sempre più affondo aggiungendo le sue dita.
Improvvisamente si fermò prima che io potessi venire. "Bastardo" sussurrai.
Inverti le posizioni trovandomi sopra per restituire il favore.
Iniziai a massaggiargli il pacco, gli baciai la punta prima di metterlo in bocca."piccola..." sussurro lasciando cadere la testa all'indietro.
mi mise la mano alla base della nuca facendomi andare più in profondità.Prima che possa venire, capovolse nuovamente le posizioni penetrandomi con un colpo secco.
"NEWT" urlai mentre continuava a spingere con forza.
mise la mano sulla mia bocca per evitare di urlare mentre contiava ad aumentare velocità"shh... ci sentiranno!" mi sussurro per poi tornando a stuzzicare i miei capezzoli.
Raggiunse il mio punto più debole facendomi inarcare, gli graffiai la schiena e insistette su quel punto facendomi venire urlando il suo nome. Egli continuò a penetrarmi affondo, facendomi superare il limite. Si distese al mio fianco avvolgendo le braccia attorno alla mia vita.
"Ho avuto davvero paura di perderti..." sussurro baciandomi la fronte "...ti prego, non rifarlo mai piu. promettimelo?"
"te lo prometto!".
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒✨
Historia CortaPer illuderci insieme!😉❤ •Teen Wolf •Stranger Thinks •Marvel/DC •Shadowhunter •Harry Potter •Riverdale •Supernatural •The Maze Runner •Shameless •Peaky Blinders •Twilight •One Direction •Attori/Cantanti •PERSONAGGI FAMOSI ▪︎immagina su richiesta