Il messaggio

941 25 9
                                    

Sono passati 2 anni dalla fine dell'ultima stagione di a tutto reality.
Quello stupido programma... ancora non capisco come mi sono fatta coinvolgere in questa stronzata!
Io: Gwendolyne Collins, mi pento solennemente di essermi fatta rovinare questi anni della mia inutile vita.

Poco male tanto ormai è passato, grazie a dio hanno internato quel pazzo di McLane in un carcere di massima sicurezza per i rifiuti tossici che aveva lasciato sull'isola... e per averci torturato tutti...

L'unico problema è che adesso non posso girare completamente tranquilla per le strade della mia città. Vengo regolarmente fermata da mille fan allucinati che vogliono una foto o un autografo.

Il 90% di loro mi rivolge sempre la stessa domanda:
"Ma perché te e Duncan non state ancora insieme?!"
Oppure, una delle frasi che ho sentito maggiormente:
"Eravate troppo belli insieme te e Duncan!"

Quando mi ritrovo in queste situazioni non so mai cosa rispondere... io e Duncan dopo il reality ci siamo lasciati... e basta... normalmente.
Non c'è niente da dire al riguardo.

L'unica cosa che ho saputo di lui dopo la nostra rottura è che è finito dentro per non so quale "crimine".
È sempre il solito ahah... non cambia mai.

Comunque, non ho più pensato a lui dopo tutto ciò... no... SONO SINCERA!
Io non mi guardo mai indietro...

Ok va bene... qualche volta mi è capitato di pensare a cosa potesse fare adesso... dove si possa trovare... con chi...
però niente di più e niente di serio.
Le solite domande che ci si fanno dopo essersi lasciati no?

Dopo il casino successo nella terza stagione con Courtney e il nostro quasi chiarimento nella quinta stagione non ho più avuto a che fare con lei.
Ne un messaggio, ne una chiamata, ne una visita.

Sapevo che non le era passata del tutto la rabbia nei miei confronti... posso capire...
NO! In realtà non capisco ! Non ho fatto niente di male tutto sommato... lei e Duncan non stavano proprio proprio insieme quando LUI ha baciato ME.
E per di più, non sono stata io a baciarlo! Ma LUI a baciare ME! Io non ho colpe a parte essermi fatta coinvolgere...

Comunque è acqua passata, adesso sono una persona nuova... più o meno.

Le uniche persone con cui sono rimasta in contatto sono state Leshawna e Bridgette, e Geoff per colpa di Bridgette... loro due stanno ancora insieme e si amano alla follia ... bah che schifo.
A volte quei due mi disgustano.
Leshawna è l'unica ragazza con un pò di sale in zucca, anche se adesso è ufficialmente fidanzata con quello sfigato di Harold. Poco importa, se sta bene con lui buon per lei.

Qualche volta ho incrociato per strada Heather. Tutto sommato non è una cattiva persona... nel reality era semplicemente stata condizionata dai soldi della vincita, ma fuori è una persona quasi accettabile secondo i miei standard.

Ho visto qualche volta anche Owen e Noah in biblioteca o in qualche locale in centro. Loro due sono a posto mi diverte scambiare quattro chiacchiere con loro. Almeno loro non parlano solo del programma e hanno anche altri interessi...

In questo momento sto frequentando un Accademia artistica e spero di laurearmi in belle arti il prima possibile.
Ho scoperto, per mia sfortuna, che nella stessa struttura della mia scuola c'è anche un Università musicale... e purtroppo ogni volta nei corridoi incrocio Trent.
Penso di piacergli ancora dopo tutto questo tempo, continua a essere carino con me e mi chiede spesso di uscire.
Io purtroppo non provo più nulla per lui e mi dispiace vederlo così convinto nel riconquistarmi... povero illuso.
Gli ho parlato più volte dicendogli che possiamo essere semplicemente amici e di andare avanti trovandosi un'altra ragazza... ma non penso abbia capito...

Fa niente, sono cavoli suoi. A me non interessa.

Questa sera non ho niente da fare. Penso che mi metterò davanti alla televisione a guardare un buon film horror per rilassarmi un po'.

Una delle poche cose che mi manca della relazione con Duncan sono quei momenti in cui guardavamo insieme gli horror la sera abbracciati sul mio o il suo divano. Quei momenti erano i migliori.

Adesso mi ritrovo spesso sola davanti alla tv della mia nuova casa, sono andata a vivere da sola da poco e non ho neanche mio fratello che mi rompe le scatole. Cosa positiva fino ad un certo punto. Ma è anche abbastanza strano stare da soli tutto il giorno in casa.

Metto su una cassetta e prendo il telefono.
Nessun messaggio, neanche da Bridgette e Leshawna che solitamente mi tartassano di messaggi.
Apro Instagram alla ricerca di qualcosa di interessante mentre ascolto in sottofondo il film che ho messo su.

Scorro per qualche minuto la home di Instagram e mi arriva una notifica da whatsapp

• Bridgette ti ha aggiunto al gruppo "total drama reunion" •

Porca troia.
Cosa vogliono questi da me?!

Subito dopo iniziano ad arrivare mille messaggi da parte dei concorrenti che mi salutano.
Non avendo salvato il numero di nessuno non so chi è chi lol.
Apro la chat e scrivo un semplice:

"Hey gente"

Apro le info del gruppo e vedo che ci sono più di una ventina di numeri.
Oh cavolo ci sono proprio tutti tutti aaaaaaah.

Subito dopo arriva un messaggio mooolto lungo da un numero che non ho salvato.

"Bene, adesso che ci siamo tutti, ciao Gwen, parliamo di cose serie.
Ho prenotato la sala per le 19.30 di questo sabato. Mangeremo pizza. Fate in modo di esserci tutti! Non voglio arrivare lì e vedere dei posti vuoti. Chiaro?"

A giudicare dallo stile del messaggio sono sicura al 100% che sia Courtney.

Iniziano ad arrivare altri mille messaggi degli altri che confermano la loro presenza.
Io non rispondo, non ho nessuna intenzione di andarci. E non me ne frega niente della minaccia del messaggio di Courtney.

Vedo che anche Bridgette e Leshawna hanno scritto che ci saranno. E anche Noah e Owen.
Trent immancabile è stato il primo a rispondere.

Spengo il telefono e lo poso sul bracciolo del divano.
Non ho più voglia di vedere tutte quelle inutili notifiche.

Mi concentro sul film e poi mi addormento sul divano.

𝒯𝒽𝑒 𝑅𝑒𝓊𝓃𝒾𝑜𝓃 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora