In viaggio verso la felicità

282 11 1
                                    

Carichiamo tutti i bagagli e partiamo. Ennuit è alla guida del furgoncino con accanto crimson che fa da navigatore. Io e Duncan siamo comodamente seduti dietro. Prendiamo un attimo di riposo dalla corsa che abbiamo fatto poco fa.

Crimson:"hey ragazzi! Mettiamo su della musica?!"
Duncan:"e me lo chiedi!?"
Gwen:"A TUTTO VOLUME!"

Ovviamente crimson mette i Green Day. Sarà un viaggio fantastico!

Ascoltiamo American Idiot cantando tutti insieme tutte le canzoni. Ci prepariamo per scatenarci al concerto. CAVOLO NON VEDO L'ORAAAA.

Cantiamo tutti in coro. Siamo davvero stonati. Ma non importa è divertente.
L'unico che è rimasto impassibile è ennuit. Continua a guidare senza badare ne alla musica ne a noi che cantiamo.

Un pochino mi preoccupa quel ragazzo. È impossibile non far trasparire seriamente nessuna emozione!
Solitamente un minimo si fa sentire ma oggi non da proprio segni di vita.
Immediatamente penso che sia successo qualcosa tra lui e crimson. Ma mi sembra strano e improbabile che lei non me lo abbia detto... boh. Vedremo.

Ci fermiamo in un autogrill per andare in bagno e prendere qualcosa da sgranocchiare. Ci sediamo ad un tavolo da pic nic accanto al parcheggio.

Gwen:"AAAH FANTASTICO! NON VEDO L'ORA DI VEDERE BILLIE JOE ARMSTRONG SUL PALCO!"
Crimson;"AAAAAH SIIII QUEL RAGAZZO È UN BELLISSIMO BOCCONCINO"
Gwen:"CONCORDO"
Duncan:"ANCHE IO"

Lo guardiamo storto e ci mettiamo a ridere.
Io intanto tiro un occhiata a ennuit. Ancora niente. È rimasto impassibile anche sta volta.

Crimson:"Duncan, qual è la tua canzone preferita?"
Duncan:"mmmm... penso Jesus of suburbia"
Gwen:"ah prevedibile haha"

Lui mi guarda prendendomi il viso tra le mani.

Duncan:"guarda che è la prima loro canzone che mi hai fatto sentire tu sciocca" e mi dà un bacio in fronte.
Arrossisco.

Crimson guarda la scena divertita, mentre ennuit... é ancora impassibile.

Ennuit:"vado in bagno"

Per la prima volta in quella giornata emette un suono. Assurdo.
Senza nessuna emozione in viso va in bagno.
Lo guardo allontanarsi e poi mi giro di scatto verso crimson.

Gwen:"è più silenzioso del solito... cosa è successo?"
Duncan:"ah ma io pensavo fosse muto"

Gli tiro una gomitata.

Crimson:"boh no non è successo niente... sarà in uno dei suoi momenti no..."
Gwen:"momenti no?"
Crimson:"ci sono dei giorni dove non parla con nessuno. Mi ha detto soltanto che a volte ha bisogno di riflettere da solo, non gli ho fatto altre domande"
Duncan:"ma questo è strano forte..."
Gwen:"non lo so mi sembra tutto troppo strano... se succede qualcosa dimmelo ok?"
Crimson:"certo come sempre... ma stai tranquilla gli passerà. Magari sta conservando le energia per il concerto!"
Gwen:"AAAAAAAH SIIII CHE BELLOOOO"

Non riesco a contenermi sono troppo contenta di vedere i Green Day e sono anche contenta di fare questa specie di "vacanza" con il mio "nuovo" ragazzo.

Rimaniamo sulla panchina un'altra oretta a riposarci un attimo.
Io e Duncan ci scambiamo bacetti e coccole. Tutto ciò non è da me. Però la nostra ripresa di relazione e ancora fresca e sono in vena di smancerie... che c'è?! Mi è preso così oggi! Okey?!

Anche crimson e ennuit stanno appiccicati a farsi le coccole. Non li ho mai visti in questo modo. A dire la verità non li ho neanche mai visti tenersi la mano...

Riprendiamo il viaggio. Io e Duncan ci appoggiamo l'uno sulla spalla dell'altro e Duncan si addormenta sopra di me. Mi sta schiacciando ma non voglio svegliarlo.

Anche crimson si accascia al sedile e si addormenta.
Rimaniamo svegli io e Ennuit... cosa dovrei fare adesso?! Iniziate una conversazione? Su cosa?

Va bene ... mi butto.

Gwen:"allora... sei contento di andare al concerto?"

Lui mi fissa impassibile come sempre dallo specchietto retrovisore.

Ennuit:"si, non vedo l'ora" anche le sue prole non hanno un briciolo di emozione.

Gwen:"oh bene... sei pronto a scatenarti allora eh?"
Cerco di buttare il tutto sul ridere ma lui continua a fissarmi come prima dallo specchietto.

Gwen:"beh insomma... ci divertiremo. Abbiamo prenotato due stanze doppie per l'albergo giusto?"
Dico ciò pensando già a come passare la notte con Duncan... adesso mi partono i miei pensieri perversi... aaaaah... l'amore...

Lui annuisce e ricomincia a prestare più attenzione alla strada.
Finiamo qui la conversazione. È stato strano ed imbarazzante... le altre volte che l'ho visto mi sembrava più... vivace... per quanto uno come lui possa esserlo.

Iniziò a guardare fuori dal finestrino e poco dopo mi addormento anche io.

Quando mi sveglio mi ritrovo ancora tra le braccia di Duncan che ormai si era svegliato da un pezzo.
Mi guarda e mi accarezza il viso. Io lo bacio.

Crimson ci vede dallo specchietto.

Crimson:"aaah ma quanto siete carini!"
Duncan:"si lo so haha"

Lui è crimson vanno d'accordo. Ne sono contenta.

Dopo qualche altra ora di viaggio arriviamo all'hotel.
Ci facciamo dare le camere: io dormo con Duncan ovviamente e crimson ed ennuit hanno la camera davanti alla nostra.

Ci sistemiamo nelle stanze e usciamo per andare a cena. Optiamo per un panino da panini durini. Amo quel posto!

Continuiamo a parlare del concerto che ci aspetta. Siamo tutti abbastanza elettrizzati. Anche Ennuit adesso prende parte alla conversazione. Era ora!

Ennuit:"scommetto che ci saranno tante bambine che urleranno come delle matte"
Crimson:"Gia quelle sono le peggiori!"
Gwen:"concordo"
Duncan:"beh io spero di sentire billie bestemmiare hhah"

Lo guardiamo tutti straniti e divertiti allo stesso tempo. Io mi stringo attorno al suo braccio aspettando che continui a parlare.

Duncan:"beh lo fa molto spesso ai concerti Ahhaha. Mi fanno morire i video che ci sono in rete!"

Ci mettiamo a ridere e vedo anche un sorriso comparire sul volto di Ennuit! ASSURDO!
Guardo crimson meravigliata, si è accorta del mio stupore e mi fa l'occhiolino.

Torniamo in hotel ogni uno nelle proprie stanze.
Io e Duncan non riusciamo nemmeno a toglierci le scarpe e metterci comodi che iniziamo a baciarci passionalmente.
Lui mi prende in braccio e mi butta sul letto salendo sopra di me.

Senza smettere di succhiarci la faccia ci spogliamo. Mi sento completamente a mio agio e rilassata.
Inizio a scaldarmi e lo bacio con più foga. Eh niente... iniziamo a scopare come dei conigli. Vi risparmio i particolari ma vi dico solo che Duncan a letto è un vero e proprio portento!

Stanchi e sudati ci sdraiamo e ci abbracciamo.

Duncan:"santo cielo Gwen... sei proprio difficile da soddisfare" dice ansimando a causa del fiatone.
Gwen:"perchè? Non ti piace" faccio un mezzo sorriso anche io ansimante.
Duncan:"no mi fa impazzire" mi bacia.

Dopo poco ci addormentiamo. Abbiamo passato due giorni stancanti e sono successe molte cose in poco tempo. Ma tutto sommato sono felice di come sia andata a finire... per il momento.

𝒯𝒽𝑒 𝑅𝑒𝓊𝓃𝒾𝑜𝓃 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora