Entriamo in macchina e Duncan mette in moto sfrecciando per le strade.
Intanto guardo fuori dal finestrino, cerco di rilassarmi il più possibile non pensando al putiferio che verrà fuori dopo...
Ho un dejavou di questa scena haha. É esattamente uguale a quando abbiamo fatto la scorsa pizzata, quando ho rivisto Duncan dopo così tanto tempo... adesso sono tornata ad essere felice con lui e ce l'ho al mio fianco...Lo guardo guidare. È perfetto. Tutto è perfetto! A parte questa stupida seconda parte di "Reunion". Questa potevano risparmiarsela...
Arriviamo in pizzeria e parcheggiamo. Dal finestrino ho già intravisto Courtney con la sua lista di presenze... non si smentisce mai.
Duncan prima di uscire mi prende una mano e io mi giro verso di lui.
Duncan:"Gwen, amore mio... non ti preoccupare, tu stai tranquilla. Fregatene dei commenti altrui e cerchiamo di passare una bella serata insieme con i nostri amici okey?"
Lo guardo e subito il mio cuore che aveva accelerato il battito si tranquillizza. Gli sorrido e lo bacio.
Lui scende dalla macchina e corre ad aprirmi la portiera. Che galante haha.
Mi allunga una mano e io gliela afferro uscendo dalla macchina e stringendomi a lui.
Mi guardo intorno. Abbiamo tutti gli occhi addosso. Mi trattengo dall'urlare. Odio essere fissata da tanta gente...
Guardo subito Courtney, come pensavo non è contenta di vederci insieme. Mi fissa con uno sguardo di fuoco stringendo la sua penna tra le dita fino a romperla. Appena sente la penna sgretolarsi tra le sue mani distoglie lo sguardo da me e il mio ragazzo e cerca nella borsetta un'altra penna.
Per il momento non ha fatto scenate ma la serata non è ancora finita ... anzi, è appena cominciata!
Sposto il mio sguardo verso gli altri. Vedo Owen farmi un pollice in su ridacchiando e Noah ci guarda con sguardo ovvio. Lui aveva previsto tutto evidentemente haha.
Duncan mi guarda e poi iniziamo ad avvicinarci mano nella mano al gruppo di nostri amici.
DJ:"hey ragazzi! Vedo che siete tornati insieme! Sono contento per voi!"
Gwen:"grazie DJ" gli dico sorridendo affettuosamente. DJ è un ragazzo d'oro!
Noah:"ci avrei scommesso guarda"
Duncan:"era così tanto prevedibile?"
Sierra:"un tantino!" Dice sbucando dal nulla iniziando a scattarci mille foto accecandomi con il flash.
Sierra:"vi dispiace baciarvi? Così ho la copertina per il vostro nuovo album fotografico!"Io guardo Duncan a disagio e lui mi guarda ridendo. Alza le spalle. Mi prende il viso e mi bacia. Con la coda dell'occhio vedo Sierra scattare una ventina di foto da mille angolazioni diverse e poi scappa via.
Gwen:"quella è strana forte..."
Duncan:"Gia ma non voglio che diventi troppo molesta..."Continuano a chiaccherare con i nostri amici senza problemi.
Dopo un po' arriva Trent che si unisce a noi salutandoci con un sorriso a 32 denti.
Duncan mi stringe a se, non gli va ancora completamente a genio Trent ma almeno adesso non si arrabbia solo a vederlo.Trent non si scompone e continua a sorridere. Non storce neanche il naso. Vedo che ha fatto passi avanti... sono contenta per lui e gli sorrido mostrandogli la mia gratitudine.
Con calma arrivano anche tutti gli altri. E tra le urla arrabbiate di Courtney e la fame che ci spinge, entriamo nel ristorante.
Più o meno ci sediamo negli stessi posti dell'altra volta. Grazie a dio Courtney è dall'altra parte del tavolo...
Le tiro un'occhiata veloce e la vedo intenta a guardare il suo palmare. Mi sembra tranquilla.
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽𝑒 𝑅𝑒𝓊𝓃𝒾𝑜𝓃 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃
RandomDopo il reality i ragazzi si rincontrano. Gwen inizialmente non vuole andare alla Reunion ma alla fine cede e accetta... Rivedrà tutti i suoi compagni di sventure e avrà buone e cattive sorprese... Quella serata in compagnia cambierà di nuovo la sua...