Capitolo 4

1K 38 36
                                    

I suoi occhi si sgranarono non credendo a ciò che vedeva.

Henry stava per uscire.
"Al diavolo! " sussurrò tornando indietro. Charlotte si voltò per chiedergli spiegazioni, ma prima che potesse parlare Henry premette le labbra sulle sue. Lei si alzò in punta di piedi per raggiungerlo data la sua statura. Notando la sua posizione Henry la alzò e la fece sedere sul tavolino, rovesciando un bicchiere ancora mezzo pieno. Mise le mani lungo i suoi fianchi mentre lei giocava con le sue ciocche bionde. Allontanandosi gli sorrise accarezzando la guancia con il pollice, mentre i loro respiri affannati tornavano regolari.

Charlotte distolse lo sguardo.
"Cosa mi è preso? " disse picchiandosi la fronte.
"Magari è stato solamente un errore causato dall'alcool. Ma chi vuoi prendere in giro!  Era un bacio vero e proprio, pieno dell'attrazione che per giorni ho cercato di nascondere!" si rimproverò.
"E se Piper avesse ragione? " pensò. Non ebbe tempo di rispondersi perché qualcosa sullo schermo attirò la sua attenzione.

"Ora dovrei andare" le disse dolcemente Henry.
"Ti prego, resta" lo implorò prendendogli la mano.
"Ok, ma solo cinque minuti". La prese in braccio portandola sul letto. Si addormentò all'istante.
"Ho freddo" mormorò nel sonno. Non sapendo se stesse sognando o no, Henry si tolse la camicia e la coprì. Poi le diede un bacio sulla fronte e uscì dalla stanza.

Charlotte arrossì violentemente. Ecco cos'era quella fragranza: il profumo di Henry, quel profumo che tanto aveva odiato. Andò nell'altra stanza, si diresse verso il letto e tra le coperte la trovò: la camicia o la causa del suo imbarazzo, come preferiva definirla. La strinse involontariamente al petto, inalandone il profumo e sorridendo.
"Cosa sto facendo? " si rimproverò lanciandola sul letto.
"Magari non si ricorda nulla, basterà far finta di niente" pensò.

Charlotte era seduta  davanti ai monitor, quando sentì l'ascensore aprirsi. Il profumo che inondò la stanza non lasciava spazio ai dubbi: lui era lì. Tutte le sensazioni della sera precedente le tornarono in mente: le sue ciocche morbide, le loro labbra unite, le sue mani attorno ai suoi fianchi...

Basta Charlotte!

"Ehi Charlotte" la sua voce la riportò alla realtà.
"Ciao" rispose imbarazzata. Si sedette accanto a lei.
"Non pensi che dovremmo parlare del bacio? " chiese lui.
"Eh? Cosa? Q-quale bacio? Non capisco di cosa tu stia parlando. Ahhh... Ho capito: il film! Non sono ancora arrivata a quella scena, non voglio spoiler" farfugliò alzandosi.
"In realtà non inten... "
"Mi dispiace devo andare. Baci, a dopo. Volevo dire ciao, a dopo! " disse tornando nella sua stanza. Chiuse a chiave e si appoggiò alla porta respirando affannosamente.
"Sarà una lunga giornata" pensò Charlotte.

Durante tutto il lavoro cercò di evitare Henry e, stranamente, funzionò.
Charlotte era nella sua camera quando le venne voglia di leggere un libro. Si avvicinò alla mensola su cui erano situati e li guardò.  Provò a prenderne uno, ma niente: erano troppo in alto. Si alzò sulla punta dei piedi,  ma riuscì solo a sfiorarlo. Abbassò le mani e sbuffò frustrata. Fu allora che si accorse della presenza dietro di sé. Non si prese neanche la briga di chiedersi chi fosse, lo sapeva fin troppo bene.
"Hai bisogno che ti aiuti? " le sussurrò sfiorandole l'orecchio con le labbra. Lei rabbrividì e annuì solamente, troppo condizionata da lui per rispondere. Sentì la schiena premere sul suo petto, mentre lui alzava il braccio per raggiungere il libro. Lo posò sul tavolo sotto la mensola, intrappolando per un attimo Charlotte tra le sue braccia.
"Grazie" mormorò voltandosi. Lui la guardò negli occhi, finalmente.
"Posso passare? " chiese lei sottovoce, distogliendo lo sguardo. Lui scosse la testa. Charlotte sbuffò irritata e prendendogli il braccio lo spostò. Si allontanò con un sorriso soddisfatto.
"È tornata in lei" pensò Henry sorridendo.

Ciao a tutti!  Come state?
Prima di iniziare auguro a tutti voi un Buon Ferragosto!  Spero che lo stiate passando bene, al riparo da questo stupido virus.
Tornando al capitolo: Wow!  I nostri cari Henry e Charlotte si sono baciati, ma che dire del comportamento di lei?  Povero ragazzo, quanta pazienza che deve avere con la nostra amata Char😂!
Cosa succederà , secondo voi?
Grazie a tutti, e ancora buon Ferragosto!
Al prossimo capitolo!!!!!!!

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora