03. Emily

563 105 35
                                    

Quello che non sai di me

Emily

Capitolo 3

《Uno. Non potrai portare nessuno qui. Non so se te ne sei accorto, ma questa scogliera é a strapiombo sul mare》 dico sporgendomi verso il mare, guardando come le onde si scontrano violentemente con le rocce. Nessuno ne uscirebbe vivo una volta caduto da lí..

《 é abbastanza pericoloso ed io non voglio responsabilitá se qualcuno si fa male.

Due. Sei qui per questo concorso o per il tuo lavoro che sia. Starai qui solo per gli orari stabiliti, non potrai entrare nel mio studio se non per motivi particolari.

Tre. Non dire a nessuno di questa cosa.

Quattro. Evita di farti seguire o vedere mentre vieni qui. Non voglio che la gente si faccia strane idee.

Cinque. Non prenderti confidenza, siamo solo colleghi che condividono lo stesso "studio".

Per ora non ho altro da dire.

Resta qui, vado a prendere il foglio con i miei orari.》 Dico per poi girarmi, dandogli le spalle, ed incamminarmi verso il mio studio senza dargli il tempo di rispondere.

Entro nello studio, sentendo la solita campanellina che suona quando la porta si apre.

Il caos regna nella mia scrivania, ieri ho perfino dimenticato la stampante accesa.

Mi affretto verso l'ammasso di fogli sparpagliati sulla scrivania, facendome cadere alcuni per terra,spostandone altri a destra e a manca e lanciandone alcuni dietro di me, per poi afferrare finalmente la cartellina plastificata su cui scritti in perfetto ordine gli orari in cui faccio le foto. Credo che in tutta la stanza quella sia l'unica cosa ordinata. Quando ho deciso gli orari definitivi, all'inizio di questo progetto, ho voluto fare le cose per bene vista l'enerme importanza che questo progetto ha per me.

Mi giro verso l'uscita, sbattendo violentemente il ginocchio sulla sedia girevole.

《AH!》urlo di dolore.

Sento la campanella suonare per poi rivelare un Louis preoccupato guardarmi.

《Tutto bene?》Chiede.

《Si.》 Sbotto acida. Era da tanto che qualcuno non si preoccupava di me.

Non ho bisogno della sua compassione, anzi ho bisogno della sua indifferenza verso di me per poter tornare alla mia vita, ma purtroppo ho giá capito che non é il tipo di persona che t'ignora.

Non mi sarei nemmeno dovuta lamentare, il dolore non é nemmeno molto forte tralasciando il fatto che é la terza volta questa settimana che sbatto il ginocchio nello stesso punto.

Comunque devo riprendere in mano il mio autocontrollo, in tutti i casi esso deve prevalere senza lasciare alla mia mente ed ancor di piú al mio carattere nascosto da questa maschera nera.

《Tieni》 gli porgo la cartellina che afferra lentamente, sfiorandomi le dita dandomi una leggera scossa.

Ritraggo immediatamente la mano e cosí fa anche lui.

《L'hai sentita?》chiedo.

Lui annuisce leggermente spaventato.

Cerco di non pensarci ed esco dallo studio seguita da lui.

{Hey ciao a tutte.
Mi scuso se ci ho messo un po' ad aggiornare, ma mi hanno seriamente riempita di compiti.
Comunque volevo chiedevi, parlando della storia, se potete commentare con ció che pensate sino ad adesso.

So che sono solo 3 capitoli, ma a me va bene anche un piccolo parere o una critica costruttiva o dirmi cosa non vi piace. Qualsiasi cosa.

Comunque volevo ringraziarvi.
250 visualizzazioni e sono solo 3 parti!
Poi un grazie enorme per i commenti, 40!
Vi adoro, seriamente. Poi siete tutte simpaticissime!❤

Comunque sempre parlando della storia,ho deciso di cambiare il nome del protagonista maschile perché pensandoci su, Brian mi sembra un nome da cane rido (avevo scelto un nome a caso infatti),no va beh il cane di mia zia ai chiama proprio cosí ahaha.

Comunque, per rendervi partecipi volevo chiedervi, quale nome vorreste voi?
Quindi commentate con un nome inglese/americano per il protagonista maschile.

Credo di aver giá detto che questa non é una Fan Fiction. Forse rimarrete deluse scoprendo che non c'é nessun Zayn, o Harry, Louis, Liam o Niall ahah.
Comunque stavo pensando se trasformarla.
Uno dei contro é che questa storia non ha nulla in comune con una fan fiction.
Uno dei pro é che credo che visto che la maggior parte delle lettrici sono Directioners vi venga piú facile o spontaneo leggere qualcosa sui vostri idoli.
Cosí ho pensato, inizialmente il protagonista maschile doveva essere Dylan Spayberry * ed appunto la descrizione in generale erano occhi celesti e capelli castani, poi ho pensato che anche Louis ci assomigliava (solo per occhi e capelli) e potevo cambiare.

Quindi visto che sono molto indecisa volevo chiedervi cosa ne pensavate. In base a quello che direte sceglieró se cambiare o lasciarlo cosí.

Se almeno in quattro commenterete sul fatto della fan fiction, la cambieró se nó lasceró tutto normalmente cambiando solo il nome.

*la protagonista femminile é Lea Michele (la potete vedere nei miei profili instagram e twitter: @mar_for_life)

Un'ultimissima cosa.
Se volete fatemi delle domande su di me, sulla storia o su cosa volete.
Risponderó nel prossimo capitolo.

Prometto che non faró piú uno spazio autrice cosí lungo.

(NON MI ANDAVA DI CANCELLARE LO SPAZIO AUTRICE, MA PER CHI LEGGE LA STORIA AGGIORNATA,  PRIMA AVEVO SCELTO BRIAN, MA POI HO CAMBIATO CON LOUIS)

Ciao ciao Martina❤}

Quello che non sai di meWhere stories live. Discover now