05. Louis

411 86 14
                                    

Quello che non sai di me

Louis

Capitolo 5

Forse stare qui non é poi cosí male.

Mio padre quando mi ha mandato in questo buco di isola credeva che allontanandomi dalle ragazze facili, come le chiamava lui, sarei cambiato.

Credeva anche che stare in questo posto, dove la gente non ha idea di cosa succede fuori, mi aiuti nel campo umanistico.

Dimentica sempre che é stato lui a viziarmi con tutto, dalla morte della mamma. É stato lui ad ammazzarsi con il lavoro per non sentire la sua mancanza, dimenticandosi di me se non quando mi faceva quei regali costosissimi che io nemmeno chiedevo.

Ma forse ha ragione, stare lontano dalla mondanitá di Milano mi fará bene. Forse potrei addirittura innamorarmi e costruire una relazione solida.

Ma chi prendo in giro?

Io?Il ragazzo da una botta e via, innamorato?

No. Impossibile.

Forse passare troppo tempo con Maya mi ha fatto male, o forse sono solo troppo stanco per pensare lucidamente.

La biondina che ho raccattato tornando in albergo non é niente male, ma i miei pensieri vanno altrove.

Emily. Non avevo mai conosciuto una ragazza tanto acida. Di solito le ragazze cadono subito ai miei piedi, nessuno é mai riuscito a resistere al mio fascino.

Stamattina, mentre stavo leggendo l'articolo del concorso, al bar, ho sentito due signore che parlavano di lei, ma forse dovrei dire spettegolare visto che ne stavano inventando di tutte colori partendo dai fantasmi, per continuare con un bambino nascosto in casa e finendo in grande stile con una spia in incognito. Mi chiedo da dove se le inventino certe cose.

Inoltre hanno parlato anche del fantastico set fotografico che ha fatto per una certa Sofia che si é sposata in estate.

Cosí ho voluto conoscere di persona questa Emily. Con la scusa del lavoro che ,ovviamente non esiste, sono andato lá alla scogliera.

Appena l'ho vista ho subito capito il perché di tutte quelle dicerie. Giá da come si é comportata, dal suo aspetto fisico, ma soprattutto da quegli occhi neri che trasmettono il vuoto, ho capito che nascondeva qualcosa.

Probabilmente non ha capito che respingendomi ha solo aumentato la mia curiositá.

E se prima volevo solo conoscerla, e nel caso portarla a letto, ora voglio scoprire cosa nasconde, tanto una in meno non mi fará nulla giusto?

Se crede che seguiró le sue condizioni, si sbaglia di grosso. Sará divertente vederla arrabbiata perché non ho rispettato gli orari o perché la fisso mentre scatta le fotografie.

Ora peró mi toccherá comprare anche una macchina fotografica, per via del fatto che le ho mentito. Il mio lavoro non prevede nessuno scatto dalla scogliera. Mi occupo di marketing, nell'azienda di mio padre, e non ho idea di come fare un set fotografico.

Sinceramente, peró, credo ne valga la pena. Dalla morte della mamma non ho mai provato interesse per nessuna ragazza. Per me erano solo del sesso casuale, niente di piú. Lei é diversa. Nonostante dice di non volere attenzioni o aiuto, sembra che qualcosa dentro lei urla il contrario. Contraddittiva come bipolare. Ti attrae nella sua morsa. Come una vipera. É in grado di farti del male per poi fregarsene.

Da quest'impressione solo dopo una sola conversazione.

Ma.. con me non riuscirá a fare nulla.

I nostri livelli di apatia sono ottimi rivali, ma il mio orgoglio non ha intenzione di mollare, lotterá contro fuoco e male pur di vincere, se sará neccessario.

Voglio vedere sino a quanto la sua maschera é in grado di resistere e sin a quanto lei é in grado di lottare.

Mi butto sul materasso, sfinito. La biondina ha fatto un ottimo lavoro.

Cerca di avvicinarsi per stamparmi un bacio in bocca, ma la allontano. Non faccio questo genere di cose.

《Abbiamo finito, no? Vestiti che devo uscire.》le dico, lasciandola sola sul letto mentre vado in bagno a farmi la doccia.

Spero non pensava di poter restare perché mi sembra abbastanza ovvio che in questi casi non si debba legare o anche solo avere una conversazione. Forse sono semplicemente troppo strano, per gli altri.

{Hey hey hey.
No okay.

Allora..
Mi vergogno da morire con questo capitolo ahaha
É la prima volta che mi cimento in questo tipo di carattere. Arrogante, viziato, testardo ed orgoglioso. L'ho voluto fare per una specie di prova. Probabilmente molte di voi avranno problemi in amore e forse leggendo riuscirá a paragonare(?) il proprio "amore" con i personaggi. Se questo succederebbe sarebbe una cosa bellissima per me aiutarvi attraverso ció che scrivo.

Comunque come avete visto il capitolo é interamente dedicato a Louis. L'ho fatto un po' puttaniere, lo so ahah. Perdonatemi se non vi piace. Comunque vorrei specificare che il personaggio é tutta opera mia e che non c'entra assolutamente nulla con la realtá.

Poi niente grazie mille di nuovo per le visualizzazioni (quasi 1000 piango) e per i commenti (+100 continuo a piangere)
Niente,vi adoro.

Perdonatemi se non ho ancora letto le vostre storie ma ne ho davvero tante da leggere. Appena ho un po' di tempo le leggo ed ovviamente commento

Instagram: mar_for_life
Twitter: mar_for_life

Ciao Martina}

Quello che non sai di meWhere stories live. Discover now