04. Emily

487 95 31
                                    

{Anticipo che ho cambiato il nome del personaggio maschile. Il nome definitivo é Louis, troverete i dettagli alla fine del capitolo}

Quello che non sai di me

Emily

Capitolo 4

Dopo essere usciti dallo studio abbiamo deciso gli orari in cui sarebbe venuto alla scogliera per il suo progetto.

Lui se n'é andato, indiscreto e silenzioso proprio come era arrivato.

Quasi non me ne sono accorta; sono entrata in studio per riporre la cartellina nel cassetto e quando sono riuscita lui stava giá percorrendo il sentiero per tornare in albergo. Non gli ho nemmeno mostrato quello piú corto.

Cosí quando mi sono accorta che se ne stava andando, il vuoto che ho dentro mi é sembrato un po' piú grande.

Ed ora eccomi qui, come una cretina,seduta sul pavimento mentre sbatto la testa contro il muro per la frustrazione.

Non doveva andare cosí. Lui non doveva cercarmi, non dovevo ascoltarlo e soprattutto non dovevo accettare.

Lo dico come se fosse successo qualcosa di grave. No, apparentemente non é successo niente di male, ma tutto questo avrá delle conseguenze e so giá che non saranno buone.

Non so nemmeno io perché mi sono fidata. Potrebbe benissimo essere un serial killer o potrebbe essere uno degli uomini che lui* ha mandato per cercarmi.

Appena l'idea mi sfiora la mente balzo in piedi, potrebbe seriamente essere vero.

No, no, no, é impossibile. Lui non sa dove mi trovo. Nessuno sa dove mi trovo,  nemmeno i miei genitori lo sanno perché ho voluto tenerli al sicuro da tutto questo.

Se qualcuno qui deve pagare, voglio essere io. So per certo che se saprebbe dove mi trovo mi rapirebbe di nuovo e credo che questa volta ci lascerei la pelle, so fin troppe cose..

É difficile decidere..

Louis potrebbe benissimo essere un suo complice, ma anche un normalissimo  ragazzo trasferitosi in questo buco di isola per qualche oscuro motivo.

No. Non posso fidarmi.

Andare da lui ed annullare tutto peró sarebbe comunque pericoloso. Potrebbe prendermo in ostaggio o farmi del male.

Strano no? Come la vita sia in grado di rivoluzionare tutto.

Per anni puó essere monotona, noiosa poi quasi come con uno schiocco di dita cambia dal bianco al nero, dal bello al brutto, dal niente al tutto.

Erano quasi quattro anni che avevo ritrovato la mia pace, ma il destino a quanto pare mi odia e mi ha mandato dei segni.

O forse sono semplicemente io, troppo paranoica. Probabilmente é questo.

Non posso comunque fidarmi, non solo potrebbe essere un suo complice, ma potrebbe essere la mia rovina.

Non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi, sono troppo belli per essere macchiati dal peccato.

Eppure non sono del tutto limpidi, sono come il mare, la loro profonditá é incognita.

Quella scossa poi...

Ma che dico?!

Sembro un sedicenne nel bel mezzo di una crisi adolescenziale!

Devo smetterla di pensare. Sto peggiorando, a poco a poco. Forse é solo un periodo, o forse é la vicinanza al mio compleanno**, ma sto comunque perdendo l'autocontrollo che é essenziale per la maschera.

Sono stata una perfetta attrice per anni, non posso lasciare che i muri spessi che mi sono costruita intorno diminuiscano di resistenza.

Non posso e basta.

Nella vita ho avuto due possibilitá: l'essere felice ma soffrire molto o l'essere infelice ma indifferente e insofferente verso tutto. Ho scelto la seconda, inconsapevole delle conseguenze di questa scelta.

Ed oro mi ritrovo a dover fingere.

Ma forse, non é piú una maschera, piano piano la mia mente sta assorbendo tutto, anche le stupide regole che cerco di impormi con le pillole. Pian piano sto diventando quello che non sono mai voluta essere. Pian piano sto diventando la mia maschera. Pian piano sto diventando il mio stesso incubo.

*lui non é riferito a Louis, ma ad altro personaggio maschile che verrá scoperto piú avanti.
**manca una settimana al suo ventitreesimo compleanno

{Hey. Allora inizio a dire che il capitolo l'ho postato ieri sera verso le undici e mezza, perché avevo promesso di postarlo apounto ieri.
Stamattina mi é venuto uno sclero(?) e l'ho cancellato perché era scritto male e mi vergognavo, nel caso qualcuno lo leggesse ahaha.
Lo dico perché alcune ragazze mi hanno detto che non glielo faceva leggere. Il motivo é questo⬆.

Volevo comunicare inoltre la mia scelta. Nel capitolo precedente ho chiesto la vostra opinione sul cambiare il nome e il personaggio maschile. Visto che me l'avete chiesto in molto ho deciso di scegliere Louis, ma con un paio di condizioni.

Non ho ancora capito effettivamente come viene usato il termine "Fan Fiction", se sia solo quel tipo di storia in cui i protagonisti sono quelli che sono nella realtá(attori cantanti ecc..) oppure delle normali persone con l'aspetto di attori cantanti ecc.

Comunque questa é una storia. La categoria é "Storia d'Amore", ma effettivamente parla di amore in minima parte, specialmente all'inizio.
Comunque volevo dire che nel cast(che potete vedere alla fine del capitolo) come protagonista maschile c'é Louis. L'aspetto é quello diciamo del 2012-2013. Non so se avete presente, il periodo in cui aveva il ciuffo alto e non aveva la barba(guardate la foto allegata per capire meglio).
Comunque useró solo l'aspetto di Louis. Il carattere verrá cambiato. Sará come per esempio in Camelia di fede_for_music,dove l'aspetto é quello di Louis ma il carattere ed il nome vengono cambiati (questo é solo un esempio non sto assolutamente facendo paragoni).
In questo caso il nome resta lo stesso, mentre il cognome é "Stasi".
Ho finisco questo argomento(sono noiosissima lo so)

Dico velocemente che probabilmente il prossimo capitolo sará con il pov di Louis.

Volevo ringraziarvi tantissimo.

Nel giro di tre giorni siamo passati da 250 visualizzazioni a + 600, ceh wow, per me é tantissimo.
Seriamente grazie mille, soprattutto per i commenti che, come ho giá detto, mi fanno piacere e molte volte mi strappano una risata❤ siete simpaticissime❤

Vi adoro, una ad una.❤

Se volete farmi domande, risponderó nel prossimo capitolo❤

Ve ne faccio qualcuna io.

Come vi chiamate?
Che scuola fate?
Che tipo di libri leggete?

Vi mando un bacio

Instagram: mar_for_life
Twitter: mar_for_life

Dite che siete di wattpad cosí ricambio

Ciao, Martina}

Quello che non sai di meWhere stories live. Discover now