Lamya's pov:Oramai erano passati mesi da quando gli eroi mi avevano catturata per farmi dire il nostro covo segreto, inutilmente aggiungerei.
In queste ultime settimane alcuni di loro si sono rivelati davvero tosti; da quello che ho capito si sono uniti negli eroi una squadra apposta per noi.
Mettiamo così tanto timore?
Forse è perché ultimamente non ci siamo risparmiati nell'uccidere i loro componenti.
Comunque sia, le cose qui non sono cambiate più di tanto, tutti noi qui stiamo diventando sempre più forti.
Abbiamo ottenuto tantissimi tesori di alto valore, il nostro leader è più che soddisfatto, ma questo fortunatamente non lo fermerà nel prenderne degli altri.
Di fatti, stasera ci sarà una delle aste più importanti di tutto il paese, parteciperanno i dieci mafiosi più ricchi per il semplice fatto che all'asta ci saranno cose molto più che di valore.
Sfortunatamente (o quasi) il posto in cui si terrà l'asta, ovvero un palazzo privato, sarà sorvegliato ventiquattro ore su ventiquattro.
Beh, almeno potremmo dire di non annoiarci, giusto?
Abbiamo già preparato il piano, per non dare troppo nell'occhio solo pochi di noi parteciperanno alla missione, ovvero io, Feitan, Shizuku, Phinks, Hisoka, Pakunoda e Chrollo.
Io e Feitan abbiamo il compito di prendere il posto del presentatore dell'asta (dove vi ci parteciperanno i mafiosi) e della ragazza che lo accompagna.
Dovremmo semplicemente far svenire i dieci mafiosi per poi portarli con noi per i loro beni, quindi ahimè dovrò contenermi nel non ucciderli completamente.
Phinks, Hisoka e Pakunoda lavoreranno nel palazzo, procederanno nell'uccidere la sicurezza/eroi.
Shizuku userà poi il suo potere speciale, ovvero una aspirapolvere in grado di aspirare qualsiasi cosa, insomma, è un pozzo senza fondo;
Dovrà aspirare i dieci mafiosi in modo tale da poterli poi portare con noi assieme agli oggetti dell'asta.
Ed infine, Chrollo avrà il compito di aspettarci nel posteggio sotterraneo privato dove poi porterà sia i mafiosi che gli oggetti al "sicuro".
Skip Time [inizio della missione]
Feitan's pov
Perfetto, noi tutti eravamo dove dovevamo essere; io e Lamya abbiamo appena fatto fuori il presentatore e la tipa che lo accompagnava.
Indossammo i loro vestiti eleganti per poi avviarci dentro la sala.
Vi erano come previsto i dieci mafiosi, tutti pieni di se e con aria fiera.
<benissimo, miei cari, direi di saltare i discorsi inutili che ne dite?>
Chiesi con la mia solita aria omicida, lasciando con aria confusa il pubblico.
Dietro di me avevo Lamya che come d'accordo usò il suo potere con lo schiocco di dita facendo svenire a terra i mafiosi.
<Breve ma intenso>
Risposi divertito, guardandomi attorno.
Adesso dovrebbe entrare Shizuku dalle porte principali della sala, pronta per aspirare.
STAI LEGGENDO
Criminals
Fanfiction[COMPLETA] La storia prende spunto da due anime, hunter x hunter e boku no hero. Il mondo è diviso da buoni e cattivi. Quest'ultimi cercano di rubare ogni singolo oggetto di valore, ricorrendo molto spesso alla violenza, spesso eccessiva. Come in og...