Capitolo quattro

620 30 24
                                    


Lamya's pov

Ero assieme a Shizuku in città, oggi il capo non aveva nessun ordine da darci, così io ne approfittai per uscire un po' e Shizuku decise di venire da me.

<sono in giornate come queste che mi annoio a morte credimi>

Affermò sospirando portandosi le braccia dietro alla sua nuca continuando a camminare assieme a me senza una meta precisa.

<ma come, io mi annoio a stare dentro a quel buco infernale>

Risposi io sinceramente.
In realtà non mi dispiaceva starci, beh oddio, un po' si ma non era così male come pensavo.

Diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro:

Shizuku si sta rivelando una buona ascoltatrice, e cosa che mi piace di lei è che è anche lei come me abbastanza tranquilla.

Feitan in realtà non saprei, di sicuro è uno dei pochi con cui mi ci trovo tranquillamente, è vero, alle volte ci sfidiamo ma sono per lo più sfide insignificanti.

Chrollo nel suo è un buon leader, sa giudicare per bene e non si lascia convincere.
È piuttosto solitario.

Franklin è apposto, non ci ho legato quasi per niente ma mi è bastato poco per capire che fosse uno apposto.

Korutopi alle volte sa essere invadente, ma niente di grave, non ricorrerò alle brutte maniere con lui

Machi anche lei è apposto.
Una cosa che mi piace di lei è che si fa sempre gli affari suoi e pensa giustamente solo allo scopo delle missioni.

Nobunaga alle volte non lo sopporto, è da un mese che sono qui dentro e in un solo mese ha già causato più fastidi che altro.
È anche troppo legato ai compagni secondo me

Hisoka, che dire di lui, non mi va a genio.
Non so il motivo, ma è dal primo giorno che l'ho visto che non mi ispira affatto fiducia, credo che questo sia lo stesso per Feitan.

Phinx, con lui qualche volta ci ho parlato, mi ha detto che va molto d'accordo con Feitan.
È molto autoritario e dimostra fiducia nei confronti del capo, per ora direi che è apposto.

Pakunoda, con lei in realtà non ci ho praticamente parlato, ma sembrerebbe essere una donna sicura di se e di certo sa quello che fa.
L'unica cosa è che credo sia leggermente legata al capo.

Shalnark invece con lui vado a scatti, nel senso, odio profondamente quando sorride sempre, no davvero, come fa?
Però devo ammettere che sa quello che fa, di solito ci tira fuori da situazioni ingarbugliate.

Pensate che sorride pure quando uccide, cioè anche io sento una bella sensazione quando uccido, ma amico, datti un contegno.

<fermati>

Mi disse portando il braccio davanti a me impedendomi di svoltare l'angolo assieme a lei.

Mi avvicinai piano per vedere cosa stesse succedendo e rividi i due ragazzini di qualche settimana fa

<sarebbero un problema?>

Chiesi annoiata appoggiandomi al muro aspettando Shizuku che era ancora nella stessa posizione di prima, continuando a spiare i due.

<aspetta, credo stiano parlando di qualcuno>

Afferma facendomi sospirare leggermente.

<si chiama fare conversazione, sai?>

Chiesi ironica incrociando le braccia al petto.

<Lamya, stanno parlando di Kurapika..>

CriminalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora