La battaglia tra me e Kurapika era ormai iniziata da svariati minuti, entrambi avevamo le nostre prime ferite e i primi tagli, ma nessuno dei due voleva cedere.Non lo perdonerò mai per aver fatto mandare a fuoco quel palazzo due anni fa ed aver torturato Dabi per dei mesi.
E di certo, non lo perdonerò per aver torturato anche Feitan.
E lui invece?
Perché ce l'aveva così tanto con me?
Forse perché non mi ero unita a loro?
Ma come avrei potuto, se quando me l'avevano chiesto io ero infuriata con loro per via di Dabi.
O forse ce l'aveva con me perché mi ero unita con quelli che gli avevano sterminato tutta la sua stirpe dagli occhi ramati.
Non mi importa.
Qualunque sia il motivo, lo ucciderò oggi e qui.
A qualsiasi costo.
Sferrai un ulteriore schiocco di dita provocandogli un mal di testa atroce, lo vidi inginocchiarsi sforzando la vista; ad un tratto tirò nuovamente fuori una catena dove la prolungò verso di me e mi legò attorno ad essa facendomi poi volare via di qualche metro facendomi sbattere contro il muro.
Mi rialzai quasi subito e gli lanciai un coltellino che riuscí a schivare.
Dopodiché cercò di riattaccarmi con la catena ma io lo schivai andando in alto colpendolo poi con una pistola che avevo nascosto sulla gambaLa battaglia continuò così per diverse ore, Feitan era ancora sulla sedia incosciente, credo che Kurapika gli abbia messo un sonnifero, Feitan è davvero resistente al dolore e in quei pochi minuti dubito che lo abbiano fatto perdere i sensi.
<Lo sai, credevo di aver ucciso quel tuo amico, Dabi giusto?>
Mi disse lui asciugandosi il sangue dalla bocca.
Maledetto.
<Dopo di te corro ad ucciderlo, non ne deve rimanere nemmeno uno di voi mostri.>
Esclamò quasi arrabbiato.
Davvero?
Sta dicendo sul serio?
<Qui i mostri, siete anche voi! Noi anche uccidiamo delle persone, ma almeno non ci definiamo degli eroi!>
Gli urlai contro facendomi fuori uscire un aurea di color rosso scuro.
<È per colpa vostra se sono morte così tante persone, voi non dovete esistere>
"Voi non dovete esistere"
Se dovessimo essere corretti, non dovrebbero esistere neanche loro.
Due anni fa, durante quell'incendio, sono morte moltissime altre persone, tra cui donne e bambini, per il semplice fatto che sia io che Dabi ci trovavamo lì.
"Eroi", ma per favore.
Mi ero persa nei miei pensieri che non mi accorsi che l'aura attorno a me si faceva sempre più forte, a tal punto da far volare gli oggetti.
Ero fuori controllo.
Non rispondevo più delle mie azioni, o quasi.
Lo odiavo con tutta me stessa.
In un attimo, lanciai Kurapika dalla stanza opposta, così, se avessi dovuto ricorrere al mio potere speciale, Feitan ne sarebbe rimasto illeso.
Come previsto, usai il mio potere speciale, Kurapika sembrava spaventato, io invece, ero solo arrabbiata con il mondo intero.
STAI LEGGENDO
Criminals
Fanfiction[COMPLETA] La storia prende spunto da due anime, hunter x hunter e boku no hero. Il mondo è diviso da buoni e cattivi. Quest'ultimi cercano di rubare ogni singolo oggetto di valore, ricorrendo molto spesso alla violenza, spesso eccessiva. Come in og...