Info&Regolamento

514 24 12
                                    

AVVISO del 09/11: abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il servizio in modo da smaltire le richieste, appena le avremo portate a termine riapriremo il servizio.

Io e la fantastica IlKoalaSclerotico abbiamo deciso di aprire un servizio di grafica.
Qui sotto, come riportato nel titolo, troverete tutte le regole da seguire per ottenere una copertina e/o un banner per il profilo e anche per le storie.

I N F O R M A Z I O N I: ci teniamo ad informarvi che nel caso in cui la storia dovesse essere cancellata senza averci avvisate (mandate un messaggio privato a me o alla mia collaboratrice) o nel caso in cui cambiate la copertina prima che sia passato un mese,  il capitolo a voi dedicato verrà cancellato. 

R E G O L A M E N T O:

1. Per chiedere una copertina o un banner ci sarà l'apposito capitolo dove potrete compilare il modulo, richieste fatte sotto a questo capitolo o altri non verranno prese in considerazione.

2. Avere le idee chiare per la copertina o per i banner.

3. Tenere la copertina o il banner minimo un mese, in caso essi venissero cambiati dovete avvertirci.

4. Informateci se la storia è già pubblicata sulla piattaforma, nel caso in cui fosse ancora un work in progress vi chiediamo di informarci quando verrà pubblica.

5. Nel caso decideste di partecipare/state partecipando ad un concorso dove, in caso di vincita, vi dovessero dare uno sticker vi chiediamo di informarci e nel caso di mandarci lo sticker così che lo possiamo inserire nella copertina.

P A G A M E N T O:

1. Seguire entrambe (me e IlKoalaSclerotico).

2. Mettere i crediti ad entrambe nella descrizione della storia se si trattasse della copertina o nel profilo se si trattasse del banner

Servizio di Grafica (AL MOMENTO CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora