Non vuole parlarmi.
Louis non vuole parlarmi. L'ho chiamato non so quante volte e gli ho mandato moltissimi messaggi ma lui non ne ha voluto sapere
A:Loueh💙
Ti sto chiamando, rispondiA:Loueh💙
Parlami ti prego, lui non è niente per meA:Loueh💙
Anche io voglio teA:Loueh💙
Ti prego, mi manchiA:Loueh💙
Permettimi di far funzionare le coseDa:Loueh💙
non ho voglia adesso. ci vediamo domani alla festa di NiallA:Loueh💙
Ti prego Louis, non farmi questoNon mi risponde da quell'unico messaggio, e io non ne posso più di questo suo silenzio. Ho lasciato Jason per lui, perché voglio lui. Provo le sue stesse identiche cose, le sue stesse sensazioni, emozioni che non avevo mai provato con nessun altro, un qualcosa di così forte in così poco tempo. Jason mi avrebbe dato il cuore, l'anima, tutto se stesso, ma io non volevo lui. Non ho mai voluto lui. Dalla prima volta in cui ho incrociato quegli splendidi occhi azzurri, da quel momento io ho desiderato sempre e solo lui. E lo so che provare questo per una persona conosciuta da appena tre settimane sembra una cosa idiota, insensata e completamente folle, ma non lo è. Non lo è per nulla.
A volte nella vita vita una persona appena conosciuta può diventare vitale, può farti provare cose che non hai mai sentito con nessuno, può darti tutto il mondo in una sola notte, o in una settimana. Tra di noi è stato così, mi è entrato dentro, in punta di piedi, e ha cambiato il mio modo di vedere le cose, con le nostre conversazioni in cui ci dicevamo tutto e niente, ho imparato a conoscerlo e mi sembra stupido visto che è passato così poco, ma con lui il tempo non conta, non ha mai contato. E non ho intenzione di riprendermelo perchè so che anche per lui è così, e non me lo lascerò scappare. Non stavolta che so la verità, per una volta voglio cogliere l'attimo e Louis deve stare tranquillo che stasera parleremo, eccome se parleremo.
I miei pensieri vengono interrotti quando sento lo squillo del telefono, quindi lo prendo senza guardare chi sia, perché può essere solo una persona.
<<Ehi, finalmente mi ha richiamato, non vedevo l'ora di parlarti, è stato tutto solo un malinteso>> dico appena rispondo
<<Harry davvero? Non ci credo che ci hai ripensato, ci ho sperato così tanto, non sai quanto ho pregato che ritornassi sui tuoi passi>> riconosco la voce subito.
<<Jason, cazzo, pensavo fossi Louis>>
<<Ah, scusa volevo sapere come stavi, e se beh ci avevi ripensato>> esclama dall'altro capo del telefono.
<<Starò bene quando parlerò con lui>>
<<Ancora non ti ha risposto?>>
<<No, mi manca, ho bisogno di sapere che non ho rovinato tutto. Lui è così fottutamente speciale, e pensavo di non poterlo avere, ma so che posso, e non mi interessa di nulla, io e lui dobbiamo provarci. Scusa, mi sento terribile a parlare con te di ciò, ma mi è uscito spontaneo. >>
STAI LEGGENDO
Loved You First// Larry Stylinson
Fanfiction"Il mio sguardo si perse nel suo. Verde nel blu, blu nel verde. " - Harry Styles, è un tipico ragazzo inglese. Lavora in una panetteria, ha una famiglia felice e amorevole, nel tempo libero si diverte con i suoi amici oppure entra nel suo mondo: la...