Mentre camminavamo attraverso il bosco di Tenrou, la mia mentre lavorava a pieno regime per capire dove potesse trovarsi la tomba.
Ogni passo che facevamo sembrava portare a un labirinto di rovine e vegetazione lussureggiante, ma il sentiero verso la tomba era tutt'altro che chiaro. Improvvisamente, una luce rossa illuminò il cielo, segnalando che non eravamo soli sull'isola. Il mio cuore accelerò mentre sentivo un forte boato, come un'esplosione in lontananza "Gray, hai sentito anche tu?" chiesi cercando di tenere la calma "Si" rispose il moro, con uno sguardo preoccupato "Dobbiamo fare attenzione".
Un'enorme torre di fuoco emerse dal terreno, rivelando la presenza di nemici. "Forse dovremmo tornare al punto d'incontro" suggerì Gray, con un'espressione di preoccupazione crescente "Certo" affermai.Ci precipitammo indietro e, lungo il percorso, incontrammo Lucy e Kana che sembravano anch'esse preoccupate "Lucy" esclamai.
"Alyssa" rispose Lucy con sollievo "Cosa sta succedendo?" "Non lo sappiamo con certezza, ma dobbiamo tornare al punto d'incontro" spiegai rapidamente "Andiamo".Le ragazze ci seguirono attraverso le rovine dell'isola. Improvvisamente, delle bolle arancioni iniziarono a cadere dal cielo, rompendosi al suolo e liberando una miriade di nemici incappucciati. Indossavano maschere bianche con il simbolo di Grimoire Heart.
"Ce ne sono centinaia" disse Gray osservando la situazione "Dobbiamo trovare una soluzione" "Lasciate fare a me" dichiarai con determinazione. Se i nemici fossero stati in numero minore, avrei evitato di usare la magia, ma la situazione era critica. "Allontanatevi, andate via" ordinai ai miei compagni "Cosa hai intenzione di fare?"chiese Kana confusa "Non importa,andate via"
Mentre i ragazzi si allontanavano, concentravo la mia magia "SABBIE MOBILI". In un'istante, una grande quantità di sabbia magica emerse dal terreno, inghiottendo i nemici e facendoli scomparire nel suo profondo abisso. Gray, si avvicinò, impressionato "È stato fantastico" disse con ammirazione "Ecco perché ci hai allontanati" "Era l'unico modo per gestirli" spiegai "Ora andiamo avanti"
Mentre proseguivamo, un capricorno apparve davanti a noi, parlando con tono minaccioso "Sarò io a combattere contro di voi,mi presento faccio parte del Clan dei sette del purgatorio,mi chiamo Capricorn" Lucy evocò immediatamente Leo per affrontare Capricorn. "Ragazzi ci vediamo tra un pò" dissi sentendo che era meglio aiutare gli altri piuttosto che restare qui. "Dove vai?" chiese Lucy "Ad aiutare gli altri,voi qui siete in 4 e io conosco le vostre capacità. Sono sicura che riuscirete a sconfiggerlo " "Stai attenta Alyssa" mi avvertì Gray "Certamente Gray, voi sconfiggete Capricorn e noi ci vediamo più tardi " dissi mentre mi allontano.
Ero preoccupata per la situazione generale e il fatto che ci fossero altri e sei individui potrebbe significare un pericolo maggiore.
Mi diressi verso il centro del bosco, attirata da un odore familiare. Ero scioccata nel trovare il Master Makarov a terra, privo di sensi "Master!" esclamai accovacciandomi accanto a lui "Vecchio!" Natsu, giunto sul posto, si avvicinò a me e Makarov visibilmente sconvolto "Natsu stai calmo,ci penso io" dissi, mentre iniziai ad usare le mie abilità curative, che non avevo mai rivelato a nessuno.
"Come hai fatto?" chiese Natsu, stupito. "Questa è un'altra mia abilità" risposi mentre il Master cominciava a riprendere coscienza "Cosa è successo, Master?" "Chi ti ha ridotto così?" chiese Natsu preoccupato. Il Master, con una voce debole, spiegò "Ascoltate bene le mie parole, purtroppo in questa battaglia non abbiamo alcuna speranza di vincere,mi dispiace" "Ma non dire sciocchezze" replicò il rosa "Non ci arrenderemo così facilmente e poi hai me, Alyssa, Erza, Gray, Lucy e tutti gli altri" "Anche tu sei ferito Natsu,dimmi chi è stato?" disse il Master furioso "Lo curo io" dichiarai mentre cominciavi con la cura.
Il Master continuò "Alyssa smettila di curare tutti o non avrai più forza" "Non ti preoccupare per me,Master" risposi "Per favore,dovete radunare tutti gli altri, dovete fuggire via di qui" "Come puoi dire una cosa simile?Che ne sarà dell'esame?" chiese il Dragon Slayer "Natsu ha ragione" dissi con fermezza "Devi avere fiducia in noi" "Certe volte figlioli ritirarsi è l'unica possibilità" concluse il Master con un tono mesto
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐲𝐬𝐬𝐚 𝐭𝐡𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐬𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫
FanfictionAlyssa è un dragon slayer,più precisamente il dragon slayer dei 5 elementi cioè:Fuoco,Acqua, Legno,Terra e Metallo.Il suo drago è Ophelia, una tra i draghi più potenti del mondo che però scomparve il 7 luglio X777 insieme a tutti gli altri draghi.Da...