10"Acnologia"

211 9 0
                                    

Il Master salì sopra un paio di sgabelli e iniziò a parlare "Ascoltate, ho un annuncio importante da fare, quindi chiedo a tutti voi la massima attenzione. Dal giorno successivo a quello in cui torneremo alla gilda introdurrò una nuova tenuta per le ragazze, potrete scegliere tra infermiera o un costume"

"Cosa? Ma stiamo scherzando?" gridammo io e Lucy all'unisono

"Master questo non mi sembra il momento di scherzare" disse Mira con tono serio

"È vero, mi sono lasciato trasportare, mi dispiace. Quest'anno l'esame di promozione a mago di classe S è annullato"

"Che cosa?" Urlarono Gajeel, Natsu, Gray e Elfman "Fatevene una ragione e datevi una calmata" continuò il Master.

"Non lo accetto, vecchio, non ci sto" esclamò Gray
"Non è giusto,perché è stato annullato?" domandò Natsu
"Voglio diventare mago di classe S a tutti i costi" disse Gajeel
"Peccato che non sia tu il candidato del tuo team ma Levy" gli ricordò Elfman

"Su portate pazienza, ne sono successe di tutti i colori" intervenne Mira "Per prima cosa tra i partecipanti c'era un membro del consiglio della magia e poi Grimoire Heart ha interferito nella prova"

Mi avvicinai a Gray "Volevo essere un mago di classe S" "La prossima volta ci riuscirai e ti farò allenare ancora più duramente" lo rassicurai, cercando di infondere coraggio con il mio sguardo

Natsu, imperterrito, insistette "E va bene, se proprio insisti, diamo il via a l'ultima prova dell'esame di promozione a mago di classe S. Se riesci ad abbattermi acquisti di diritto la classe S" disse il Matser a Natsu. Ma appena Natsu gli andò incontro, il Master con un pugno enorme lo lanciò addosso ad un albero.

"Alyssa" mi chiamò Gray, la voce un po' esitante

"Dimmi Gray"

"Posso sapere quale è la tua magia più potente?"

Ci pensai un attimo prima di rispondergli,
poi gli presi un braccio e ci allontanammo dagli altri "Unione degli elementi del drago dei 5 elementi"

"E perché prima contro Hades non l'hai usata?Saresti riuscita a sconfiggerlo immediatamente"

Mi mordicchiai il labbro, sentendo il peso della sua domanda "Vedi" dissi, sentendo una lacrima rigarmi il viso "È una magia maledetta, troppo pericolosa" spiegai con voce tremante
"La prima volta che la usai uccisi un'intera gilda. Certo mi minacciavano, ma non volevo ucciderli. Inoltre, distrugge il luogo intorno a cui hai lanciato l'incantesimo" Un'altra lacrima scese immaginando tutte quelle persone a cui avevo tolto la vita.

Gray mi prese le mani, il suo tocco era rassicurante "Non lo hai fatto apposta" disse, la sua voce era un sussurro caldo

"Immagina le famiglie rovinate" dissi in lacrime. Gray mi strinse forte a se, il suo abbraccio era un'ancora in un mare tempestoso

"Grazie di starmi accanto Gray" mormorai, stringendolo ancora di più. Le mie lacrime bagnavano la sua spalla, ma lui non sembrava importarsene.

"Non c'è bisogno di ringraziarmi. Siamo una squadra" rispose lui con un sorriso.
Dopo un po', mi staccai leggermente, asciugandomi gli occhi

"Scusami,ho avuto un attimo di debolezza"

Gray scosse la testa "Non preoccuparti" disse dolcemente. Ci alzammo e lo abbracciai di nuovo. Quando ci staccammo, i nostri occhi si incontrarono, i suoi blu scuro erano pieni di comprensione e affetto. Le nostre facce si avvicinarono e il tempo sembrava rallentare.  In quel momento sentimmo uno strano rumore quindi ci allontanammo di scatto, entrambi imbarazzati. Senza dire una parole, tornammo dagli altri.

𝐀𝐥𝐲𝐬𝐬𝐚 𝐭𝐡𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐬𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora