Salve a tutti e, benvenuti in questa, nuova, nuovissima storia! Per chi non mi conoscesse io sono Allison, ma in arte Allison K. Baker.Questo capitolo sarà una vera e propria prefazione ed un capitolo con informazioni e premesse che dovete leggere prima di proseguire con la lettura.
Questa storia è appartenente al genere Urban Fantasy, quindi, se non ti piace questo genere di storia allora mi dispiace, ma questo libro non fa per te.
Dato che non vorrei che si creassero delle incomprensioni, specifico che:•Un Fantasy (e sottogeneri) non sono per forza: lupi mannari, vampiri e compagnia bella, un libro fantasy è anche: eredi, dinastie e via dicendo.
Ecco, la mia storia fa parte della seconda categoria.•Questa storia fa parte della "BluFire Saga" ed è il primo volume.
•La Storia è ambientata unicamente in Danimarca, un meraviglioso ed incantevole mondo del tutto estraneo per me perché ahimè, non ho avuto (ancora, perlomeno) la fortuna ed il piacere di visitarla; quindi i paesaggi, clima ecc saranno basati solo ed esclusivamente su una mia accurata ricerca Internet.
Ora passiamo alla parte più interessante, ovvero: le grafiche, di cui ringrazio: Red_Guardian1 (per la copertina, banner, book-jacket e mockup); (per il divisore) KRONBLADE (per la manipolazione).
Un altro grazie va a IreneSartoriWriter che mi aiuta per quanto riguarda la correzione del testo.P.S: vi ringrazio per tutto ciò. ❤️
C o p e r t i n a :
B a n n e r :
B o o k - j a c k e t :
M o c k u p :
D i v i s o r e :M a n i p o l a z i o n e :
Io sono totalmente innamorata di queste grafiche, e voi?
Con questa bellissima domanda
-come no-, concludo la presentazione de "Il riscatto di Arlette" e nulla, al prossimo capitolo!-Allison K. Baker ✨
STAI LEGGENDO
Il riscatto di Arlette
Fantastik❄️Vol. I BluFire Saga❄️ [In corso, ma in revisione constante] Arlette Le Blanche è la principessa ed erede al trono di un regno pieno di scandali, chiamato BlueFire. Diventato tale dopo il matrimonio della regina e madre di Arlette, Darla, unita in...