Il suo corpo non rispondeva, era immobile. Nelle sue vene scorreva odio puro, i suoi occhi piangevano dolore e le sue mani bramavano vendetta. Ace guardò diritto negli occhi di Teach, che sorrideva compiaciuto del suo gesto.
<< PUGNO DI FUOCO! >> Ace scagliò il suo colpo, nemmeno Marco resistette un attimo in più, lo colpì con forza in pieno viso scaraventandolo in aria. Fianco a fianco i due capitani combattevano, questa volta per uccidere.
Shanks e la sua ciurma, insieme al resto dei pirati di Barbabianca, tenevano a bada gli ammiragli e la ciurma di Teach. Nell’aria c’era tensione, c’era tristezza. Vite innocenti si erano spente, litri di sangue erano stati versati. Qualcuno doveva porre fine a quell'inferno. Molti se ne erano andati come già aveva fatto Mihawk, ma altri purtroppo furono costretti a rimanere.Ace e Marco erano in vantaggio, Teach era solo. Due contro uno. Lo videro in grande difficoltà e quando stavano per attaccarlo per l'ennesima volta una voce li richiamò.
<< Portuguese, fermati! >> Era Sengoku. << Voglio porre fine a questa guerra. >>Ace ormai colmo di rabbia lo afferro per il collo. << Prima mi condanni a morte e ora vuoi che io mi fermi? Potrei ucciderti. Mi hai fatto ricordare cose che avevo dimenticato, hai raggiunto i tuoi insulsi obiettivi uccidendo mio padre, Barbabianca, perchè ripeto è lui il mio unico e vero padre, l'unica persona al mondo che mi ha trattato per ciò che sono veramente, cioè un figlio del mare. E ora vieni qui a implorare me e i miei compagni di porre fine a questa guerra, e di non uccidere questo sporco traditore! >> Lasciò la presa e fece per scagliarsi contro Barbanera quando Marco lo prese per un braccio, volse lo sguardo su Sengoku, << Ci permetterai di portare via nostro padre per congedergli una degna sepoltura? >>
<< Marco.. Ma che.. Che fai? >> Il moro guardava incredulo il suo compagno.
<< Si, portatelo via. >><< MARCO MA CHE TI SALTA IN MENTE? >> Ace non riusciva a capire le intenzioni del biondo. Questo lo guardò serio, << Basta Ace... Andiamocene! Non voglio più combattere una guerra inutile. >> Marco aveva sempre mantenuto il lume della ragione, anche se anche lui avrebbe voluto vendicare Barbabianca. Capì che anche Sengoku era al limite e che teneva ai suoi soldati. << Andiamocene e portiamo avanti il nome di Barbabianca, faremo in mondo che nessuno si scordi di lui. >>
<< CODARDI!!! >> La risata di Teach interruppe il discorso dei due. << Ve ne andate così? >> Ace non potette resiste e lo colpì nuovamente, ma furbo Barbanera evitò il colpo e scomparve.
<< Andiamocene ciurma, abbiamo scombussolata abbastanza il mondo per oggi. >>
Nessuno osò fermali, nessuno osò attaccarli. Se ne andarono inermi, erano riusciti nel loro intento. Barbanera ora aveva campo libero.Stremati molti marinai e pirati uno ad uno caddero a terra. Il silenzio regnava su Marineford. Fu la voce di Sengoku a romperlo. << Le condizioni sono state decise. >> Sembrava che ormai la guerra fosse giunta al termine, ma il gran ammiraglio diede un ultimo ordine ai suoi subordinati. << Prendete Cappello di Paglia, voglio lui! >>
I capitani delle flotte di Barbabianca ignari di tutto, presero il corpo del loro amato babbo e lo portarono sulla Moby Dick insieme a Shanks e la sua ciurma.
Sulla Sunny Cappello di Paglia era in gravi condizioni, Chopper cercava di fare del suo meglio, ma anche lui aveva riportato gravi ferite quindi faceva fatica ad occuparsi del suo capitano. Ad un tratto un raggio di luce colpi la nave e i Mugiwara si ritrovarono davanti Orso Bartholomew. Erano tutti stremati dalla battaglia, non sarebbero riusciti a combattere ancora. Il componente della flotta dei sette sfilò i suoi guanti bianchi e con passo deciso si avvicinò ai pirati.
<< Oh mio Dio che ci farà adesso! >> Usop e Chopper cercarono un riparo, ma Orso sembrava deciso a farli fuori tutti. Si avvicinò velocemente a Nami, Sanji vedendo la navigatrice in pericolo si lanciò verso di lei nel tentativo di difenderla. Orso lo sfiorò col palmo della sua mano e il cuoco sparì nel nulla.
<< SANJIIIII!!! >> L'urlo della ciurma attirò l'attenzione di tutti.
Il pacifista non si fermò e dopo Sanji fece sparire anche Nami, poi Usop, Chopper, Franky, Brook e Robin. Marco ed Ace corsero sulla sunny e li trovarono solo Ania, Rufy e Zoro.
<< MALEDETTO CHE GLI HAI FATTO? >> Urlò lo spadaccino sguainando le spade per cercare di proteggere il suo capitano. Orso però con semplicità fece scomparire anche lui.Ania terrorizzata teneva stretta a se il fratellino in fin di vita. Sentiva il suo cuore battere ancora, cosa gli sarebbe successo se l’avesse abbandonato proprio adesso. Non poteva perderlo, tutta questa fatica per niente. Vide quel uomo immenso avvicinarsi a lei con sguardo apatico, mentre con tranquillità si rimetteva i guanti. Ania tremava dalla paura, con gli occhi serrati stringeva sempre di più Rufy a se, Bartholomew le passò affianco senza neanche sfiorarla, la rossa sentì la voce dell’uomo, si girò di scatto verso di lui, ma ormai se ne era andato. Ancora sotto shock Ania stava appoggiata all'albero maestro della Sunny. Quelle parole non riusciva ancora a comprenderle, non riusciva ad elaborarle.
<< ANIA! > La voce di Ace la distolse da qui pensieri, << Ania che è successo? >>
<< I compagni di Rufy, sono spariti, Orso Bartholomew li ha fatti sparire. Li sfiorava e poi sparivano. >> Guardò il fratellino sdraiato sulle sue gambe privo di sensi. Si alzò in piedi decisa << Devo cercare Law. >><< Trafalgar Law? Per quale motivo? >> Chiese Marco.
<< Lui mi ha detto che è qui, devo trovarlo deve curare Rufy, non deve morire, non può morire. >> Lacrime di dolore solcavano le sue guance.
<< Ace prendi Rufy, cerca Trafalgar e digli che ci incontreremo ad Amazon Lily. Io porterò via la sua nave. >><< Ma perchè Ania? >> Il moro confuso più che mai, non riusciva a capire le intenzioni della rossa.
<< Lui è l'unico che può aiutarci, fai quello che ti dico e basta! Poi ti spiegherò. >>
<< Ma.. Ania..>> Non ebbe risposta, Ace prese in braccio il fratello, << Mi fido di te >> Scese a terra e vide la Sunny salpare. << Portuguese! >> Era Hancok, << Trafalgar Law dovrebbe arrivare tra poco, controllerò che nessuno possa ostacolarti. >> L’imperatrice serpente era decisa più che mai, aveva un compito ben preciso e lo doveva portare a termine.
Ace la guardò ancora più confuso, << Perchè tutto questo? >>
<< Perchè è così che deve andare! Ora vai! >>.
Poco dopo un gruppo di marine era pronto ad attaccare Rufy, per catturarlo e sbatterlo in prigione, come gli era stato ordinato da Sengoku, ma Boa insieme a Marco e alla sua flotta li contrastarono.
<< Vai Ace! Scappa qui ci pensiamo noi! >> Sorrise il biondo. Pugno di fuoco ricambiò e iniziò a correre il più vicino possibile alla porta della giustizia. Di li a poco da sott'acqua emerse il sottomarino giallo di Law. << Portuguese da questa parte! >>
Il moro saltò sulla nave. << Non so bene chi tu sia realmente Trafalgar Law ho solo sentito parlare di te, ma mi hanno detto di fidarmi, salverai mio fratello? >>
Bepo prese Cappello di Paglia. Il dottore incastono i suoi sadici occhi in quelli di Ace.
<< Preparate la sala operatoria, niente anestetico, tanto non sentirà nulla. >> Il capitano diede gli ultimi ordini senza degnare di risposta Pugno di fuoco che ora era più preoccupato che mai.
Sulla Sunny...
Ania proseguiva verso Amazon Lily, le parole di Orso Bartholomew le giravano in testa:
<< Fai ciò che ti ho detto e tutto andrà bene, E' tempo di cambiare! >>
....
Angolo dell’autrice:
Ciao a tutti, forse questo capitolo è un po’ scialbo in confronto ai precedenti, spero di essere stata abbbastanza chiara però sul corso degli eventi. Anche se fosse chiedete pure, ma avrete i giusti e sinceri chiarimenti nel prossimo capitolo. Il titolo penso che sia abbastanza azzeccato per il fatto che non si è concluso niente, ci sono solo state perdite, però ora la questione cambierà senza Barbabianca. E Orso Bartholomew che diamine sta combiando insieme a Boa e Law? Fatemi sapere che ne pensate del mio cambio radicale del corso degli eventi. Un ultima cosa la ciurma di Cappello di Paglia prenderà il corso della trama originale, (Episodio Sabaody per capirci meglio) ve lo dico già da subito, ci saranno solo piccoli cambiamenti, ma comunque non preoccupatevi cercherò di farlo capire. :D Ringrazio tutti per aver letto fino infondo anche questo capitolo, vi mando un bacio e un buon proseguimento, spero continuiate a seguirmi, a presto Allessor! :D
STAI LEGGENDO
Rosso come l'amore.
Fanfic"Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra un...