Liam #2

961 23 0
                                    

Erano le tipiche cose che succedono in tutte le famiglie,davvero,ma dato che la casa era così piccola,non facevamo altro che pestarci i piedi. Perciò passavo un bel po' di tempo fuori,a giocare a calcio,andare al campetto e farne di tutti i colori,scherzando e ridendo con i miei amici. Poi appena arrivato a casa filavo in camera mia a giocare con la Playstation. Direi che ero piuttosto indipendente a quei tempi. E immagino che tutti i ragazzi passino una fase come questa.

Comunque,una cosa che ho sempre amato alla follia era cantare. Nei cori,in un gruppo di canto e di ballo della mia città...perfino al karaoke,quando sono cresciuto un po'. Ovunque e sempre,quando potevo cantare o esibirmi,io lo facevo. Mio papà era fantastico. Quand'ero bambino era lui che mi spingeva a salire sul palco e a esibirmi davanti al pubblico. Mai mi sarei immaginato che sarebbe successa una cosa come questa - come i One Direction. A dir la verità non penso che nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ma per qualche motivo - non so se era pazzo o meno - papà era convinto che un giorno avrei finito per fare qualcosa nella musica. "Liam",mi diceva,"devi solo salire sul palco e cantare. Dobbiamo farti fare sempre più concerti. Sai cantare e hai quello che ci vuole,ragazzo mio. Ce la puoi fare,lo so che ce la puoi fare". Pensava che magari avrei fatto un album da solista distribuito in Inghilterra,ma mai niente a livello mondiale. Poi sono partiti i 1D. Per cui forse non era poi così matto,dopotutto,dico bene?

All'epoca mi portava a tutti i miei concerti,mi preparava i dischi che mettevo su come musica di accompagnamento, si occupava del suono,andava avanti e indietro in macchina: era come il mio tour manager, e se facevo qualcosa di sbagliato mi prendevo una ramanzina da lui proprio come adesso me la prendo da Paul,il nostro tour manager. Mi ha insegnato davvero un sacco di cose,mio padre.

●Spazio autrice.

Ciao bellezze! Vi ringrazio ancora per commentare,votare e seguire la storia,mi riempite il cuore.

Vi ricordo che stò mandando avanti la storia grazie a una gentilissima ragazza vi lascia qui i suoi contatti ⬇⬇⬇

WattPad: Giugiu_f00

Twitter:giuliaf66369103

I miei contatti⬇⬇⬇ Follow me❗❗

Facebook:Nicole Cara

Twitter: @nicolecara1

Instagram: nicole_1d_lover

Lasciatemi le vostre domande qui sotto ✌

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE: OGNI MERCOLEDÌ ALLE 17:00 (SALVO PROBLEMI, IN SERATA)

One Direction-Who We Are La Nostra Autobiografia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora