CAPITOLO 15 -TRA PASSIONE E LACRIME-

1.4K 90 12
                                    

Dopo tanti anni passati nelle braccia di sconosciuti, finalmente stasera mi sento come se avessi trovato il mio posto giusto, quello dove ti senti te stessa.
Me ne sto tra le braccia di Najwa che mi tengono stretta, mentre le sue mani viaggiano tra i miei capelli.
Mi sento così protetta, così coccolata tra le sue braccia che vorrei questa notte non potesse finire mai.
Mai avrei pensato di ritrovarmi a letto con lei, completamente nuda.
Mai avrei pensato di avere un'esperienza simile con una donna, specialmente non con lei che è sempre stata mia amica.
Ma ritrovarmi qui ora mi dimostra quanto la vita possa essere imprevedibile e regalarci cose inaspettate.
Siamo passate dall'odiarci a fare l'amore in due secondi e non mi capacito di come questo sia potuto accadere così improvvisamente, ma forse alla fine non tutto dev'avere sempre una spiegazione logica.
Alcune cose accadono e basta e dobbiamo avere il coraggio di vivercele al momento.

<<A cosa pensi?>> mi chiede lei improvvisamente, non smettendo di accarezzarmi la nuca.

<<A quanto tutto questo possa essere folle ma allo stesso tempo bellissimo>> ammetto alzando lo sguardo verso di lei.
Mi sorride, poi mi afferra il viso tra le mani e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.

<<Non sai quante volte ho sognato questo momento>> dice lei, guardandomi con degli occhi indescrivibili in questo momento.

<<Finalmente è diventato realtà!>> esclamo lasciandole un bacio sul mento.

<<Ti va di mangiare qualcosa?>> mi chiede scompigliandomi un po' i capelli.
Annuisco, poi mi alzo da sopra di lei completamente nuda e inizio a cercare i miei indumenti sparsi per il pavimento, mentre lei se ne sta solo con gli slip stesa sul mio divano.

<<Che visione>> mormora mentre m'infilo gli slip che lei mi ha tolto poco fa'.

<<Dai, alzati e vieni in cucina>> dico mentre mi dirigo in camera per prendere qualcosa che possa coprirmi.
Afferro una t-shirt abbastanza larga e la indosso.

<<Posso prendere qualcosa di tuo?>> mi chiede raggiungendomi.
Fisso il suo corpo seminudo che si avvicina a me e ancora non mi capacito di come io l'abbia baciata tutta sul mio divano.

<<Certo>> dico prendendo una vestaglia e passandogliela.

<<Maggie, davvero indossi questo tipo di cose?>> mi chiede guardandomi accigliata.

<<Si, perché? Non ti piace?>> le chiedo ironica.
Si avvicina a me sempre di più fino a far combaciare i nostri corpi.

<<Sai, preferirei vederti girare nuda per casa>> mormora sollevandomi appena la maglia e scoprendo i miei fianchi.
Le sue mani sulla mia pelle mi provocano i brividi e dal suo muoverle avanti e indietro capisco che se n'è accorta.

<<Hai i brividi..>> mi sussurra avvicinandosi al mio orecchio e mordendolo.

<<Dai, rivestiti>> mormoro aprendo la vestaglia e poggiandogliela sulle spalle.
Lei la infila, poi fa un nodo sul ventre per chiuderla, anche se le rimane buona parte del seno scoperta.

<<L'ultima volta che ho messo una cosa del genere è quando ho partorito Teo>> commenta in maniera ironica.

<<E sentiamo, con cosa dormi la notte?>> le chiedo curiosa, immaginando già la sua risposta dal suo sguardo provocante.

Ma lo vuoi capire?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora