Golosi

217 28 3
                                    

GIUDICI

sereinithy :

Salve a voi peccatori! Io mi chiamo Roberta, ma preferisco di gran lunga farmi chiamare Beth o, se preferite, B. L'età non credo sia importante quando ci si trova negli inferi, ma sono del '97, quando il nostro amato Harry Potter entrò nelle nostre case e cominciò ad insegnarci i trucchi della magia. Ed è stata questa ad insegnarmi a sognare e a guardare le stelle con lo scopo di volerle raggiungere. Ma bando alle ciance! Ho finito da poco il liceo e fino ad ora ho recuperato il tempo che ho speso nello studio per rilassarmi. 

Mi piace leggere, amo scrivere e ho la passione per le stelle e le costellazioni; sono anche una cacciatrice di serie tv nuove e interessanti. Ciò che amo di più, però, è essere sincera e recensire i libri con equità, affinché lettori e scrittori stessi, possano capire cosa sto dicendo. Perciò mi sono iscritta a questo concorso, per aiutare voi e chi vi legge a vedere le vostre storie sotto il più minuzioso dei dettagli, e con la chiara intenzione di farvi crescere e di farvi amare questo mondo. I generi che ho scelto sono specifici (nel senso che richiedono particolare attenzione nei dettagli), ma voglio essere all'altezza di questo compito e garantire la più totale serietà e sincerità, sia per voi che per me.

VekaAxel:

Ciao a tutti! Mi chiamo Veka e sarò il vostro Virgilio personale; mi farò condurre nel vostro personale mondo e poi cercherò di condurvi io al meglio verso il vostro meritato successo! Vivo per leggere e scrivere... Le storie sono piene di vigore per lo spirito, allietano anima e mente e nulla mi rinvigorisce più di una storia raccontata a dovere. Se catturate la mia attenzione, state pur certi che avrete anche una parte della mia anima!

Leggo prevalentemente fantasy, urban, ya, thriller e psicologico... sono un giudice molto attento ai dettagli, non mi sfugge nulla e ciò che mi piace di più è stanare il plot twist e gli intrecci prima che vengano narrati. Muovo critiche costruttive con tatto e pazienza, sprono sempre a fare di più, perché SI PUÒ. Quindi, miei cari peccatori e viandanti dell'Ade, state attenti... Potreste finire nel mio mirino!

_artemideLrose_ con Soul Hunter - Schiava per Scelta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_artemideLrose_ con Soul Hunter - Schiava per Scelta

AuryStyles01 con Cronache dell'Anima - The Original Sin

MartiAntares con Lacrime e sangue - L'inizio di tutto

LauraPetazzi con La prova - Lacrime di Sangue

the_dreamers_27 con I see you

ipwriter93 con Appena oltre l'oscurità

Amigdala88 con L'ora della verità

Saintjupiter con Litlaus - Incolore

blueskye__ con Little Human

janefademerrick con Il secondo prima di morire

Iridos con Becoming a Wolf

FreDrachen con Brucerò per te

martimiuska con The Unseen

WBabila42 con Il Mondo Altrove

YagaIsBack con Miss Bahun: caccia ai vampiri

Bbeatrice_Y93 con La tana del lupo - la casa nei boschi

the_greywaren & prosperadido con Chanson des âmes perturbées - Fôret de glace et de feu

LA CODA DI MINOSSE | Edizione 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora