Lussuriosi

169 13 14
                                    

GIUDICI

Bee_21_jones e the_greywaren

Al di là dello specchio di Theblackcatshadow

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al di là dello specchio di Theblackcatshadow

- Copertina 20/20

- Sintassi e grammatica 20/20 : La grammatica e la punteggiatura sono perfette, così come la costruzione delle frasi, non ho trovato errori.

- Impatto emotivo 20/20 : I sentimenti di Irina sono descritti benissimo, così come le sensazioni degli altri personaggi, inutile dire che avevo il fiato sospeso!

- Lessico e dialoghi 20/20 : Il lessico è molto ricco e si vede che la scrittrice è una persona che sa molte cose, i dialoghi sono incisivi e interessanti, soprattutto scorrevoli.

- Inerenza alla categoria e accuratezza delle tematiche trattate 20/20 : È perfettamente inerente alla categoria young adult e le tematiche sono trattate con accuratezza e precisione.

Milquetoast di RebyBnn

- Copertina 10/20

- Sintassi e grammatica 17/20 : La grammatica è ottima, ho trovato solo qualche costruzione di frasi che "stonava" un po', però davvero poche.

- Impatto emotivo 16/20 : Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Iole.

- Lessico e dialoghi 18/20 : Il lessico è molto ricco!

- Inerenza alla categoria e accuratezza delle tematiche trattate 18/20 : Perfettamente inerente a questa categoria e accurato nelle descrizioni delle varie tematiche.

Il gioco del destino di CuriousReader433

- Copertina 10/20

- Sintassi e grammatica 16/20 : C'era qualche errore di sintassi, ma in generale molto bene.

- Impatto emotivo 16/20 : È scritto molto bene ma in alcuni casi non è stata data la giusta importanza ad alcuni avvenimenti, come quando c'era la probabilità che Astrid fosse incinta: era troppo poco agitata, l'atteggiamento che ha avuto è stato poco realistico. Per il resto tutto ok!

- Lessico e dialoghi 15/20 : Lessico abbastanza ricco.

- Inerenza alla categoria e accuratezza delle tematiche trattate 12/20 : Sempre a proposito della gravidanza doveva approfondire di più secondo me.

100 days di Yukikuran27

- Copertina 10/20

LA CODA DI MINOSSE | Edizione 2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora