Introduzione

1.2K 32 4
                                    

Era un primo settembre qualunque, nella caotica stazione di King's cross. Il treno scarlatto e lucente appena partito era diretto alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sembrava non ci fosse nulla fuori dall'ordinario, ma nel vagone dove Harry Potter attendeva l'arrivo al castello, aleggiava una strana tensione. Per quando cercasse di evitarlo, i suoi pensieri tornavano ostinatamente ad un ragazzo dall'aria altezzosa, con capelli biondo platino, che viaggiava sul suo stesso treno. Era da un po' che Harry nutriva dei sospetti su Draco Malfoy. Da quando lo aveva visto entrare da Magie Sinister, era convinto che tramasse qualcosa. Decise di entrare nello scompartimento dei Serpeverde, coperto dal suo Mantello dell'Invisibilità, per udire qualcosa che potesse confermare la sua teoria. Infatti, Harry era certo che Malfoy fosse diventato uno dei seguaci di Voldemort, un Mangiamorte, e ciò che sentì in quel vagone non fece che alimentare la sua convinzione.


~•~


ℭiao!🌝 Questa è la prima fanfiction che pubblico, spero vi piaccia. Il prologo è corto, ma serve solo per capire in che contesto ci troviamo.
Se vi piace la storia commentate e votate, mi rendereste felice. I consigli sono sempre graditi! 😼
Non scriverò molti "angoli autrice" per non guastare l'atmosfera.

Non vi intrattengo oltre, 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎!⚡

𝐃𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢 - Drarry 🤍 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora