A/N: non riesco a credere di essere riuscita a completare qualcosa dopo tutti questi mesi, ma a quanto pare è successo. A voi la mia seconda ZoLaw, perché sono innamorata di questa coppia.
Rating: giallo
Genere: lime, missing moments
«È il turno di Nami», aveva annunciato Usopp, quando la bottiglia si era fermata puntando verso la navigatrice rossa.
«Obbligo o verità?», le chiese, mentre quella valutava quale fosse la scelta più saggia, considerando che sarebbe spettato a Robin il compito di formulare la domanda o l'obbligo, e di quella donna non c'era molto da fidarsi in quelle occasioni. Il suo gusto per il macabro spesso la portava a suggerire degli obblighi terrificanti, come il tentare l'evocazione di spiriti, che la scorsa volta aveva quasi privato la rossa del sonno per un'intera settimana. Le sembrava quasi che l'archeologa si divertisse il doppio quando doveva decidere per lei e che ci mettesse il massimo impegno per metterla in difficoltà.
«Verità», scelse prudentemente, mentre un brivido le percorreva la schiena al ricordo della precedente occasione in cui avevano giocato a quel gioco. Nonostante spesso andasse tutto in malora, la navigatrice continuava a proporlo di tanto in tanto, durante le serate in cui esagerava con il sakè e diventava euforica.
«Bene», Robin sorrise, elaborando la domanda nella sua mente in pochi attimi. Non si stavano divertendo molto da quando il capitano col cappello di paglia aveva abbandonato il gioco, perciò l'archeologa si diede da fare per creare un minimo di scompiglio. Non aveva deciso di partecipare e rischiare di dover rivelare qualche oscuro segreto per niente.
«Dato che hai baciato sia Zoro sia Trafalgar, chi dei due bacia meglio?»
L'archeologa ridacchiò osservando gli occhi sbarrati di Nami e batté il cinque a sé stessa mentalmente.
«Aspetta, ma tu... come fai a sapere-»,
«Prima di entrare in una stanza mi assicuro sempre che non ci sia già qualcuno dentro, con i poteri del mio frutto, e mi capita di assistere a qualche oscenità», spiegò prontamente la mora, osservando la sfumatura fucsia delle guance della rossa intensificarsi. I presenti erano per metà sconvolti, all'immagine della navigatrice che scambiava effusioni con i due spadaccini, e per metà terrorizzati, all'idea che l'archeologa potesse aver sorpreso anche loro in momenti imbarazzanti a loro insaputa. Da quella sera avrebbero guardato entrambe con occhi diversi.
«Nami-san...», biascicò Sanji ferito. Come era possibile che la sua dea avesse baciato quello stupido marimo e non lui? Eppure era stato sempre il migliore dei cavalieri per lei, come poteva aver preferito quel rozzo? Non ci mise molto la sua delusione a tramutarsi in invidia.
Il verde e il moro chiamati in causa, si lanciarono un'occhiata sorpresa, poi un sorrisetto arrogante apparve sulle labbra di entrambi, celando in parte l'imbarazzo che provavano.
«E c'è bisogno che ve lo dica lei? Ovviamente sono io il migliore», si atteggiò Zoro, scrollando le spalle e alzando il mento. Restò lui stesso sorpreso delle parole che gli uscirono dalla bocca, come se a parlare fosse stata un'altra versione di sé. Perché sembrava così impaziente di affermarsi come il miglior baciatore? Non gli interessava affatto dimostrare di possedere quelle abilità.
«Ne sei proprio sicuro, Roronoa-ya?», lo canzonò il moro, consapevole delle proprie conoscenze nel campo della seduzione. Infatti, nonostante fosse un tipo silenzioso, era in realtà un gran rubacuori. Certo, capitava di rado che si concedesse quel tipo di svago, ma quando succedeva c'erano sempre numerosi volontari che se lo contendevano.
«Avanti, Nami-ya, dì a Roronoa la verità.»
La navigatrice, che fino ad allora aveva riflettuto in silenzio, finalmente emise il proprio giudizio. Non era stato facile decretare un vincitore, anche perché aveva dovuto scavare a fondo nella propria memoria, ma alla fine si era schierata dalla parte di Trafalgar, semplicemente per vendicarsi dell'arroganza del verde.
STAI LEGGENDO
One Piece One Shots
RomanceRaccolta di one shots romantiche di lunghezza e rating variabile sui personaggi dell'anime/manga One Piece. Buona lettura! :) [2]I muri che con fatica aveva innalzato attorno a quegli atroci ricordi stavano ora crollando; ed era impossibile che rius...