Capitolo 1

231 14 13
                                    

11/10/12

Caro Diario, questa è la prima volta che annoto i miei pensieri. L'idea mi è venuta guardando alcuni film e serie tv con delle ragazzine in calore che scrivevano i propri pensieri su di un Diario. Beh... Allora ho pensato... Perché non dovrei farlo anche io? Dopotutto sembra carino ed io oltretutto ho molte cose da raccontare!
Ad esempio... Potrei cominciare da quello che ho fatto jeri!
Mi sono divertito un sacco a squartare e deturpato il corpo di una donna con cui avevo appena fatto sesso... Ahhh! È stato un vero spasso, si dimenava e urlava ma è è stato facile renderla inoffensiva.
Dopo averla stordita con un pugno l'ho legata ed ho cominciato a tagliare i suoi stupendi seni... E beh... È stato assurdo! Un enorme quantità di sangue è fuoriuscita da lei, di un colore inteso e dall'odore ferroso.
Dopodiché credo sia svenuta, ed io non potevo certo fermarmi. Così ho aperto il suo torace ed ho appeso i suoi organi in giro per la stanza del Motel in cui eravamo. Per fortuna è un Motel di scarsissimo livello e, non nuovo ad atti illegali. Non avevano nemmeno i nostri documenti così sono andato via senza problemi, tra l'altro la stanza non l'avevo nemmeno presa io il tizio del Motel non ha idea di chi ci fosse con quella donna.
Comuque credo che questa fosse la mia terza vittima, e non mi fermerò qui! Anzi ormai mi sono appassionato tantissimo a questa attività.
Per oggi è tutto. Appena avrò qualcosa di interessante da dire verrò subito a scriverla... Ah! Quasi dimenticavo, il mio nome è Jhonny, e vivo a New York!

14/10/12
Caro Diario, sono passati due giorni da quando ho scritto la prima volta. Stavo aspettando che accadesse qualcosa di interessante, e proprio stamattina è successo qualcosa!
Credo di aver selezionato la mia prossima preda... Lavora al bar a tre isolati da qui, e sto pensando un po' a come avvicinarla. Sai è molto carina e credo abbia all'incirca 20 anni. Ha dei capelli di un rosso acceso ed occhi azzurri come il mare.
Sarà bellissimo scoparla e poi squartarla, già immagino l'ebrezza del momento fatidico in cui pianterò il coltello nel suo addome... Sarà estremamente appagante ne sono certo!
Ora vado... Ci sentiamo presto...

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora