Capitolo 3

90 9 18
                                    

25/10/12

Caro Diario, sono passati cinque giorni dall'ultima volta che ho scritto.
Sembra che la polizia stia allentando la presa, le ricerche di Rose sembrano interrotte però credo sia meglio attendere ancora prima di muoversi.
Intanto in questi giorni ho letto un libro interessante. Si chiama Hannibal! È davvero un racconto incredibile e mi ha fatto venire tanta voglia di fare come il Dr. Lecter, che mangiava le sue vittime.
Non ho mai mangiato carne umana, forse avrà un bel sapore... chissà...
Ora penso studierò un bel libro di ricette, così alla mia prossima preda posso riservare un trattamento speciale ed unico.
Ho un libro di ricette Italiane, comincerò con quello. La cucina Italiana è fantastica!
Ora vado ci sentiamo presto.

01/11/12

Caro Diario, oggi riprenderò la mia attività!
Per prima cosa andrò a scegliere la prossima preda. Penso che questa volta sceglierò una donna bionda e prosperosa, esattamente com'era mia madre. Magari sarà come torturare proprio lei, mi dispiace un sacco che sia morta prima che iniziassi la mia attività, le avrei riservato un trattamento speciale. Dopotutto la mamma è la donna più importante della vita di un uomo.
Ho scelto anche che parte di lei mangerò, e cioè il fegato! Comprerò delle cipolle del rosmarino ed olio d'oliva, penso sia perfetto così per cucinarlo. Non voglio molto condimento devo sentire tutto il gusto della carne.
Il resto del corpo dici? Beh, penso che se mo piacerà il fegato la farò a pezzi e la metterò nel freezer, in modo che non vada male e poter mangiare altre parti quando ne ho voglia.
Ora vado in cerca della mia preda ci sentiamo presto!

03/11/13

Caro Diario, dopo varie ricerche ho trovato la mia prossima preda. È stato un incontro casuale a Central Park, nel bel mezzo di una passeggiata rilassante. Lei era lì che dava da mangiare a dei piccioni, e appena lo vista mi ha colpito. È l'elemento perfetto che stavo cercando, somiglia tanto a mia madre esattamente come desideravo. Sarà un vero piacerr giocare con lei e per lei ho un trattamento speciale in serbo.
Mi sono già presentato. Si chiama Stella, ed ora non devo far altro che entrare nel suo cerchio di fiducia e corteggiarla come si deve.
Ti farò sapere presto com'è andata a finire amico mio.

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora