Capitolo 9

103 8 38
                                    

12/01/13

Caro Diario, come già sapevo la polizia è arrivata in zona. Ora sono in città e stanno chiudendo tutte le strade, sono praticamente in trappola.
Non ci metteranno molto tempo a scoprire e dove mi trovo e mi devo preparare alla fine dei giochi. Cazzo! Pensavo di scamparla ancora un po', ma a quanto pare sta volta non ho scappatoie.

Bhe almeno andrò fuori scena dopo aver causato un bel trambusto, sono letteralmente impazziti per trovarmi.
Mi sento onorato di essere riuscito in tale impresa, dei miei omicidi si parlava ovunque, in tutti i notiziari e c'erano articoli su tutti i giornali.
Penso proprio che finirò sulla sedia elettrica, oppure nel peggior carcere di tutti gli USA.
Ora penso che andrò a prepararmi da mangiare, ho ancora tutta la carne di Layla da consumare.
Ora preparerò degli spiedini e per accompagnare la pietanza berrò un ottimo Merlot del 2000.

Ieri sera ho egregiamente macellato tutto ciò che era rimasto. Con il coltello ho staccato perfettamente la carne dalle ossa, senza rovinarle nemmeno un po'. La coscia l'ho tagliata a tranci belli grossi in modo da poter far una bella grigliata.
Ho utilizzato anche qualche osso questa volta per cucinare, ed è venuto fuori un brodo eccezionale.
Non avrei mai detto che la tenera e dolce Layla sarebbe stata anche così buona da mangiare. Sono rimasto stupito!
Ora ti lascio ci sentiamo a breve...

15/01/13

Caro Diario, fine della corsa!
Sto vedendo il notiziario e a quanto pare il brillante Decker è riuscito a capire dove mi trovo.
Penso verrà ad arrestarmi di persona e questo mi fa piacere, ma penso di aver optato per un finale diverso... Ci ho pensato a fondo, le mia vita è stata esaltante sopratutto in questi ultimi tempi.
Ho visto e fatto cose incredibili ed ora devo andar via di scena alla grande, non come un qualsiasi Serial Killer di serie B.
Cazzo, mi merito un riconoscimento maggiore di quelle checche inutili. Sono il migliore e l'ho dimostrato!

Sento la sirena la polizia è vicina. Il mio viaggio finisce qui, ma tu caro amico... Forse di te ne faranno un libro.
O magari sarai materia di studi per degli strizza cervelli. In ogni caso entrambi avremo ciò che meritiamo.
Come? Il finale che ho scelto dici? Bhe, come credi che reagirà Decker quando entrerà ed io andrò contro di lui armato?
Eh già... Sai credo sia la miglior soluzione per me. Non voglio diventare vecchio e decrepito in un carcere, e non voglio nemmeno essere fritto su una cazzo di sedia.

Eccoli bussano violentemente alla porta gridando il mio nome. Che emozione!
Questa è la fine... Ora ti lascio per sempre, grazie per avermi sempre ascoltato amico mio.
Afferro il mio coltello e vado! Forse ci rivedremo in un'altra vita chissà.
Addio caro amico mio...

... Fine...

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora