17/11/12
Caro Diario, sono stati tre giorni intensi. La polizia, ha arrestato un uomo, che a quanto pare aveva a che fare con alcune delle sparizioni di donne negli ultimi mesi.
Come ti avevo detto ero abbastanza sicuro di non essere l'unico a divertirsi con le donne.
In ogni caso questa situazione per me è un bene, ora l'attenzione della polizia è calata, e finché non riusciranno ad accettarsi che non tutte le sparizioni sono collegate a quell'uomo ho molta libertà di movimento.Però un po' invidio quell'uomo, perché ora ha tutti i riflettori puntati addosso. La persone possono riconoscere le sue gesta, e lui può sentirsi fiero del suo traguardo!
Io però non ho alcuna intenzione di farmi prendere, voglio accumulare più vittime possibili.
Sta sera penso farò un giro per adocchiare qualche nuova preda. Spero di trovare una bella donna di colore questa volta!Voglio capire se catturare una preda così diversa dalle altre mi darà la stessa gratificazione.
Ora vado... Appena ho novità vengo ad aggiornarti caro amico mio.19/11/12
Caro Diario, anche stavolta ci sono riuscito!
Ho trovato una donna di colore fantastica, anche se non è andata come previsto.
Ho dovuto essere leggermente più violento. La donna non voleva seguirmi fino a casa, così ho dovuto colpirla e per entrare sono passato dal garage per non farmi notare.
Era davvero una donna bellissima, e super formosa ed aveva delle labbra grandi e morbide.L'ho scopata alla grande! Gli ho violato tutti i buchi possibili e, le sono venuto bella fica!
Dopo mi sono fumato una sigaretta, e poi, con estrema calma, sono andato in cucina a prendere il mio miglior coltello.
Ho iniziato a tagliare quelle labbra che tanto mi piacevano, ho anche leccato un po' del sangue che usciva dalla ferita. Poi ho poggiato la lama sullo stomaco e, con un leggero sforzo, ho aperto uno squarcio portandolo fino alla parte bassa del ventre.
Si lamentava come un maiale! È stata una scena quasi comica.
Ma non tutto è andato bene... Purtroppo...
Come sospettavo uccidere una donna così diversa dalle solite prede è stato leggermente meno gratificante.In ogni caso l'ho fatta a pezzi, non voglio certo sprecare la sua carne, e sono abbastanza sicuro che avrà un sapore particolare.
Ti farò sapere anche di questa ultima cosa. A presto amico...
STAI LEGGENDO
Diario Di Un Serial Killer
Misterio / SuspensoUn Serial Killer che decide di annotare le proprie memorie ed i suoi pensieri in un diario. Un racconto confuso e perverso, che andrà a scavare nella psiche di uno spregevole mostro.