Capitolo 6

74 8 30
                                    

25/11/12

Caro Diario, un paio di giorni fa un certo detective Decker è venuto a farmi delle domande. Sosteneva che alcune persone mi avessero visto conversare con Lois.
Lois era la donna di colore che ho "preso" l'ultima volta. Purtroppo negare non era intelligente, cosi gli ho detto che effettivamente avevamo avuto una conversazione, ma che poi era finita lì.
Sono leggermente nervoso, ma devo mantenere la calma, proprio ora non posso permettermi errori.
Questo tizio sembra sveglio! Proverà a fregarmi in qualche modo, ed io non sono pronto per farmi beccare.

Per ora manterrò un profilo basso, e vedrò come si comporta questo detective di conseguenza.
Ora si è fatta l'ora di andare a lavoro, ci sentiamo appeba ho notizie da darti... Ciao...

29/11/12

Caro Diario, in questi giorni di assenza come ti avevo detto ho mantenuto un profilo basso.
Ho terminato le mie scorte di "carne", e sto morendo dalla voglia di andare a caccia... Ma... Quel detective mi gira ancora intorno, è così fastidioso!
Devo riuscire a sfogare tutte questa rabbia che sto accumulando.
Troverò il modo di prendere una preda.
Ora però la possibilità che commetta qualche errore è alta, ma non posso aspettare più, impazziró se non massacro qualche troia!

Uscirò dal retro, lasciando la luce accesa in casa stanotte, andrò a Central Park e farò ciò che devo lì.
Il fatto è che stavolta il cadavere dovrò lasciarlo lì, e non posso lasciare alcuna traccia altrimenti quel bastardo potrebbe risalire a me.
Questa situazione è davvero snervante, ma riuscirò a cavarmela perché io sono più furbo della polizia, non mi prenderanno finché non sarò io a volerlo!

Vado a mangiare qualcosa prima di uscire e mi preparo l'occorrente per dopo.
Ci sentiamo presto con gli aggiornamenti della serata.

01/12/12

Caro Diario, ho alcune cose da raccontarti.
Come prima cosa ti dico che sono riuscito nel mio intento a Central Park, ma procediamo con ordine.
Quella sera mi preparai l'occorrente come si deve, cioè: un paio di guanti, coltello, passamontagna e delle buste di plastica ai piedi per non lasciare impronte.
Ho lasciato accese le luci di casa e sono uscito dal retro come da programma.
Mi sono assicurato che l'auto della polizia che mi sorvegliava fosse ferma lì, e poi con calma mi sono avviato al parco.

Arrivato a destinazione mi sono messo subito a cercare la mia preda, credo che sarò stato una mezz'ora in attesa.
All'improvviso una donna bellissima, dalla folta chiama bionda, è sbucata dal buio del parco.
Era bellissima. Era la preda perfetta!
Passeggiava da sola, quindi l'ho seguita fino a che non è arrivato il momento opportuno per colpire.
Ho preferito non perdere tempo per rimorchiarla, e quindi ho optato per un aggressione diretta e veloce.

L'ho pressa alle spalle, e le ho coperto la bocca per non farla urlare.
Una volta portata dietro un cespuglio, al buio e ben nascosto, ho abusato di lei ed ho persino fatto sanguinare la sua fica!
Credo fosse in uno stato di shock quando ho finito, così ho preso il coltello e le ho tagliato la gola con un fendente dolce e veloce.
Ha emesso un verso strozzato, e poi il sangue è schizzato un po' ovunque.
Alla fine quando si è spenta ho abbandonato il suo corpo lì, e sono andato verso casa con tutta calma.

Quando sono arrivato a casa sono entrato dal retro, mi sono assicurato che la polizia fosse ancora lì e poi, con calma, ho usato il camino per bruciare i miei indumenti.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è aver dovuto abbandonare il corpo lì nel parco, sprecando tutta quella tenera carne.
Bhe, fa niente! Mi rifarò in futuro, non potevo pretendere troppo... Ora non mi resta che aspettare e vedere lo sviluppo delle indagini.
Tutti i giorni parlano dell'omicidio/stupro a Central Park. Mi hanno dato persino un nome : "Il Punitore Delle Donne"... Mi piace!

Comuque a quanto pare hanno collegato molti omicidi e sparizioni a questo Serial Killer (Io).
Questo è in parte un bene, finalmente mi viene riconosciuto il mio ottimo lavoro!
Ora non devo far altro che dargli altro di cui parlare. I giornalisti staranno fremendo per pubblicare il prossimo articolo sul Punitore.
Presto mi muoverò di nuovo, e appena lo farò ti verrò ad aggiornare.
A presto caro amico mio...

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora