Capitolo 8

75 9 36
                                    

08/01/13

Caro Diario, qui è tutto tranquillo.
La polizia mi sta cercando in ogni angolo di New York a quanto pare, ma credo sia solo questione di tempo prima che inizino a cercarmi altrove. Risaliranno anche a questa abitazione.
Quando arriveranno sarò pronto ad accoglierli, intanto qui mi sono divertito con quella donna che avevo nel bagagliaio.
L'ho legata e ci ho fatto sesso anale, dopo l'ho lasciata riposare un po' per riprendere qualche ora dopo.
Alla fine quando mi sono stancato ho preso il coltello e le ho aperto la gabbia toracica, e le ho letteralmente strappato il cuore.
Ho provato a mangiarlo, crudo! È stata una cosa assurda, non mi sarei mai aspettato che fosse così caldo e succoso.
Il resto del corpo lo sto mangiando un po' alla volta. Stasera penso che farò una zuppa con cipollotti e un misto di organi.
Ho già provato a farlo in passato e mi è piaciuto. Credo sia uno dei migliori piatti che ho realizzato.

In questi giorni mi è balenata anche l'idea di fare un po' di sushi. Sarà un esperimento assurdo.
Dovrò mettere la carne settantadue ore nel freezer se non sbaglio... Bhe, controllerò i passaggi su internet.
Ci sentiamo presto amico caro...

10/01/13

Caro Diario, sono andato un po' verso la città ed ho trovato un buon pub dove gustarmi della buona Guinness alla spina. Ho stuzzicato anche delle ottime patatine fritte.
La cosa più interessante però è che ho trovato una donna con cui è stato facile attaccar bottone.
Si chiamava Layla. Era davvero carina, piccola e graziosa. Aveva le forme giuste al posto giusto! E delle labbra fantastiche...
Abbiamo passato una bella serata, e poi ha subito accettato il mio invito a casa.
Lì l'ho fatta mettere al suo agio. Le ho fatto un bel massaggio e poi... Bhe... Abbiamo fatto sesso. È stato grandioso, succhiava il mio pene con un'avidità immensa, e faceva sesso in modo eccelso.
Quasi mi è dispiaciuto aprirla in due dopo...

La sua carne era tenerissima, si tagliava come burro. Le ho preso il cuore e l'ho messo in una scatola. Penso proprio che lo conserverò lì.
Anche i suoi grandi e teneri occhi li terrò con me, li metterò in un barattolo vicino al mio letto.
Il resto del corpo lo utilizzerò per fare qualche buon piatto.
A proposito di piatti, ieri ho preparato il sushi! È stato buono, ma niente di eccezionale.
Per Layla però farò il meglio. Solo piatti italiani, non voglio sprecare la sua carne per piatti che potrebbero non piacermi.
Ora è meglio che vada, non voglio sprecare tempo prezioso. Quel Decker potrebbe trovarmi da un momento all'altro.
Ci sentiamo amico....

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora