Capitolo 7

57 7 4
                                    

03/01/13

Caro Diario, è passato un bel po' dall'ultima volta che ti ho scritto, ma è tutto perché ho avuto un gran lavoro da fare.
Ho accumulato un'altro po' di vittime.
I giornalisti e la polizia hanno avuto molto su cui lavorare, questo fine ed inizio anno glielo fatto fare col botto!
Ormai ho perso anche il conto delle prede che ho accumulato, anche perchè ormai ciò che mi eccita di più è l'immenso lavoro della polizia e dei giornalisti che stanno letteralmente impazzendo per incastrarmi!
Sono stato anche trattenuto una volta, ma sono stato rilasciato perchè su di me non c'erano prove.
Il Detective Decker però è assolutamente convinto della mia colpevolezza, in un interrogatorio per la rabbia mi ha anche dato un gancio destro formidabile!
Si vede che fa palestra ed il suo fisico è perfetto per combattere, è grosso e muscoloso ed ha anche una certa tecnica.

Mi sto divertendo un sacco ultimamente, però allo stesso tempo sento che il mio tempo sta per scadere, e la cosa mi rende triste.
Sono sicuro che è questione di poco tempo e il Detective troverà le prove che gli servono per incastrarmi.
Magari sarò proprio io a dargliele, se qualcuno deve prendermi preferisco sia lui... Mi diverte ed è simpatico, anche se io non gli piaccio affatto. Ma fa niente, non si può piacere a tutti no?
Ora vado, ci sentiamo presto, non preoccuparti non ti farò aspettare più così tanto.

06/01/13

Caro Diario, la situazione sta diventando dura.
Decker mi sta alle calcagna. Questa volta credo di aver commesso un'errore nell'ultima caccia.
Le auto della polizia potrebbero arrivare all'improvviso, così ho deciso di andare via. Ho una casa in Virginia, nella parte più a sud, ed è abbastanza isolata non credo mi troveranno presto.
Ho già una preda nel bagagliaio dell'auto, quindi avrò qualcosa da fare lì... Partirò subito, e porto con me il mio fidato coltello. Non penso porterò armi da fuoco, non intendo sparare alla polizia se mi metteranno in trappola.
Se mi prenderanno vuol dire che la mia ora è arrivata, e come ho detto l'altra volta, spero sia Decker a catturarmi se devo essere preso.

Durante il viaggio mangerò qualcosa che preparato l'altro giorno.
Ho fatto seccare della pelle di una mia preda, lo salata e aromatizzata, sembra bacon ora!
Non l'ho ancora provata ma penso sarà una prelibatezza. Oltretutto ho in mente di preparare tante altre cose con la preda che ho bel bagagliaio.
Ora meglio che parta altrimenti la polizia potrebbe intercettarmi.
Ci sentiamo presto... Ciao.

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora